![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#41
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto che qualcuno di voi è del campo e quindi dovrebbe sapere che le leggi hanno milioni di cavilli a volte buoni a volte non buoni... La legge dice che la garanzia di 2 anni, se non offerta dal produttore è valida per tutte le merci PRODOTTE all'interno di uno degli stati della cominità europea.. Vuol dire che quando ci sta la scritta Made in Italy va bene ma se ci sta la scritta Made in Japan , se il produttore non concede i 2 anni non è valida.
Il diritto di recesso è valido per gli acquisti online ma non per gli acquisti fatti nei negozi... Altrimenti facile compro un gioco , me lo copio, lo riporto e dico che non è di mio gradimento. Questo no... Per le garanzie anche qui c'è da discutere, sui manuali di istruzioni di tutti gli apparecchi c'è indicato il centro assistenza che coprirà gli eventuali difetti o guasti. Ciò indica che , come ad esempio riportato sui manuali della Sony , la garanzia la rilascia sony in persona e non il negoziante. Spiego, vi comprate un Plasma da 40 pollici , vi si guasta , che fate ? lo smontate dalla parete e lo portate al negozio ? Io non credo si chiama Sony ed il loro centro assistenza lo riparerà... Così per tutti gli apparecchi... Anche i joypad e le memory card hanno garanzia, nei primi 30 giorni la Sony da autorizzazione al rivenditore , salvo disponibilità in magazzino, di sostituire il prodotto ; dopo i 30 giorni vanno portati al centro assistenza che provvederà alla sosttuzione o riparazione... Leggete i manuali spesso e volentieri c'è indicato tutto. Diverso è il discorso dei prodotti online.. Spesso aziende come Divineo si fanno belle dicendo che è una loro esclusiva allora in quel caso SI devono provvedere loro alla sostituzione e/o riparazione del prodotto... Le leggi ci sono ed andrebbero rispettate ma state attenti a volte sono sia a favore che a sfavore degli acquirenti come dei venditori. Io sono sempre a favore di chi compra ma , secondo il mio parere, preferisco sempre andare a comprare di persona che comprare un prodtto online che non conosco , specialmente se è costoso. Le vendite per corrispondenza esistono da anni , da molto prima di internet , una volta , forse non ricordate , ci stava un catalogo che girava in italia si chiamava postal market... una gran sola , ma non avete idea di quanti soldi hanno fatto... Consiglio spassionato , cercate di comprare prodotti di qualità , prodotti di nomi sconosciuti sono sempre un rischio. Lo scontrino non è la vs unica garanzia in mancanza vi potete far rilasciare un documento e/o attestato di vendita su carta intestata. Se ci sono all'interno delle scatole i certificati di garanzia fateveli riempire e timbrare spesso le aziende vogliono anche quello ,specialmente sugli elettrodomestici.. Se il negoziante vi dice che la garanzia ve la fa lui fatevelo mettere nero su bianco, potrebbe sempre dire che non è vero o che la persona che lo ha detto ha sbagliato, con un pezzo di carta è più difficile... Queste le mie opinioni e considerazioni, credo poco agli spot della presidenza della rep. Non sono mai stati chiari come in nessuna cosa che fanno... |
|
|
![]()
Messaggio
#42
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
.....................i... La legge dice che la garanzia di 2 anni, se non offerta dal produttore è valida per tutte le merci PRODOTTE all'interno di uno degli stati della cominità europea.. Vuol dire che quando ci sta la scritta Made in Italy va bene ma se ci sta la scritta Made in Japan , se il produttore non concede i 2 anni non è valida. Non ho tempo mi riprometto che lo farò, eppure credo, che quello che affermi è ERRATO: la garanzie vale per i prodotti VENDUTI (e non costruiti )all'interno di uno degli stati della cominità europea. |
|
|
![]()
Messaggio
#43
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bene, ringrazio entrambi e mi faro sentire se avranno da ridire!
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
#44
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho tempo mi riprometto che lo farò, eppure credo, che quello che affermi è ERRATO: la garanzie vale per i prodotti VENDUTI (e non costruiti )all'interno di uno degli stati della cominità europea. Come avevo promesso: http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/05206dl.htm Non c'è nessu riferimento al paese di costruzione !! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#45
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 01:53 Utente Nr.: 12.663 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Assolutamente falso: la legge disciplina i prodotti VENDUTI nella comunità europea, non quelli solamente _prodotti_ : ma vi immaginate, tutti i rivenditori di roba made in china che sghignazzano perchè non devono rispondere della garanzia?
