![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Cioè... io questo gioco lo compro venerdì.
Non ho mai fatto la userbar di Phoenix per pigrizia ma per me è sull'olimpo dei giochi per DS da avere a tutti i costi. Ora... io mi domando: a monitor appare OBJECTION o OBIEZIONE? E soprattutto, se han per caso tradotto la scritta, han per caso cambiato quindi anche il doppiaggio? La voce??? Phoenix non urla più (parlo della voce proprio) "OBJECTION!" e "HOLD IT!" ? ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 23 November 2006 - 16:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mica tanto arrivata... ![]() OTamanetta/ ah...ma allora non sono il solo che non ci stà anora giocando --- vabbè portiamo pazienza (io non ho ancora capito che contatti loschi c'avete, io in genere devo aspettare circa una giornata, a volte meno, per avere una nuova uscita (non è che mi lamento, per carità...)) OTamanetta/ comunque, ho letto tutto il 3d ma non ho capito bene com'è il gameplay in sè.... (ho solo capito che è un MUST) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gameplay in poche parole è così...
ci sono 2 fasi di gioco distinte, la ricerca di indizi e il processo... durante la ricerca di indizi, ti sposti per le varie locazioni di gioco esaminando gli ambienti ed interrogando i testimoni (uno più assurdo dell'altro ![]() nelle fasi in tribunale, l'accusa ti presenterà una serie di testimoni che puntualmente mentiranno o nasconderanno qualcosa... presentando gli indizi che hai accumulato al momento giusto sarà semplice smascherare le loro bugie e dimostrare che la persona che accusano è innocente... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gameplay in poche parole è così... ci sono 2 fasi di gioco distinte, la ricerca di indizi e il processo... durante la ricerca di indizi, ti sposti per le varie locazioni di gioco esaminando gli ambienti ed interrogando i testimoni (uno più assurdo dell'altro ![]() nelle fasi in tribunale, l'accusa ti presenterà una serie di testimoni che puntualmente mentiranno o nasconderanno qualcosa... presentando gli indizi che hai accumulato al momento giusto sarà semplice smascherare le loro bugie e dimostrare che la persona che accusano è innocente... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ti ringrazio, gentilissimo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in questo momento studio il processo penale inglese, grand jury, petty jury, adesso chiudo il libro e ripasso con il ds
![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 14:17 Utente Nr.: 14.767 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Por fin!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AAAHHH !!! Che sorpresa leggere che è uscita la versione EURO di 'sto gioco... Non volevo rovinarmelo giocando in inglese... chissà quante cose non avrei capito!! Così posso anke mettere in pratica le nozioni di Diritto imparate all'UNI fino ad oggi! poco ci fai con quello che hai studiato, è una specie di giallo, non una simulazione criminologica.... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vorrei dire ma l'ita non c'è....
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Che vuol dire che l'ita non c'è?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che vuol dire che l'ita non c'è? quello che ho provato io è solo inglese e francese! spero di aver provato un fake! EDIT: ho controllato avevo provato la vecchia eur senza ita! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 11:25 Utente Nr.: 6.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un pò scettico, secondo me con la traduzione italiana è impossibile avere tutti i giochi di parole e i doppi sensi che c'erano con la versione inglese. I nomi come sono stati tradotti, qualcuno ha visto ?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Sat 5 February 2005 - 14:08 Da: Inzago Utente Nr.: 3.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito in italiano! Sarà mio, uno dei migliori giochi del DS
![]() -------------------- Artanis
Possiedo: Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Color, Game Boy Advance con Afterburner, Nintendo DS, Nintendo DS Lite Nero, Nintendo 3DS Aqua Blue |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Finalmente provato!
Traduzione appena discreta, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente... ![]() -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Beh, dal canto mio non ho provato molto la versione in inglese, ma non mi pare la traduzione sia così malaccio..probabilmente, non ho troppo un occhio critico o perlomeno capace di notare errori di traduzione evidenti rispetto alla versione ENG...riguardo le altre cose, è sempre PW, niente da dire
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Magari la traduzione è formalmente precisa e corretta, ma le frasi sono estremamente "semplici" e piuttosto povere di vocaboli. Magari è solo una mia impressione, ma in inglese Phoenix rendeva molto di più.
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo provo ora vediamo un po se merita come ho sentito in giro
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma la voce italiana di phoenix e cosi gay durante tutto il gioco? xke tra le tre nuove lingue qulla italiana mi sembra troppo gay
![]() ![]() arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma a fine processo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ps: a me la voce non sembra italiana, tipo all'inizio quando si sceglie la lingua dice obiezio'n,,, non obiezione! bho vabbe! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
funzionano i save della versione usa? No, non funzionano... ![]() Cioè... io questo gioco lo compro venerdì. Non ho mai fatto la userbar di Phoenix per pigrizia ma per me è sull'olimpo dei giochi per DS da avere a tutti i costi. Ora... io mi domando: a monitor appare OBJECTION o OBIEZIONE? E soprattutto, se han per caso tradotto la scritta, han per caso cambiato quindi anche il doppiaggio? La voce??? Phoenix non urla più (parlo della voce proprio) "OBJECTION!" e "HOLD IT!" ? ![]() ![]() ![]() No, ora urla "OBIEZIONE", "UN ATTIMO" O "ECCO"(quando presenta le prove). La voce non mi piace più di tanto ma la traduzione è fatta veramente molto bene. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per curiosità.. il povero Edgey come l'hanno chiamato? io continuerò a professare il credo per cui un gioco del genere va giocato in lingua madre (e padre purtroppo ignoto): è un pò come vedere i film di Mel brooks, in inglese rendono di più (eccezion fatta per Frankenstein junior, ma sto andando decisamente OT)
-------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:26 |