![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Che bello c'e' anche black cat
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Noooo! c'è anche kinnikuman e yugiho XD e arale, e kenshiro, e holly e benji...
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se non sbaglio arale e yugi c'erano anche nel primo gioco
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono bloccato nel mondo di Bo-boo-bo-boo(o come si chiama),l'esaltato con la parucca afro e i superpeli nasali...
qualcuno sa cosa si deve fare nella terza missione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOW lo ho provato e è fatto proprio bene(bèh dire bene)
non lo avevo notato che c era la mod WIfi insomma il gioco è bellissimo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
il mio squadrone: goku 7quadrati + luffy 6quadrati + ghoan 1quad + krilin1 quad. ora mi devo trovare un personaggio che fa un attacco che rompe i cojoni... (a la kamehameha di goku, per intenderci...)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in + non ho capito se hanno levato di mezzo le famose dream combo, si parlava degli ultimate attac ma non ho mica capito come farli. In quello precedente, con determinati pg potevi fare sti ultimate attack (le dream combo sono quelle tocchi 1 pg, tocchi l'altro pg, ritocchi il primo pg, e questi si scambiano e fanno 3 super morale della favola), unendo sulla tavola i loro koma con 3 particolari koma, erano blu verde e rosso, se li mettevi a mo' di catena, se toccavi uno qualsialsi di questi koma partiva una particolare speciale (goku+naruto facevano una super bolla, jotaro e rufy una scarica di pugni che teneva mezzo schermo xD). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 20:51 Utente Nr.: 14.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi vi prego saro' un cazzone ma non riesco ad andare avanti a superare il terzo tutorial dopo che ho fatto la parata e gli do un calcione in testa cosa devo fare dopo vi prego non ci riesco e' da stamattina che ci provo aiutatemi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi non riesce a superare il 3° livello di eyeshield 21
bisogna colpire tutti i nemici con un personaggio di supporto per la terza missione di bobo bobo (XD) bisogna colpire tutti i nemici col tasto su+Y |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 20:51 Utente Nr.: 14.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ragazzi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow..questo si che è un signor gioco
![]() per ora non lo provo perchè è decisamente degno di essere preso originale a mio parere.. chiamo subito il mio spacciatore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno mi puo' aiutare per favore con il terzo tutorial per favore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco e una Droga rimarrà nei giochi più acclamati per una traduzione ....sigh sigh...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
scusate io ho questo tipo di missioni in alcuni livelli che nn capisco proprio sono fatte così:
o un 1 o un 2 o un 3 e poi un kanjy che sembra un quadrato nn capisco che devo fare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è stupendo, più bello di Jump Super Stars!
![]() Spero in una sua futura traduzione da parte del TRL, anche se prima aspetto jss! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi non riesce a superare il 3° livello di eyeshield 21 bisogna colpire tutti i nemici con un personaggio di supporto Non funziona. L'ho fatto almeno quattro volte, ma nulla. Ci dev'essere qualcos'altro. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho questo tipo di missioni in alcuni livelli che nn capisco proprio sono fatte così: o un 1 o un 2 o un 3 e poi un kanjy che sembra un quadrato nn capisco che devo fare Di solito quelli sono i numeri di KO (mi è capitata una missione in cui però valevano solo i KO per fine energia e non per aver buttatto l'avversario di sotto e un'altra in cui un solo avversario aveva 2 personaggi e dovevi ammazzare prima quei due e poi il singolo personaggio degli altri avversari) Avete notato che ci sono anche delle quest con scritto accanto SP dopo le solite 5 coi punti interrogativi? Mi sa che questa versione c'è un gran bel pò da sbloccare ![]() Comunque non riesco nel mondo di Hunter X Hunter a distruggere i muri in 1 minuto... voi che mossa usate? Io per i blocchi di muro con accanto una piattaforma uso su+Y ma per quelli sospesi non c'è nessuno attacco a mezz'aria abbastanza veloce con nessuno dei due personaggi selezionabili (maledette missioni con i deck fissi...) Comunque bello bello bello! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finito! però mi aspettavo il livello di yugiho, come faccio a sbloccare yugi??
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Sat 2 September 2006 - 08:52 Utente Nr.: 13.149 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Di solito quelli sono i numeri di KO (mi è capitata una missione in cui però valevano solo i KO per fine energia e non per aver buttatto l'avversario di sotto e un'altra in cui un solo avversario aveva 2 personaggi e dovevi ammazzare prima quei due e poi il singolo personaggio degli altri avversari) Avete notato che ci sono anche delle quest con scritto accanto SP dopo le solite 5 coi punti interrogativi? Mi sa che questa versione c'è un gran bel pò da sbloccare ![]() Comunque non riesco nel mondo di Hunter X Hunter a distruggere i muri in 1 minuto... voi che mossa usate? Io per i blocchi di muro con accanto una piattaforma uso su+Y ma per quelli sospesi non c'è nessuno attacco a mezz'aria abbastanza veloce con nessuno dei due personaggi selezionabili (maledette missioni con i deck fissi...) Comunque bello bello bello! Per fare in un minuto io ho usato Gon per fare il grosso, con la sua mossa Y semplice colpisce 2 blocchi di muro per volta e per fare quelli più alti puoi piazzarti sulle piattaforme sospese e il muro lo becchi comunque. Poi avanzano un blocco per parte posizionato a mezz'aria e quelli li distruggi facile con killua saltando -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per fare in un minuto io ho usato Gon per fare il grosso, con la sua mossa Y semplice colpisce 2 blocchi di muro per volta e per fare quelli più alti puoi piazzarti sulle piattaforme sospese e il muro lo becchi comunque. Poi avanzano un blocco per parte posizionato a mezz'aria e quelli li distruggi facile con killua saltando grazie mille -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:29 |