![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo, tks è sempre utile capire come funzionano le modalità wifi, visto che, almeno secondo me, sono metà del gioco (se volevo giocare da solo mi compravo un emulatore su PC, non un vero, magnifico, lucente DS
![]() Purtroppo contact e magicl starsign (per non parlare del tanto atteso childern of mana che non ce l'aveva nemmeno :/ ) mi hanno deluso parecchio dal punto di vista della connettività... ![]() Spero nel caro e vecchio FF che da come l'hai descritto mi sembra ricordare il multiplayer di FF tactics per GBA (anche se a dire il vero non l'ho mai provata la connettività, solo sentita dire, con scambio di oggetti e la non possibilità di fare missioni insieme (gran peccato!) ) -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di fatto non c'è molto da dire! Ho evitato come la peste di giocarlo in jap: ora basta. L'inglese è + che sufficiente per goderne appieno dal mio punto di vista. A quelli che non hanno fatto richiesta esplicita di rom e che pertanto plaudo, poichè non sono xò ipocrita, dico di non interstardirsi come un Mulo nella ricerca. Cmq Mirc posso dirvi tutto io!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
di fatto non c'è molto da dire! Ho evitato come la peste di giocarlo in jap: ora basta. L'inglese è + che sufficiente per goderne appieno dal mio punto di vista. A quelli che non hanno fatto richiesta esplicita di rom e che pertanto plaudo, poichè non sono xò ipocrita, dico di non interstardirsi come un Mulo nella ricerca. Cmq Mirc posso dirvi tutto io! Si vabbè... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Capisco non capire il giapponese... e sono d'accordo, ma non capire almeno l'inglese??? Ragazzi diamoci da fare ad imparare forzaaaa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
keep it simple leech it hard
![]() peccato che sto finendo prima contact! ma questo è il remake di ff3 o di ff6? mi pare del 3, ma forse mi sbaglio! -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E' il remake del 3 giappo (magari lo fosse del 6 giappo in 3d...)
Cmq io lo aspetto originale in italiano, non vedo perchè rovinarsi le cose per la fretta di giocarlo. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono appena tornato da lavoro e diciamo che oggi mi hanno rotto il c**o, avevo il morale a terra.. ma questa news me lo ha tirato decisamente su^^ -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 13:41 Utente Nr.: 12.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno lo ha provato su ez ? se riesco io vi faccio sapere!
speriamo bene... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Uff solo ora riesco a scaricarlo... la gente è impazzita, mai viste tante code per scaricare un gioco...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Uff solo ora riesco a scaricarlo... la gente è impazzita, mai viste tante code per scaricare un gioco... Code??? Ma quali code....non è un commento rivolto a te in particolare, ma in generale a tutti gli utenti PC che credono che viaggiare col mulo sia l'unico (e il migliore) modo di viaggiare....io, da utente sia PC che (e soprattutto ovviamente) Mac, il mulo lo lascio ai messicani e vado col mio bel kayak sui torrenti con le rapide.... Oppure invito Link a casa mia per un contatto diretto con lui.... ![]() ![]() ![]() P.s. Non bananatemi ( ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Code??? Ma quali code....non è un commento rivolto a te in particolare, ma in generale a tutti gli utenti PC che credono che viaggiare col mulo sia l'unico (e il migliore) modo di viaggiare....io, da utente sia PC che (e soprattutto ovviamente) Mac, il mulo lo lascio ai messicani e vado col mio bel kayak sui torrenti con le rapide.... Oppure invito Link a casa mia per un contatto diretto con lui.... ![]() ![]() ![]() P.s. Non bananatemi ( ![]() Saputello, guarda che lo so che sul mulo non c'è ancora, e che per le rom ds non è il posto migliore dove guardare. Non metterti in cattedra solo perchè usi metodi alternativi, i forum, i siti di hosting le chat le sappiamo usare tutti. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Saputello, guarda che lo so che sul mulo non c'è ancora, e che per le rom ds non è il posto migliore dove guardare. Non metterti in cattedra solo perchè usi metodi alternativi, i forum, i siti di hosting le chat le sappiamo usare tutti. Meno male che ho usato le faccine sorridenti, altrimenti mi mandavi a casa i sicari.... ![]() ![]() Tranquillo che non faccio il saputello, dico solo che non è il metodo migliore, non che NON C'E' il gioco. Con questo non sono assolutamente offeso né mi sto mettendo in cattedra, e spero valga lo stesso per te.... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Meno male che ho usato le faccine sorridenti, altrimenti mi mandavi a casa i sicari.... ![]() ![]() Tranquillo che non faccio il saputello, dico solo che non è il metodo migliore, non che NON C'E' il gioco. Con questo non sono assolutamente offeso né mi sto mettendo in cattedra, e spero valga lo stesso per te.... ![]() ![]() Sono troppo impegnato a giocare a FF3 per offendermi ![]() Edit: Impressioni a caldo: non avevo provato la versione jap, quindi forse dico cose già dette da altri. Dunque, grafica e sonoro eccelsi ma... e il doppio schermo quando lo usa? Ecco perchè vedevo solo screenshot di uno schermo e non di due! Spero sia una cosa solo dell'introduzione, l'ho acceso ora... altrimenti, vergogna..... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finito una sessione di un' oretta ora, ha fatto la sua comparsa il simpatico led ROSSO mentre giocavo
![]() provai tempo fa alla versione JAP, finalmente posso capirne i dialoghi, il gioco è meraviglioso sotto tutti i punti di vista, grafica, sonoro, giocabilità... spero che mantenga le aspettative fino alla fine!! ![]() -YS- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ragazzi per favore,state sporcando tutto il topic con i vostri discorsi delle rom.Chi sa come trovarlo bene,chi non lo sa chiede a google,come sempre.Parliamo del gioco,please.Mi accingo ora a provarlo.Ho letto su una recensione che uno dei 2 schermi rimane nero per troppo tempo,spero non dia fastidio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi per favore,state sporcando tutto il topic con i vostri discorsi delle rom.Chi sa come trovarlo bene,chi non lo sa chiede a google,come sempre.Parliamo del gioco,please.Mi accingo ora a provarlo.Ho letto su una recensione che uno dei 2 schermi rimane nero per troppo tempo,spero non dia fastidio... Si decisamente per troppo tempo, ancora non ci è apparso niente se non un paio di scrittine e la vista principale quando accendi il menù... vedremo... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saputello, guarda che lo so che sul mulo non c'è ancora, e che per le rom ds non è il posto migliore dove guardare. Non metterti in cattedra solo perchè usi metodi alternativi, i forum, i siti di hosting le chat le sappiamo usare tutti. No.....vermanete io no.......vado propio a c**o.. ![]() -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Tornate in tema e parlate solo del gioco!!
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 21 February 2006 - 12:51 Utente Nr.: 10.525 Feedback: 0 (0%) ![]() 4210-3977-5815 ![]() |
Ragazzi come si salva? A me da solo quicksave!!!
-------------------- Nintendo 3DS ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si può salvare tranquillamente una volta usciti dal dungeon....sulla mappa principale...come in tutti i vari FF
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:21 |