![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34 Utente Nr.: 21.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avevo il portachiavi del gameboy verde con i tastini neri che si potevano pigiare se lo ritrovo posto una foto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
rianimo il topic per mostrarmi cosa FINALMENTE mi è arrivato dopo 2 mesi di preordine (per la paura di nn trovarne altri ![]() ![]() ovviamente per sfizio ne ho presi 2 ![]() la custodia è lucida ed il pennino è del ds lite anche se da come vedete c'è l'apposito alloggiamento dentro! Scusa, ma dove l'hai acquistato???davvero bello, complimenti^^ Ora vedo,se mi prende di fare foto, vi posto i miei strambacquisti nintendiani ![]() intanto i pennini di zeda P.H. non ve litoglie nessuno, ma visto che sono prigro metto per ora un'immagine del sito dove li ho presi ^^: ![]() Edit : letto e in procinto di acquistarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit : letto e in procinto di acquistarlo ![]() no figurati! basta che nn me lo esaurisci..ho ordinato pure il bianco ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ok tutti belli, ma volete mettere con questi? Non li ho neanche comprati, me li hanno dati perchè lavoro come promoter al mediaworld per il Wii!!!!
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Accipicchia, è un po che non ho nuovi ospiti in casa, spero che il disordine non vi crei problemi
![]() Tutto questo per dire che ho fatto alcune foto,vediamo se qualcuno supera il mio livello di spendaccionagine ![]() Ecco un simpatico portachiavi direttamente da shibuia,Tokyo^^ nello sfondo un simpatico gioco di macchine (una sorta di vecchio gioco che si faceva con un foglio di carta durante l'ora di matematica,quando i cell no c'erano)mascherato da astuccio ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Pupazzo promozionale per il lancio europeo di super mario world ( mi pare '92 ) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Simpatico ed ingombrante portachiavi di bowser, direttamente dal nintendo 64 ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « in ordine sparso : gb micro edizione speciale per il 20° anniversario di mario,gba di mario,gba di zelda minish cap,pelouche di kirby,nds lite gold special zelda P.H. edition,set di 2 pennini sempre di zelda P.H. » Clicca per leggere lo Spoiler! « mario e luigi giocano a golf, ovviamente teleguidati tramite un comando a forma di pad del famicon » Clicca per leggere lo Spoiler! « altri keychan, ma di new super mario bross » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2 guide di zelda(una per Zelda T.P. ed una per Zelda P.H.) e 2 fumetti giappo autoconclusivi uno di ocarina of time ed uno di madjora' mask » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco un portapad del gamecube che ho riadattato a purta nds ciccio » Clicca per leggere lo Spoiler! « siamo quasi alla fine, non vi addormentateeeee ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco 2 chicche trovate in nippon ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Un enigmatico daruma sovrasta la mia povera nintendo cup ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ed ore un quiz : chi mi sa dire il titolo del gioco il cui protagonista è questo??? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per ora è quanto,ma di sicuro non tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho parole...mi inchino alla sua "colleziosità".
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho parole...mi inchino alla sua "colleziosità". e vabbè, ma sono il frutto di anni di fiere(lucca rulez ovviamente) e di segnalazioni di amici di oggetti venduti in internet (ormai si sono rassegnati e sanno i miei gusti) ma il vero problema è che mi sta prendendo la scimmia delle guide, proprio come ai "maledetti" americani ![]() D'altra parte se vi sviscerassi la mia collezione di videogiochi, mi sa che mi rinchiudereste,buttando via la chiave ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 20:55 Utente Nr.: 15.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti snake...bella collezione...