![]() E purtroppo devo dire che l'affermazione di qualche post addietro è vera: dopo il primo anno è il consumatore che deve dimostrare che il guasto è stato causato da un difetto dell'oggetto... |
|
|
![]()
Messaggio
#46
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Assolutamente falso: la legge disciplina i prodotti VENDUTI nella comunità europea, non quelli solamente _prodotti_ : ma vi immaginate, tutti i rivenditori di roba made in china che sghignazzano perchè non devono rispondere della garanzia? ![]() E purtroppo devo dire che l'affermazione di qualche post addietro è vera: dopo il primo anno è il consumatore che deve dimostrare che il guasto è stato causato da un difetto dell'oggetto... si l'avevo detto io, ma mi è sato risposto che effettivamente mica il rivenditore puo dimostrare che è colpa del cliente, non c'è un modo per capirlo!!!!!quando ho portato il nec a riparare era passato precisamente un anno e un mese e dicevano appunto che dovevo dimostrarlo che era un difetto del cel....ora, io come facevo a dimostrare che mentre stavo cancellando 2 fottutissimi messaggi nell'ora buca (mi ricordo perfettamente la scena), lo schermo si era bloccato ed è rimasto cosi finchè non è andata la batteria (non potevo spegnerlo, i tasti non andavano piu)!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!ma pensandoci, loro come facevano a dimostrare il contrario? loro quindi ti consigliano:compralo nuovo, non spendere soldi per la riparazione, che magari spendi di piu.... così loro vendono un nuovo aggeggio e tu rimani inculato..... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
#47
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Assolutamente falso: la legge disciplina i prodotti VENDUTI nella comunità europea, non quelli solamente _prodotti_ : ma vi immaginate, tutti i rivenditori di roba made in china che sghignazzano perchè non devono rispondere della garanzia? ![]() E purtroppo devo dire che l'affermazione di qualche post addietro è vera: dopo il primo anno è il consumatore che deve dimostrare che il guasto è stato causato da un difetto dell'oggetto... Credo che intendiamo la stessa cosa, o sbaglio ? |
|
|
![]()
Messaggio
#48
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si l'avevo detto io, ma mi è sato risposto che effettivamente mica il rivenditore puo dimostrare che è colpa del cliente, non c'è un modo per capirlo!!!!!quando ho portato il nec a riparare era passato precisamente un anno e un mese e dicevano appunto che dovevo dimostrarlo che era un difetto del cel....ora, io come facevo a dimostrare che mentre stavo cancellando 2 fottutissimi messaggi nell'ora buca (mi ricordo perfettamente la scena), lo schermo si era bloccato ed è rimasto cosi finchè non è andata la batteria (non potevo spegnerlo, i tasti non andavano piu)!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!ma pensandoci, loro come facevano a dimostrare il contrario? loro quindi ti consigliano:compralo nuovo, non spendere soldi per la riparazione, che magari spendi di piu.... così loro vendono un nuovo aggeggio e tu rimani inculato..... Sono io che ti ho risposto (credo). Effettivamente avevo sentito anche io: il primo anno è il venditore che deve dimostrare che il guasto è colpa tua... il secondo anno devi dimostrare tu che non è colpa tua. Tanto per la cronaca, comunque, il guasto va segnalato ENTRO 14 giorni dal suo manifestarsi. (Poi vabbeh, ci vuole poco a dire "si è rotto ieri"...) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
#49
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
penso comunque che il negoziante in un modo o nell'altro, riesca quasi sempre a fregarti, sia che tu abbia ragione, sia che tu ti stia inventando qualcosa.....se non si conosce la legge (e qui mi complimento ancora per ilo 3d) e non si usa il tono adeguato, è facile rimanere fregati.....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
#50
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
penso comunque che il negoziante in un modo o nell'altro, riesca quasi sempre a fregarti, sia che tu abbia ragione, sia che tu ti stia inventando qualcosa.....se non si conosce la legge (e qui mi complimento ancora per ilo 3d) e non si usa il tono adeguato, è facile rimanere fregati..... Sì, vero, ma permettimi un OT: tutti cercano di fregare... fa parte della mentalità... oggi ad EBGames, mentre ero in coda per PWAA sento dire, di una XBOX360 "allora, 15 giorni da noi e un anno da microsoft"... ma allo stesso modo chi copia gli esami? Non sta fregando pure lui? :-) Alla fine ci da' fastidio quando qualcuno frega noi, perché è stato lui a fregare e non noi!!!! ![]() Da quel che mi hanno detto persone che han fatto l'Erasmus (io non ci sono mai stato), in Norvegia e posti come questi, copiavano solo gli studenti in trasferta... gli altri lo ritenevano vergognoso... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
#51
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 12:39 Utente Nr.: 10.918 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi un mese fa ho acquistato un lettore MP3 all'Auchan (ipermercato) qui da me a Taranto, la settimana scorsa incominciva a fare le bizze, cioè inserivo un MP3 che dal pc segnava grandezza 3mb e sul pennino lo segnava 1,80mb, poi copiavo le cartelle e non tutto il contenuto veniva copiato, dopo un po non offre più la connessione con il pc, ho cercato di formattarlo ma inutilmente, addirittura ora non si accende proprio.
