![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 21:32 Utente Nr.: 9.956 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla mia M3 caricandola in safe mode, anche con force R/W, trimmata oppure no, non funziona!! come devo caricarla sta benedetta rom?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla mia M3 caricandola in safe mode, anche con force R/W, trimmata oppure no, non funziona!! come devo caricarla sta benedetta rom? innanzitutto devi postare nel thread delle compatibilità,però visto che comunque lo so puoi mettere anche 4x con force rw(io ho messo 4x,soft reset,force rw e trim) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok ammetto che hai beccato l'unico decente (d'altronde, è l'unico nel cast dei protagonisti che puoi affrontare all'inizio xD), cercati quelli mai visti e sconosciuti, son tutti pischellini.
Son un po' avanti nella storia, hanno introdotto (si capiva dal titolo, ma vabbè), un sistema, "gli spiriti" che fanno il verso al kuribo alato del prota che si vedeva spesso nel cartone, in pratica hai l'animaletto che dà certe funzioni... io ho il Jelly Bean ed è tristissimo xD er fagiolo... xò gli avversari dovrebbero essere più amichevoli e regalarmi alcune carte del loro deck, goloso. e ho letto sul solito gamefaqs, che se metti nel deck la loro carta puoi farli expare, fico. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Ehm, nightmare è incubo... Ma come azz si andava avanti in NT? Non riuscivo a trovare duellanti? Però notte ci sta meglio! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:45 |