![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 00:25 Da: parma Utente Nr.: 24.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok è già finito nel mio ebay, mancano ancora 8gg, vedrò di non farmelo scappare ![]() Thank You ![]() ![]() eterna gratudine a te, yuuuuuuu -------------------- J.C.Denton presidente della camera
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@ samandmax & mgarrine allora mi provocate???
e vabbè eccovi altre chincaglierie nintendo-style : una maglietta per l'estate : » Clicca per leggere lo Spoiler! « una gadget per ricordarci quanti anni ha mariuccio caro(lo so che sono 2 dippiù,ma no fate tanto i pignoli, se volete aggiungete il 2 a pennarello sul monitor quando visualizzate l'immagine ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « una pelouche-portachiavi sempre di Mario( che fantasia, vero??? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « non sia mai che mi cascasse il ds(altro che guscio meliconi, questo è più stiloso ^^) : » Clicca per leggere lo Spoiler! « ed ecco il mio guardiano,col la sua espressione truce fa fuggire tutti i malfattori(e non solo, ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « saludos ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
fissato con mario eh snake??
![]() invece il mio ultimo acquisto è questo: ![]() copri ds in silicone con pennino estendibile e gadget ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 00:25 Da: parma Utente Nr.: 24.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ samandmax & mgarrine allora mi provocate??? e vabbè eccovi altre chincaglierie nintendo-style : una maglietta per l'estate una gadget per ricordarci quanti anni ha mariuccio caro(lo so che sono 2 dippiù,ma no fate tanto i pignoli, se volete aggiungete il 2 a pennarello sul monitor quando visualizzate l'immagine ![]() una pelouche-portachiavi sempre di Mario( che fantasia, vero??? ![]() non sia mai che mi cascasse il ds(altro che guscio meliconi, questo è più stiloso ^^) : ed ecco il mio guardiano,col la sua espressione truce fa fuggire tutti i malfattori(e non solo, saludos ^^ aaaghhh! ok, io m'arrendo, mi sono spaventata moltissimo. ![]() hey, anche io volevo prendermi il guscio morbido (quello nero DS) x la nintendina ma lo vedo tanto fragilino.... si può chiudere in qualche modo? 'nsomma regge o è un pò scrauso? io per ora ho un porta-nintendina che protegge pure da virus, cannonate e pandemie, che faccio? china foreverrrrrrrrr ![]() -------------------- J.C.Denton presidente della camera
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
aaaghhh! ok, io m'arrendo, mi sono spaventata moltissimo. ![]() hey, anche io volevo prendermi il guscio morbido (quello nero DS) x la nintendina ma lo vedo tanto fragilino.... si può chiudere in qualche modo? 'nsomma regge o è un pò scrauso? io per ora ho un porta-nintendina che protegge pure da virus, cannonate e pandemie, che faccio? china foreverrrrrrrrr ![]() nono, è veramente antiurto, ed il ds non scivola perchè il guscio è aderente ed elastico,poi il laccetto che vedi spuntare è uno strap legato al ds(fornito assieme alla protezione) di modo che anche se afferri il tutto dallo strap,al limite l'unica cosa che potrebbe (ma non lo fa) scivolare è la protezione stessa. spero di essere stato esaudiente. @ nexus81 : COMPLIMENTI io volere!!! sai dove trovare io posso??? ![]() ciao a tutti, Snake -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@ nexus81 : COMPLIMENTI io volere!!! sai dove trovare io posso??? ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
A questo punto perchè non riunire in un topic tutti i posti dove reperire materiale e gadget vari nintendo?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Wed 15 December 2004 - 18:14 Da: Napoli Utente Nr.: 3.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ATTENZIONE !!!
Hey Next, nn so cosa sia successo , ma io ho fatto solo 1 post! (ho solo usato l'anteprima)...poi ho visto adesso che nel mio post hai incluso messaggi che nn ho scritto io !!! insomma tutti quei quote inclusi nel mio post nn li ho fatti io, il mio msg si fermava all'ultimo link delle immagini. In ogni caso no problema x me, ma magari c'è qualche problema con le anteprime che moltiplicano i post... ps: so starci bene nei forum ed oltra a fare trainers e patch so anche usare il tasto EDIT ![]() CIAOZ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ATTENZIONE !!! Hey Next, nn so cosa sia successo , ma io ho fatto solo 1 post! (ho solo usato l'anteprima)...poi ho visto adesso che nel mio post hai incluso messaggi che nn ho scritto io !!! insomma tutti quei quote inclusi nel mio post nn li ho fatti io, il mio msg si fermava all'ultimo link delle immagini. In ogni caso no problema x me, ma magari c'è qualche problema con le anteprime che moltiplicano i post... ps: so starci bene nei forum ed oltra a fare trainers e patch so anche usare il tasto EDIT ![]() CIAOZ ops sorry mea culpa ![]() vai tranqui, probabilmente nell unire gli altri erroneamente ho incluso il tuo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 00:32 Utente Nr.: 23.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 00:32 Utente Nr.: 23.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
peccato sia uno scherzo!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 April 2005 - 20:33 Utente Nr.: 4.361 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io voglio ASSOLUTAMENTE il funghetto alato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() 1000 grazieeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ Lestat : ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1000 grazieeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non saprei.. comunque 20 euri ![]() ebbene, come promesso ecco a voi gli ultimi acquisti ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « notare che nella confezione del peluchino di mario c'èrano pure dei chewingum e notare doppiamente, anche se dalla foro non si vede, che il gadget con il mini ds si apre! e si apre pure la custodia del gioco ![]() purtoppo hanno commesso un errore con i pennini e mi han mandato dei doppioni, ma non importa..tanto li riordino..eccovi (i deboli non aprano ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
o mamma mia nexus...ma casa tua è il paradiso
![]() stanotte mi intrufolo dalla finestra e ti scippo via tutti i doppioniiiiiiii ![]() più ovviamente la custodia di Zelda che mi fa impazzire.... più il mini DS (tra l'altro...dove lo hai preso???)... e poi pure quell'affare,che non ho capito cos'è ma adoroooo,con la principessa Peach.... si deciso.... stasera faccio come Occhi di Gatto e ti porto via tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
o mamma mia nexus...ma casa tua è il paradiso ![]() stanotte mi intrufolo dalla finestra e ti scippo via tutti i doppioniiiiiiii ![]() più ovviamente la custodia di Zelda che mi fa impazzire.... più il mini DS (tra l'altro...dove lo hai preso???)... e poi pure quell'affare,che non ho capito cos'è ma adoroooo,con la principessa Peach.... si deciso.... stasera faccio come Occhi di Gatto e ti porto via tutto ![]() Stai attenta...nexus è quella del machete, ricordi? ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto sia iniqua la "battaglia" che mi attende, eccovi un simpatico plush ^^
vorrei riproporre la frase di nexus -"attenzione ai deboli di cuore" - ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Paura eeeeeeeeeeehhhhhh????(lucarelli...chi era costui?) @sissy: se vuoi ti do una mano e spartiamo il tutto ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 17:45 Utente Nr.: 21.644 Feedback: 0 (0%) ![]() 0748-1523-2830 ![]() 6500-2262-1113 ![]() |
E finalmente ce l'ho anch'io la custodia di Zelda... Evvaiiiiii!!!!
![]() Trovata al Mediaworld stamattina. Sono felicissimo!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:21 |