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> 0716 - Yoshi's Island DS - EURO
Pak_Gatsu
messaggio Friday 1 December 2006 - 15:57
Messaggio #61

No-Life GBARL
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CITAZIONE (nion @ Friday 1 December 2006 - 11:21) *
Salve a tutti ragazzi, forse questo è il mio primo post sul forum ma vi seguo da tempo, mi sono procurato la roms di Yoshi's Island, versione E, ma una volta che la metto sulla mia M3 (con CF) non và, ho provato sia con safe mode che senza, sapete darmi qualche altra illuminazione al riguardo? smile.gif grazie !


Almeno leggete il regolamento rtfm.gif
Per i problemi di compatibilità c'è la sezione apposita, scrivi li.


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Grampasso
messaggio Friday 1 December 2006 - 16:48
Messaggio #62

Il Ramingo di GbaRL
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Senza scendere in dettaglio, io posso dire che l'episodio SNES era un gioiellino tecnicamente parlando ma devo dire che mi deluse molto dal punto di vista della profondità di gioco: era il tanto atteso seguito di Super Mario World (che poi in realtà non lo era propriamente) ed ero rimasto stupito oltre che dalla genialità del planning dei livelli soprattutto dalla mappa che tutt'ora resta l'overworld map videoludica per eccellenza, con uno stile unico e tanta roba da scoprire - e trovare le uscite segrete in alcuni livelli era VERAMENTE tosto. Non vi nascondo infatti, dopo lo stupore iniziale dovuto alla meraviglia tecnologica/artistica che mi trovavo davanti, la delusione provata nello scoprire che la mappa ad esempio "era tutta lì", in quella trafila di livelli totalmente priva di qualunque profondità in cui era chiaro dove fosse l'unico "livello segreto" e come vi si accedesse (era un riquadro con un punto interrogativo alla fine dei vari livelli attivabile semplicemente ottenendo il 100% in quel mondo), nonché il disappunto per il planning dei livelli che era stato comunque semplificato e le varie "uscite secondarie" erano state del tutto abolite.
Non avendolo ancora comprato, questo seguito cosa offre in più rispetto al suo predecessore? Una mappa "dinamica" con elementi che si spostano e si modificano lasciando sposto a livelli segreti -non come in NSMB in cui sono chiaramente visibili...-? Un planning cervellotico? Uscite secondarie difficili da trovare? Se la risposta a tutte queste domande è sempre no direi che l'aggiunta di qualche PG in più non giustifica il rimpasto di un titolo vecchio di anni e anni...


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SuperNic
messaggio Friday 1 December 2006 - 16:52
Messaggio #63

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CITAZIONE (Grampasso @ Friday 1 December 2006 - 16:48) *
Senza scendere in dettaglio, io posso dire che l'episodio SNES era un gioiellino tecnicamente parlando ma devo dire che mi deluse molto dal punto di vista della profondità di gioco: era il tanto atteso seguito di Super Mario World (che poi in realtà non lo era propriamente) ed ero rimasto stupito oltre che dalla genialità del planning dei livelli soprattutto dalla mappa che tutt'ora resta l'overworld map videoludica per eccellenza, con uno stile unico e tanta roba da scoprire - e trovare le uscite segrete in alcuni livelli era VERAMENTE tosto. Non vi nascondo infatti, dopo lo stupore iniziale dovuto alla meraviglia tecnologica/artistica che mi trovavo davanti, la delusione provata nello scoprire che la mappa ad esempio "era tutta lì", in quella trafila di livelli totalmente priva di qualunque profondità in cui era chiaro dove fosse l'unico "livello segreto" e come vi si accedesse (era un riquadro con un punto interrogativo alla fine dei vari livelli attivabile semplicemente ottenendo il 100% in quel mondo), nonché il disappunto per il planning dei livelli che era stato comunque semplificato e le varie "uscite secondarie" erano state del tutto abolite.
Non avendolo ancora comprato, questo seguito cosa offre in più rispetto al suo predecessore? Una mappa "dinamica" con elementi che si spostano e si modificano lasciando sposto a livelli segreti -non come in NSMB in cui sono chiaramente visibili...-? Un planning cervellotico? Uscite secondarie difficili da trovare? Se la risposta a tutte queste domande è sempre no direi che l'aggiunta di qualche PG in più non giustifica il rimpasto di un titolo vecchio di anni e anni...

