![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo sto topic, sto morendo di invidia, io avevo solo un pupazzetto anti stress di mario (uscito nel periodo di mario 64) ma purtroppo è endato distrutto anni addietro, mi è rimasta una toppa e un adesivo, appena posso li posto, poi ho i 2 ciondoli presi dallo star catalogo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mamma mia quanta roba che avete!!!
![]() io ho soltanto ste due cosine... maglietta nerdosissima con il pad del nes » Clicca per leggere lo Spoiler! « portachiavi con i pad del 64/cubetto/wii » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
portachiavi con i pad del 64/cubetto/wii mi hai fatto tornare in mente di averli ![]() quello del cubo è attaccato alla mia borsa ![]() mentre il portamonete è una chicca che comperai qualche mese fa dal jappo (tanto per cambiare.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho l'orologio di super mario world, originale nintendo
![]() me lo comprò mio zio quando ero piccolo per 30.000 lire XD dovrei averlo in un cassetto, se lo trovo posto delle foto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
io ho l'orologio di super mario world, originale nintendo ![]() me lo comprò mio zio quando ero piccolo per 30.000 lire XD dovrei averlo in un cassetto, se lo trovo posto delle foto quello con mario con il mantello nel quadrante???mi hai ricordato che lo posseggo pure io,nella custodia originale, era uno swatch-stile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Mamma mia quanta roba che avete!!! ![]() io ho soltanto ste due cosine... maglietta nerdosissima con il pad del nes » Clicca per leggere lo Spoiler! « portachiavi con i pad del 64/cubetto/wii » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridimensionare le foto no eh? ![]() vabbè cmq dove l'hai presa la maglia? ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta andare all'unieuro per comprare i portaninntendo ds lite di mario e zelda e ho visto una chicca bellissima......................................................................
................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ................................................................................ . ........................................................UN PENNINO DI GOMMA LUNGHISSIMO CHE SI ATTORCIGLIA INTORNO AL DITO.La foto non ce l'ho però vi dico che è fighissimo!!!!!!!! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Eccoloooooooooo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « non me lo ricordavo, ma c'è uno stuolo di dinosauri raffigurati nel cinturino ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ecco i miei recenti acquisti da play-asia:
1)chi si fa una partita con me? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2)Questo starà sempre sul mio letto da ora in poi! » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3)Ehh, questi eran belli e basta XD non ho resistito! » Clicca per leggere lo Spoiler! « speriam di non spendere troppo di dogana! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ridimensionare le foto no eh? ![]() vabbè cmq dove l'hai presa la maglia? ![]() hai ragione scusa... la maglia proviene da Philadelphia...me l'ha portata mio fratello... quel posto è STRAPIENO di roba nintendo...se ci vado mi indebito!!! @Nexus: dove hai preso quei minipad a portachiavi?? LI VOGLIO!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Raga ogni volta che vedo un post nuovo qui mi viene da piangere
perche poi vado a vedere su playasia e quello che piace a me è tutto esaurito.... c'è un'altro sito del genere?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente è arrivata la custodia (con gli ultimi acquisti): FAVOLOSA ![]() ![]() pare un forziere, bella dorata e massiccia con scompartimento riparato per i game e rinforzato per il ds! ciao ti prego dimmi dove li hai presi ![]() ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@Nexus: dove hai preso quei minipad a portachiavi?? LI VOGLIO!!! ![]() eh caro mio..quelli sono vecchiotti li ho presi mesi fa su ebay e non saprei dove trovarli ora come ora..controlla su palyasia intanto @@piggy su www.amozon.co.uk sito straaffidabile e velocissimo nella spedizione, solo un pelo più caro degli altri -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
ed ore un quiz : chi mi sa dire il titolo del gioco il cui protagonista è questo??? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Era uno sparatutto della namco! L'avevo jap per SFamicom! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh caro mio..quelli sono vecchiotti li ho presi mesi fa su ebay e non saprei dove trovarli ora come ora..controlla su palyasia intanto @@piggy su www.amozon.co.uk sito straaffidabile e velocissimo nella spedizione, solo un pelo più caro degli altri eh no no ![]() ![]() ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh no no ![]() ![]() ![]() lo so lo so difatti se noti il post non era in risposta a te ma a DrRos di cui ho quotato il post. il riferimento a te era solo la seconda riga ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
SSSIIII!!!
Ricordato!!! Era COSMO GANG the VIDEO!!! Quanto c'ho giocato! eccolo qui! http://arcade.svatopluk.com/namco/cosmogang/ Ho vinto qualche cosa? =D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo so lo so difatti se noti il post non era in risposta a te ma a DrRos di cui ho quotato il post. il riferimento a te era solo la seconda riga ![]() ooooops ![]() ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ooooops ![]() ![]() allora fammi pensare quelli da cui ho già comperato: www.amazon.co.uk www.dealextreme.com www.playasia.com www.videogame.brando.com.hk www.ultragames.it www.divineo.cn www.youtoo.it se me ne vengono in mente altri poi li posto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
allora fammi pensare quelli da cui ho già comperato: www.amazon.co.uk www.dealextreme.com www.playasia.com www.videogame.brando.com.hk www.ultragames.it www.divineo.cn www.youtoo.it se me ne vengono in mente altri poi li posto ![]() hai firmato la mia rovina... sapevo di non aprire mai questo topic ma io ho pensato "vabbè vedrò solo le immagini", e adesso mi ritrovo che voglio spendere più di 100€ che non ho ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:04 |