vabbèh fatto sta che lo portai questo lunedì per effettuare la sostituzione, sapete cosa mi rispondono? <<si la sostituzione la effettuiamo solo nei 15gg per cui ecco, questo è il numero 199*****(insomma assistenza acer), salve>>. Io mi sto zitto e torno a casa, dopo aver letto questo 3D oggi chiamo e dico scusate ma io avrei diritto alla sostituzione a vostre spese del prodotto in quanto mi sono informato, per cui se non volete guai fatemi valere i miei diritti, mi rispondo <<si ha ragione le faremo valere i sui diritti, venga che noi ritiriamo il prodotto e le rilasciamo una ricevuta di sostituzione del prodotto in garanzia>> e io dico <<ma perchè non lo dite subito che voi potete cambiare il prodotto anche dopo i 15gg?>> loro <<no sai perchè il processo è molto più lungo che se chiami tu direttamente alla acer ecc..>> sapete cosa ho risposto? <<be a me non interessa della tempistica, basta che per la sostituzione del prodotto non ci devo mettere una lira nemmeno di telefonata, insomma non ho fretta>> e loro a modi minaccia mi dicono <<ah vabbè faccia come vuole>> che teste di mulo che sono, davvero fregare la gente cosi. Insomma un tuo diritto per averlo devi combattare in questo paese del CA*** Ragazzi grazie mille per questo 3D a cui avete collaborato in molti, mi piace questa community dove ci si aiutano tutti, be ora torno a smanettare con il mio ds lite ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#52
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Guarda che quello che ti hanno detto è falso, non devi mica aspettare di più se porti il prodotto da loro anziché alla acer, la legge parla espressamente di un tempo "congruo" per la sostituzione, dove congruo in casi di bene non indispensabile(come appunto un lettore mp3)si aggira intorno ai 15 - massimo 20 giorni. Se entro questo tempo non riescono a ripararlo-sostituirlo, allora puoi chiedere la sostituzione(completamente gratuita, con un prodotto uguale o se non ce l'hanno superiore, niente permute o buoni acquisto)oppure uno sconto, e decidi tu quale delle due cose, non loro.
-------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
#53
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
BLOCCATE QUESTO 3D!!!!