Purtroppo no, a parte i "nuovi" PG non offre niente di nuovo rispetto al suo prequel.


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Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!


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falcon!!!
messaggio Friday 1 December 2006 - 16:54
Messaggio #64

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cmq apparte le discussioni sul gioco, sono all'ultimo livello biggrin.gif
alla fine è abbastanza difficile.


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BirraMedia
messaggio Friday 1 December 2006 - 17:45
Messaggio #65

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Sicuramente più longevo di New Super Mario Bros...
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Lotti
messaggio Friday 1 December 2006 - 17:45
Messaggio #66

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cmq c'è scritto yoshi island ds sul gioco.. mica yoshi island 2..


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falcon!!!
messaggio Friday 1 December 2006 - 18:32
Messaggio #67

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Finito!
Carino il boss finale (leggermente ricorda quello su snes) ma nn difficilissimo.
Alla fine si sblocca
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un livello extra x ogni mondo (quindi 5) e una modalita time trial


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rodolphe
messaggio Saturday 2 December 2006 - 14:14
Messaggio #68

Niubbo
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Hello, excuse me, i'm french and i don't understand your langage. Sorry! I would like to know if it's possible to download this game? And if it's possible, I don't have found a link... where is the link for download pleasseee?

Thank you VERY MUCH!
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Nemo_DS
messaggio Saturday 2 December 2006 - 14:17
Messaggio #69

Who cares?
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CITAZIONE (rodolphe @ Saturday 2 December 2006 - 14:14) *
Hello, excuse me, i'm french and i don't understand your langage. Sorry! I would like to know if it's possible to download this game? And if it's possible, I don't have found a link... where is the link for download pleasseee?

Thank you VERY MUCH!

You can't here. No romz link or request. smile.gif
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Sky_85
messaggio Saturday 2 December 2006 - 14:17
Messaggio #70

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CITAZIONE (rodolphe @ Saturday 2 December 2006 - 14:14) *
Hello, excuse me, i'm french and i don't understand your langage. Sorry! I would like to know if it's possible to download this game? And if it's possible, I don't have found a link... where is the link for download pleasseee?

Thank you VERY MUCH!


you cannot ask for download's link here...we don't provide them, sorry
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rodolphe
messaggio Saturday 2 December 2006 - 14:18
Messaggio #71

Niubbo
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ok sniiiiffffff I'm crying.... LOL thank for your responce! byebye
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Lotti
messaggio Saturday 2 December 2006 - 14:20
Messaggio #72

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che belli quelli che chiamano da fuori roma XD


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platformgamer
messaggio Saturday 7 April 2012 - 17:05
Messaggio #73

Niubbo
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CITAZIONE (ribbon @ Friday 1 December 2006 - 16:45) *
CITAZIONE (XD! @ Thursday 30 November 2006 - 15:30) *
forse giocavi a quello per psp? biggrin.gif

39.gif

boh sarò l'unico che non lo ha apprezato molto, ma l'ho trovato corto, ripetitivo e solamente in parte buona l'idea del touch screen, per esempio lo scratch l'ho trovato estremamente inutile.....


io ce l ho e non mi dispiace è che avendo "SUPER MARIO ADVANCE 3:YOSHI'S ISLAND"per GBA un pò la trama del gioco la sapevo già.
Comunque la grafica mi sembrava più bella nel primo e anche i boss mi piacevano di più però ve lo consiglio!!!!!!!


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amo i giochi platformmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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