![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riguardo gli obiettivi sp spesso consistono nell'evitare di usare attacchi speciali, cmq ho notato che molti mondi supplementari si sbloccano nella sezione evolution potenziando alcuni pg così da sbloccarne la galassia relativa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi ho provato anche la modalità che assegna un ranking da 1 a 20. Ma non mi sembra che sblocchi nulla. Per quanto riguarda le missioni extra sembra che si sblocchino appunto facendo l'upgrade di alcuni personaggi (finora mi sembra che siano quadrati nella fila in basso della evolution chart e soprattutto mi sembra che ce l'abbiano solo i personaggi secondari)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma come sblocco altri "tasselli" da 4 o + ? ne ho solo da 1 ed ho quasi finito la modalità storia ...
EDIT : RISOLTO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul versante traduzioni come stiamo messi..?
io finora ho seguito relativamente la questione, ma a quanto ho capito dovrebbe esistere un altro jump stars che è stato tradotto sia in inglese che in italiano giusto..? e per questo che possibilità/tempi di attesa ci sono..? TIA ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sul versante traduzioni siamo messi che il primo jss è in corso, ho appena riiniziato a metterci la mani sopra dopo una pausa "esamistica", e con un "probabile" nuovo traduttore in più nella scuderia...
quindi tra non moltissimo forse potreste già vedere qualcosa... per quanto riguarda questo, chi lo sa... non ho ancora avuto la possibilità di metterci le mani sopra, quindi non so come è strutturato... certo, se i programmatori non hanno cambiato la struttura dei file, parte del lavoro è già fatto... ora come ora posso dire che la possibilità di tradurre questo esiste, non so quando, non so come, e non so con chi, però potrebbe essere il nostro prossimo progetto (ovviamente una volta finito o in dirittura di arrivo jss...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e relativamente al lavoro in inglese?
alla fine nell'attesa dell'italico idioma perlomeno uno evita di vedere kanji incomprensibili e inizia già a capirci qualcosa.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il lavoro inglese è in secondo piano rispetto a quello italiano ovviamente...
noi diamo priorità alla nostra madrelingua (anche se comunque i lavori procedono abbastanza parallelamente...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si lo so, io intendevo se c'era già qualche altro gruppo di traduzione che si stava preoccupando della traduzione in inglese, mica pretendevo che voi le stesse facendo entrambe!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
che sofferenza vedere sti titoli che qui non vedremo mai =(
spero almeno in una versione usa, almeno sarà comprensibile =P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante...
Mi sono sempre chiesto se Benji fosse in grado di parare un Onda energetica... questo gioco potrebbe darmi la risposta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
noi le stiamo facendo entrambe ![]() Sepho, ma buttate via Jump Super Stars! Jump Ultimate Stars OWNA troppo JSS! E' dieci volte meglio e meno frustrante! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sepho, ma buttate via Jump Super Stars! Jump Ultimate Stars OWNA troppo JSS! E' dieci volte meglio e meno frustrante! ![]() Forse però avrai anche notato che c'è molto più testo da tradurre... Comunque qualcuno ha provato il wifi? Lag o non lag? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Forse però avrai anche notato che c'è molto più testo da tradurre... Comunque qualcuno ha provato il wifi? Lag o non lag? Certo. Appunto per questo, meglio non perdere tempo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci capisco una cavolo con stì termini.. me li potete spiegare?
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
questo come l'altro .....
ma ti garba pescare thread vecchi di mesi ? -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo come l'altro ..... ma ti garba pescare thread vecchi di mesi ? se uno non usa il tasto cerca dite usa il tasto cerca, se uno lo usa dite che rinnova 3ad vecchi di mesi...ma uno che deve fare? :mad: :yucky: :yawn2: ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riuppo il topic per sapere se ci sono nuove notizie dal punto di vista della traduzione!
sto iniziando ora il gioco e non ci sto capendo niente @___@ -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
riuppo il topic per sapere se ci sono nuove notizie dal punto di vista della traduzione! sto iniziando ora il gioco e non ci sto capendo niente @___@ Guarda che questo è il due ![]() L'altra versione, Jump Super Stars, è ancora in corso di traduzione JAP-> Ita/Eng, indi probabilmente dovremo aspettare un bel pò (se ci sarà mai ![]() Se vuoi giocartelo subito, ti conviene guardare i walkthrough su gamefaqs ;v |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:26 |