EDIT (dopo aver letto nemoDS) : ok scusa, puoi pure cancellare questo mio +1...pensavo potessere utile. comunque GRAN 3D!!! Grazie art.130!! -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
#54
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
#55
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
supergont non e' che posti nel primo post (magari in un bel quote) tutto il testo della raccomandata che hai fatto ? Ho letto tutto il 3d e non ho l'ho trovata linkata !!!! Dato che si tratta di solo testo forse e' meglio lasciare solo il testo oltre che un allegato che puo' essere "segato" dai servizi di hosting
![]() Ciau ![]() ps bel thead ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#56
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
supergont non e' che posti nel primo post (magari in un bel quote) tutto il testo della raccomandata che hai fatto ? Ho letto tutto il 3d e non ho l'ho trovata linkata !!!! Dato che si tratta di solo testo forse e' meglio lasciare solo il testo oltre che un allegato che puo' essere "segato" dai servizi di hosting ![]() Ciau ![]() ps bel thead ![]() ecco un esempio : Oggetto: Difetti di conformità : Richiesta riparazione (o sostituzione o risoluzione del contratto ----ovvero rimborso della somma versata per l’acquisto) Con la presente Vi comunico che .... (descrivere il bene acquistato) acquistato in data ..... presenta dei difetti che lo rendono non conforme rispetto a quanto stabilito in contratto, In particolare ..... (elencare i difetti) Vi invito pertanto, ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. 206/05 a provvedere entro .... (indicare un congruo termine) e a Vostre spese, alla riparazione della/o stessa/o. Nel caso non fosse possibile provvedere alla riparazione,Vi invito, sempre ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. 206/05 a provvedere entro .... (indicare un congruo termine) e a Vostre spese, alla sostituzione della/o stessa/o e/o risoluzione del contratto tramite rimborso della somma versata Con riserva di ogni diritto in ordine al risarcimento dei danni. Distinti saluti. p.s per contratto si intende anche (e soprattutto)le specifiche del prodotto: Ovvero, se si acquisto un lettore DVD che sulle specifiche tecniche riporta “ legge anche divx “ e poi invece risultasse non farlo, ci troveremmo di fronte ad un difetto di conformità a tutti gli effetti |
|
|
![]()
Messaggio
#57
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Inserisco anche la mia esperienza. Dopo 1 anno di onorato servizio anche il mio ds lite bianco entra a far parte della schiera della cerniera difettosa.
Chiamo oggi in nintendo cosi' per curiosita' e una stronza operatrice arrogante mi dice che il difetto non e' coperto in garanzia e che devo spedirlo per la riparazione a vicenza, dove cmq faranno un preventivo di spesa. Dopo mie invettive e minacce dicendole ovviamente che cio' che affermava lei non era vero sta' qui ha cambiato tono dicendo "questo e' quello che so". Ad ogni modo adesso scrivero' una bella lettera minatoria alla nintendo e vediamo se questa mafia nei nostri confronti deve finire o meno. Ma tu guarda che situazione di mmm... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#58
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 11:03 Da: Nowhere Utente Nr.: 7.476 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7226 - 0887 ![]() |
Inserisco anche la mia esperienza. Dopo 1 anno di onorato servizio anche il mio ds lite bianco entra a far parte della schiera della cerniera difettosa. Chiamo oggi in nintendo cosi' per curiosita' e una stronza operatrice arrogante mi dice che il difetto non e' coperto in garanzia e che devo spedirlo per la riparazione a vicenza, dove cmq faranno un preventivo di spesa. Dopo mie invettive e minacce dicendole ovviamente che cio' che affermava lei non era vero sta' qui ha cambiato tono dicendo "questo e' quello che so". Ad ogni modo adesso scrivero' una bella lettera minatoria alla nintendo e vediamo se questa mafia nei nostri confronti deve finire o meno. Ma tu guarda che situazione di mmm... Aggiungerei non solo arroganti ma sono anche incompetenti. Non sanno che la nintendo copre quella sgradevole situazione delle cerniere?Ogni call center purtroppo è un dramma, causa della scarsa competenza di chi ci lavora...o meglio...la maggior parte sono cosi... |
|
|
![]()
Messaggio
#59
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Aggiungerei non solo arroganti ma sono anche incompetenti. Non sanno che la nintendo copre quella sgradevole situazione delle cerniere?Ogni call center purtroppo è un dramma, causa della scarsa competenza di chi ci lavora...o meglio...la maggior parte sono cosi... Hai perfettamente ragione solo che io non so a questo punto come devo comportarmi. Richiamare domani il call center? Aspettare la risposta all'email minatoria all'indirizzo di nintendo? Minacciare azioni legali? E' tutto veramente vergognoso e questa volta sono disposto ad andare veramente in fondo alla questione per ottenere quanto mi spetta di diritto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#60
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Hai perfettamente ragione solo che io non so a questo punto come devo comportarmi. Richiamare domani il call center? Aspettare la risposta all'email minatoria all'indirizzo di nintendo? Minacciare azioni legali? E' tutto veramente vergognoso e questa volta sono disposto ad andare veramente in fondo alla questione per ottenere quanto mi spetta di diritto... Semplice, devi andare da chi ti ha venduto il DS e PRETENDERE la riparazione, sono loro che per legge devono occuparsene, e tocca a loro piangersela per spedizioni e tutto il resto. -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:56 |