![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 16:59 Utente Nr.: 14.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, innanzitutto ciao a tutti, come potete vedere dal numero dei miei post sono nuovo...
comincerei subito con una bella rottura di scatole per chi se la sente di aiutarmi (ringrazio anticipatamente ![]() ho un problema di salvataggi, in pratica non riesco a salvare in nessun gioco, non da alcun messaggio di errore ma quando riavvio semplicemente i save non esistono. i giochi che ho provato sono: project rub castlevania advance wars trauma center alien hominid (questo ha salvato una sola volta, poi stop) per quanto riguarda l'hardware: ds lite flashato (flashme v7, client 2.57) supercard lite ...aiuto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao e benvenuto
![]() Intanto hai gia letto la guida? Hai caricato i file sav sulla micro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 16:58 Utente Nr.: 13.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti direi formatta... a me ha funzionato solo che dopo mi ha dato altri problemi... ti conviene attendere qualcuno piu preparato, cmq se non funge + nulla prova
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per sicurezza riaggiorna il firmware della supercard scaricandolo dal sito ufficiale www.supercard.cn, fai un backup di tutta la memory, formattala e prova a travasare di nuovo.
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 16:59 Utente Nr.: 14.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, grazie per il consiglio... vi faccio sapere com'è andata!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 13:41 Utente Nr.: 12.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma puo' essere che dia problemi la supercard perche' i giochi non sono nella root della microsd, ma in una cartella?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 16:58 Utente Nr.: 13.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
puo essere... il mondo dei calcolatori è ESTREMAMENTE pignolo (faccio ingegneria informatica...)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 08:11 |