![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Salve a tutti ragazzi, forse questo è il mio primo post sul forum ma vi seguo da tempo, mi sono procurato la roms di Yoshi's Island, versione E, ma una volta che la metto sulla mia M3 (con CF) non và, ho provato sia con safe mode che senza, sapete darmi qualche altra illuminazione al riguardo? ![]() Almeno leggete il regolamento ![]() Per i problemi di compatibilità c'è la sezione apposita, scrivi li. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Ramingo di GbaRL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28 Da: Vasto Utente Nr.: 5.804 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Senza scendere in dettaglio, io posso dire che l'episodio SNES era un gioiellino tecnicamente parlando ma devo dire che mi deluse molto dal punto di vista della profondità di gioco: era il tanto atteso seguito di Super Mario World (che poi in realtà non lo era propriamente) ed ero rimasto stupito oltre che dalla genialità del planning dei livelli soprattutto dalla mappa che tutt'ora resta l'overworld map videoludica per eccellenza, con uno stile unico e tanta roba da scoprire - e trovare le uscite segrete in alcuni livelli era VERAMENTE tosto. Non vi nascondo infatti, dopo lo stupore iniziale dovuto alla meraviglia tecnologica/artistica che mi trovavo davanti, la delusione provata nello scoprire che la mappa ad esempio "era tutta lì", in quella trafila di livelli totalmente priva di qualunque profondità in cui era chiaro dove fosse l'unico "livello segreto" e come vi si accedesse (era un riquadro con un punto interrogativo alla fine dei vari livelli attivabile semplicemente ottenendo il 100% in quel mondo), nonché il disappunto per il planning dei livelli che era stato comunque semplificato e le varie "uscite secondarie" erano state del tutto abolite.
Non avendolo ancora comprato, questo seguito cosa offre in più rispetto al suo predecessore? Una mappa "dinamica" con elementi che si spostano e si modificano lasciando sposto a livelli segreti -non come in NSMB in cui sono chiaramente visibili...-? Un planning cervellotico? Uscite secondarie difficili da trovare? Se la risposta a tutte queste domande è sempre no direi che l'aggiunta di qualche PG in più non giustifica il rimpasto di un titolo vecchio di anni e anni... -------------------- 3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775 Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681 Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Senza scendere in dettaglio, io posso dire che l'episodio SNES era un gioiellino tecnicamente parlando ma devo dire che mi deluse molto dal punto di vista della profondità di gioco: era il tanto atteso seguito di Super Mario World (che poi in realtà non lo era propriamente) ed ero rimasto stupito oltre che dalla genialità del planning dei livelli soprattutto dalla mappa che tutt'ora resta l'overworld map videoludica per eccellenza, con uno stile unico e tanta roba da scoprire - e trovare le uscite segrete in alcuni livelli era VERAMENTE tosto. Non vi nascondo infatti, dopo lo stupore iniziale dovuto alla meraviglia tecnologica/artistica che mi trovavo davanti, la delusione provata nello scoprire che la mappa ad esempio "era tutta lì", in quella trafila di livelli totalmente priva di qualunque profondità in cui era chiaro dove fosse l'unico "livello segreto" e come vi si accedesse (era un riquadro con un punto interrogativo alla fine dei vari livelli attivabile semplicemente ottenendo il 100% in quel mondo), nonché il disappunto per il planning dei livelli che era stato comunque semplificato e le varie "uscite secondarie" erano state del tutto abolite. Non avendolo ancora comprato, questo seguito cosa offre in più rispetto al suo predecessore? Una mappa "dinamica" con elementi che si spostano e si modificano lasciando sposto a livelli segreti -non come in NSMB in cui sono chiaramente visibili...-? Un planning cervellotico? Uscite secondarie difficili da trovare? Se la risposta a tutte queste domande è sempre no direi che l'aggiunta di qualche PG in più non giustifica il rimpasto di un titolo vecchio di anni e anni... Purtroppo no, a parte i "nuovi" PG non offre niente di nuovo rispetto al suo prequel. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
cmq apparte le discussioni sul gioco, sono all'ultimo livello
![]() alla fine è abbastanza difficile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Sicuramente più longevo di New Super Mario Bros...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cmq c'è scritto yoshi island ds sul gioco.. mica yoshi island 2..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Finito!
Carino il boss finale (leggermente ricorda quello su snes) ma nn difficilissimo. Alla fine si sblocca » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 2 December 2006 - 14:08 Utente Nr.: 15.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hello, excuse me, i'm french and i don't understand your langage. Sorry! I would like to know if it's possible to download this game? And if it's possible, I don't have found a link... where is the link for download pleasseee?
Thank you VERY MUCH! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Hello, excuse me, i'm french and i don't understand your langage. Sorry! I would like to know if it's possible to download this game? And if it's possible, I don't have found a link... where is the link for download pleasseee? Thank you VERY MUCH! You can't here. No romz link or request. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hello, excuse me, i'm french and i don't understand your langage. Sorry! I would like to know if it's possible to download this game? And if it's possible, I don't have found a link... where is the link for download pleasseee? Thank you VERY MUCH! you cannot ask for download's link here...we don't provide them, sorry |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 2 December 2006 - 14:08 Utente Nr.: 15.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok sniiiiffffff I'm crying.... LOL thank for your responce! byebye
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che belli quelli che chiamano da fuori roma XD
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 9 March 2012 - 20:55 Da: Brescia Utente Nr.: 57.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse giocavi a quello per psp? ![]() ![]() boh sarò l'unico che non lo ha apprezato molto, ma l'ho trovato corto, ripetitivo e solamente in parte buona l'idea del touch screen, per esempio lo scratch l'ho trovato estremamente inutile..... io ce l ho e non mi dispiace è che avendo "SUPER MARIO ADVANCE 3:YOSHI'S ISLAND"per GBA un pò la trama del gioco la sapevo già. Comunque la grafica mi sembrava più bella nel primo e anche i boss mi piacevano di più però ve lo consiglio!!!!!!! -------------------- amo i giochi platformmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VISITA IL MIO PROFILO NINTENDO qui ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:32 |