![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 13:41 Utente Nr.: 12.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono giochi molto belli e intriganti..e nn è detto ke se si basano sullo stesso concept siano tutti uguali.... [OT1]Vedo ke c è gente sveglia a quest ora...[/OT1] [OT2]700 roms.....cavolo x te nn esitono i gioki originali?!?!? Nn prenderla cm flame/insulto/urloinfacciatua e cose simili...[/OT2] io posso sapere quante sono le roms perche' sono numerate, quanti sono i giochi originali no, o almeno non senza una ricerca su google, che non e' il caso di fare per un post il cui senso e' piu' che chiaro e soprattutto, che vuol dire cavolo per te non esistono i giochi originali ? dove l'hai letto e da cosa l'hai dedotto? cosa c'entra con il discorso sui puzzle/trivia? non prenderlo come flame, insulto, urloinfacciatua e cose simili ![]() perdonate l'OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
La meta' dei commenti di questa release si basa su quanto stufi siamo di questo genere di giochi, io ripeto che questo genere di giochi non ha raggiunto affatto un numero tale per esserne stufi, anzi e' ancora all'inizio, io questo non l'ho ancora provato, che sia bello,brutto o un mero clone dei suoi predecessori(solo 2 al momento) non lo so, ma anche se fosse, sarebbe una routine che una software house copi le idee o la meccanica di gioco di altre software house di successo, non capisco tutta questa sorpresa.
Cmq se il mercato del DS continua in questa direzione di giochi per cosi' dire intelliggenti io ne sono contendo :-) Non ho comperato il DS ne per giocare ai vari mario e cloni, ne per la sua grafica 3D....ma per giochi come questo, come EBA, Cooking Mama Co. :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma per giochi come questo, come EBA, Cooking Mama Co. :-) beh si EBA, Cooking Mama e Brain Age sono divertentissimi e innovativi... ma nn per questo bisogna fare 2 o 3 cloni per ognuno d questi giochi... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Sun 5 February 2006 - 10:17 Da: Verona Utente Nr.: 10.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non e' il massimo, sinceramente mi aspettavo di piu'!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52 Utente Nr.: 13.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato Beta-Wave, praticamente il gioco supporta i profili ( max 5 mi pare ). Il gioco vero e proprio consiste di 5 sezioni ( una specie di memory, uno che devi trovare le immagini corrispondenti spixxellate, uno che devi fare la somma di tutti i numeri sullo schermo, uno che devi contare le palline che si muovono sullo schermo e l'ultimo devi ricordarti una sequenza di figure ). Ogni minigio è diviso in 4 livelli, finito il training c'è una sfida che consiste in 4 avventure su dei mondi ( penso 4 come i livelli di difficoltà ) ogni mondo fai tutti e 5 i giochi, se vinci sblocchi il successivo. Sinceramente non so se ci sono altre modalità/giochi da sbloccare ma per ora non è tutto sto granchè, meglio brain academy
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stufi... mi viene da ridere
Sono 20 anni che giochiamo ad un platform con protagonista un idraulico italiano e nessuno si è stufato, anzi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dannatamente banale anke questo come il beta.
@pie: su SC va alla grande! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 5 October 2006 - 21:37 Utente Nr.: 13.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi la vera innovazione dopo che hai giocato a ouendan, trovati una nuova ragazza ![]() [OT]Se vuoi una innovazione successiva, trovati un nuovO ragazzO. -------------------- Codice amico ACWW: 4897-0930-3347
Nome: Spider Città: Macondo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se di queste serie Brain Boost è prevista una versione euro con linguaggio in Ita?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono usciti già:
si chiamano "Professor's Brain Trainer: Logic" e "Professor's Brain Trainer: Memory" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |