![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io cmq aspetto la versione italiana, così mi cucco le 3 carte promo (inutili, ma promo... XD) rivendile poi vedi se sono inutili XD ![]() cmq ottima notizia io il primo non lho finito pero mi è piaciuto molto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io cmq aspetto la versione italiana, così mi cucco le 3 carte promo (inutili, ma promo... XD) Ma sono l'unico che si sia messo Magician's Circle nel deck? ![]() E ho pure fatto comprare NTR al mio amico, così da prendermi le sue promo e mettere due MC nel deck ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mhm, in effetti anch'io sapevo che questo avrebbe dovuto essere wfc, però niente bollino...
NT l'ho appena iniziato non avendo info sull'uscita di questa, ma dato che ormai c'è, direi che posso pure lasciarlo perdere... certo che però in wifi sarebbe una gran bella cosa... adesso gli do un occhiata... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mh, sicuro? mi pare strano, solo quelli del gba sono multilang (ed ad essere precisi sono solo i xxxx champion edition che uno vale l'altro, ma magari ricordo male).
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il post secco ma e' tardi e tra 4 ore devo essere in piedi:
-confermo che la lingua e' USA (manco ho visto se si puo' mettere il jappo...a sto punto inizio a credere di avere gia' preso la versione usa e non quella jappo...possibile?! *_*) Il gioco non l'ho provato, ho solo fatto andare 2 schermate, parlato con due fessi e bon...cmq confermo...tutto eng! domani sera inizio a spaccarlo come merita! xD p.s. certo che senza il prota ed il kaiba perde molto in fascino il game! ^^" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il WFC c'e' eccome , per chi dovesse avere ancora dei dubbi :
"Promo Jap Spirit Summoner" io sto completando ancora il N.T. (sono all'82% delle carte ed al 23° livello) , quindi ancora posso aspettare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo!!! Il gioco è in inglese
![]() ![]() ![]() La WFC c'è e funziona perfettamente su M3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XQ_____
in WFC.... XQ______ se mi dite che ci sono tutte le carte (o almeno tutte le carte utili) allora è il gioco di yugioh definitivo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quello resterà un sogno (altrimenti come li vendono quelli dell'anno dopo?) ce ne sono circa 1400... si spera, tutte dell'ultim generazione tuttavia.
lo scopriremo solo giocandoci. Mi unisco alla festa cmq, provato, è in inglese (su nds nn jappi, sennò jappo stretto) e spacca i culi! devo assolutamente rimontare la scheda wi-fi adesso, essi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello resterà un sogno (altrimenti come li vendono quelli dell'anno dopo?) ce ne sono circa 1400... si spera, tutte dell'ultim generazione tuttavia. lo scopriremo solo giocandoci. Mi unisco alla festa cmq, provato, è in inglese (su nds nn jappi, sennò jappo stretto) e spacca i culi! devo assolutamente rimontare la scheda wi-fi adesso, essi. possono venderli benissimo, visto che escono 3 o 4 espansioni all'anno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() noto cmq (nn seguo il gioco di carte io, solo i videogiochi) che hanno bannato il mondo mizzega, vabbè xD più divertente cosi. Segnalo che hanno aggiunto gli utilissimi filtri che c'erano nella chap edition 2006, ora è molto più facile crearsi un deck, very good. (e finalmente, abbiamo una faccia, nn siamo più gli omini neri come nel precedente episodio lol). edit: mah, c'ho giocato un'oretta e vedo solo lati positivi. è più veloce del precedente (provate a mettere un terreno, e capirete subito lol). lv base e lv wi-fi (presumo che expi anche giocando in wi-fi, e questo spacca per me, solo che al momento manco ci provo, il deck sucsa e mi vergogno). skin del pg editabile molto carina come idea, e se fate una partita wireless con un amico che ha l'NT sbloccate una skin dedicata, ma soprattutto le carte dell'NT oO... cosi almeno c'è scritto su gamefaqs i puzzle finalmente contano qualcosa, ho risolto solo il primo e tak subito 150 pezzi, che equivalgono ad 1 bustina... nn come prima, che all'inizio erano solo 50 -.-, spacca spacca, ora mollo il colpo che devo andare in uni ma stica se me lo porto dietro xD tanto in treno perdo cmq 2 ore, equivale ad un fottio di exp muahahah. riedit: per chi non l'ha ancora provato, il gameplay cmq, è uguale all'NT. vabbè ixi puoi cmq scegliere fra qualche modello, meglio della skin nera dell'NT e tanti saluti lol. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peccato che la faccia non si possa scegliere ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Bene, penso che faro' comprare il DS a vari miei amici con questo gioco, se li dico che possono giocare online con tutto il mondo.
Da quello che ho potuto vedere la grafica e' rimasta la stessa, meglio che niente. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
che genere è? di carte?
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho finito tutti i titoli di yu-gi-oh ... questo speriamo che esca presto ... nn vedo l'ora ....
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
La grafica è rimasta la stessa?
Dai video sembra molto meglio a confronto di quello strazio di Notte Trubaldina! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah, secondo me la grafica non è cambiata di una virgola, poi nn so oO; almeno... io nn noto differenze con notte trubaldina xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm, nightmare è incubo...
Ma come azz si andava avanti in NT? Non riuscivo a trovare duellanti? -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bella per nightmare... in effetti, vabbè capita xD.
frullando e usando il radar, che diventa giallo e poi rosso, e ti trova il duellante. ora mi sto ponendo la stessa domanda in questo game xò, è una settimana (del gioco eh xD) e nn mi è capitato ancora niente... vabbè intanto smaziamo. Devo dire xò che i primi duellanti qua sono veramente sole, pure serenella e tea eran più difficili in NT -.- -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sole?
ho fatto una partita di 10 minuti, al primo incontro becco quel tipo coi capelli bianchi che sta con te, al secondo turno mi tira giù un 2600/2600, partita chiusa... sarò sfigato io, comunque devo iniziare a giocarci seriamente ancora... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:25 |