![]() prova a dare un'occhiata alla mia... ![]() puoi trovare le foto qui --> http://www.megaupload.com/it/?d=IK0FZID7 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti snake...bella collezione... ![]() prova a dare un'occhiata alla mia... ![]() puoi trovare le foto qui --> http://www.megaupload.com/it/?d=IK0FZID7 vollio il monopoli e la pista ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se sono mai esistiti gadget ti Metroid?Che so un portachiavi con un bel Metroid
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@@ SNAKE..volevo prendere pure io quei pennini di zelda..ma su divineo non li ho trovati..sono cieca io per caso? diversamente sapete dove prenderli a prezzi modici?
ps stamattina su ultragames ho ordinato l'orologino portachiavi a forma di cubetto di mario ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@@ SNAKE..volevo prendere pure io quei pennini di zelda..ma su divineo non li ho trovati..sono cieca io per caso? diversamente sapete dove prenderli a prezzi modici? ps stamattina su ultragames ho ordinato l'orologino portachiavi a forma di cubetto di mario ![]() scusa, errore(di omissione) mio divineo.cn,ovvero lo shop cinese,quello alla base degli altri(il sito è cmq in inglese,quindi agibile) Tra l'altro ho trovato sul tuo sito inglese anche una cosetta ![]() Inutile dire che l'ho presa assieme al case porta giochi che hai comprato tu ![]() oggi ho visto un secondo il conto in banca e ti annuccio che ,se per caso continua questo splendido tread,mi ritroverò sotto i ponti ![]() ![]() ![]() P.S. Nessuno sa poi di quale gioco è protagonista il pupazzo che ho messo nell'ultima foto??? vi do un indizio,il gioco è della namco ,stasera se non riuscite ad indovinare vi darò un secondo indizio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa, errore(di omissione) mio divineo.cn,ovvero lo shop cinese,quello alla base degli altri(il sito è cmq in inglese,quindi agibile) Tra l'altro ho trovato sul tuo sito inglese anche una cosetta bene cosi ordino subito!!! quella "cosetta" l'ho anche ordinata ![]() in preordine perchè è disponibile da domani ![]() quanto al tuo conto in banca..io ho fatto lo stesso..ma cono paypal e le postepay..ci ritroveremo insieme per strada: CONSOLATI -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene cosi ordino subito!!! quella "cosetta" l'ho anche ordinata ![]() in preordine perchè è disponibile da domani ![]() quanto al tuo conto in banca..io ho fatto lo stesso..ma cono paypal e le postepay..ci ritroveremo insieme per strada: CONSOLATI ok,ma mi consolo anche trovando nell'armadio cose come questa,ricordi del viaggio in nippon(non so come ho fatto a non finire il credito,data la quantità di cose che mi circondavano,ma ero giovine ed inespero ![]() Fronte: » Clicca per leggere lo Spoiler! « e retro : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mettiamola così, se vado a dormire sotto i ponti, un cuscino cell'ho ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
qualche annetto fa c'erano le uova di cioccolato con sorpresina della Nintendo ;D
io avevo tutta la collezione delle sorprese, sa dio dove sono andate a finire, ho giusto ritrovato di recente mario sulla moto... appena ho l'occasione faccio una foto e ve la posto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
ma cos'è??? Comunque nessuno ha la famigerata maglia che davano con mario galaxy??? Eccola ![]() ![]() Dopo decine di telefonate e lamentele al MW finalmente me l'hanno data ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualche annetto fa c'erano le uova di cioccolato con sorpresina della Nintendo ;D io avevo tutta la collezione delle sorprese, sa dio dove sono andate a finire, ho giusto ritrovato di recente mario sulla moto... appena ho l'occasione faccio una foto e ve la posto se è lo stesso mario su una moto verde che davano con le caramelle lo ho anch' io!!!!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quanta bella roba.... ma ora mi potete dire un pò di siti dove trovare queste fantastiche cose????
piu che altro mi interesserebberò degli adesivi di final fantasy 3.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 20:55 Utente Nr.: 15.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bellissimo il cuscino... ![]() Grassie,ma la cosa più stramba è la storia di come l'ho potuto avere,maledetti jappo,onesti fino in fondo ![]() ma sarebbe troppo lunga. piuttosto, perchè non posti le foto di codeste serie,che mi avete fatto venire la curiosià, anche perchè io non ne ho memoria ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:54 |