![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiosità ragazzi: sul sito della Nintendo mi pareva di avere visto come data di Uscita di Luminous Arc europeo il 27 settembre... che è passato... e non mi pare di avere visto notizie al riguardo su questa rubrica settimanete negli ultimi tempi. Qualcuno sa che è successo al gioco in questione? Si sa una eventuale nuova data di lancio? Grazie. È stato rimandato al 19 Ottobre. Quasi certamente verrà localizzato tutto in italiano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Luminous Arc Rising Star 10/12/07 EU
Almeno a quello che dice gamefaqs, quindi tra due settimane (il 18 esce in AU) ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Luminous Arc Rising Star 10/12/07 EU Almeno a quello che dice gamefaqs, quindi tra due settimane (il 18 esce in AU) ![]() E io ti dico che in Italia verrà distribuito il 19, con un linguaggio multi6 tra cui l'Italiano. Fidati, lavoro in un negozio che vende anche games per DS... Gamefaqs a volte sminchia le date ![]() p.s. dimenticavo: la traduzione si preannuncia "raffinata" come quella di Contact ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mi son fatto una full immersion estiva di Chibi Robo (NGC) per recuperare il terreno perduto.. ed è una vera perla... davvero!
Spero che questo episodio portatile sia all'altezza (difficile: il primo è DAVVERO uno dei titoli migliori che ci sono per Cubo, alla facciazza delle grafiche da milioni di poligoni e texture super definite: è l'apoteosi delle "buone idee" e del coinvolgimento... davvero soldi ben spesi!) ma quasi quasi preferisco che prenda una strada alternativa in modo da evitare il paragone col predecessore! (si sa nulla di un'uscita europea?) per quanto riguarda Zelda: nulla da dire.. se non che Dazel era l'odioso anagramma ITALICO (diavolo scatenato! ma almeno non spoilerate direttamente nel Nome!) usato nell'adattare "Tetra"... si, su questo do ragione a chi si lamentava delle traduzioni italiane. da noi esce il 19... spero di avere spazio libero nel mio "conto spesa"... sennò 'sto giro (stranamente) non sarà mio al day one: non so perchè, ma WW non è affatto uno dei miei episodi preferiti...indi posso aspettare un po' e dedicarmi alle altre (per fortuna/purtroppo) numerose uscite videoludiche in attesa. Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Altra novità: pare che Halifax abbia finalmente deciso di distribuire Mistery Detective localizzato in italiano. La data dovrebbe essere stabilita per fine Ottobre / inizio Novembre, ma prendetela con le pinze. Vi faccio sapere meglio domani.
EDIT: Confermato! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Sky per la dritta su Luminous Arc... me la ero persa la nuova data... e interessante pure la notizia su Mystery Detective.
Si attendono tanti bei giochi nei prossimi mesi. -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io avevo visto izuna che mi è sembrato belloe volevo prenderlo...
ma non è uscito???non lo ho visto tra le uscite nella home! non sapete perchè? -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è bello mystery detective? perche mi sa molto semplice...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
è bello mystery detective? perche mi sa molto semplice... nah.. semplice per nulla... anzi: uno dei difetti era che (ad un certo punto) gli enigmi cominciavano a seguire un'apparente mancanza di logica che si traduceva in un "prova tutto su tutti" davvero frustrante! >_< gran peccato poichè il plot è davvero esilarante e il carisma abbonda in questa produzione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo non è molto lontano dalle vecchie avventure grafiche dove bisognava provare a fare tutto
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo non è molto lontano dalle vecchie avventure grafiche dove bisognava provare a fare tutto ![]() uhm... non proprio: di solito un filo logico, per quanto nascosto, risulta esserci... qua mi sono ritrovato a ripensarci col "senno di poi" (ovvero DOPO aver risolto l'enigma) e spesso non son riuscito ad individuarlo... frustrante! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe se si considerano alcuni enigmi dei vecchi monkey islan o di Loom o Maniac Mansion ti assicuro che quelli di Mistery Detective non sono niente.Io ci sono letteralmente impazzito XD.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente zelda
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Spyro :Q____
-------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema non è tanto la difficoltà, quanto l'assurdità di certi enigmi... nei vecchi giochi Lucas gli enigmi erano sempre difficili, ma avevano un loro senso logico... in mistery detective ci si trova per andare avanti a fare azioni chiedendosi il perchè.... inoltre un grosso difetto del gioco è che è troppo "predefinito" nella sequenza di azioni da compiere per risolverlo... insomma, magari io capisco che dovrò fare una determinata cosa per andare avanti, ma il gioco non me lo permetteva perchè prima per lui dovevo per forza andare a parlare con un personaggio o risolvere un altro enigma...
comunque, la settimana prossima esce il seguito in versione americana, speriamo che abbiano migliorato questi aspetti del gioco, perchè le potenzialità per essere un ottima avventura ce le avrebbe tutte... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi in conclusione me lo consigliate? perche adoro questi tipi di gioco pero da quanto ho capito non è il massimo...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema non è tanto la difficoltà, quanto l'assurdità di certi enigmi... nei vecchi giochi Lucas gli enigmi erano sempre difficili, ma avevano un loro senso logico... in mistery detective ci si trova per andare avanti a fare azioni chiedendosi il perchè.... inoltre un grosso difetto del gioco è che è troppo "predefinito" nella sequenza di azioni da compiere per risolverlo... insomma, magari io capisco che dovrò fare una determinata cosa per andare avanti, ma il gioco non me lo permetteva perchè prima per lui dovevo per forza andare a parlare con un personaggio o risolvere un altro enigma... comunque, la settimana prossima esce il seguito in versione americana, speriamo che abbiano migliorato questi aspetti del gioco, perchè le potenzialità per essere un ottima avventura ce le avrebbe tutte... Guarda, se usare una scimmia ipnotizzata su un macchinario per spegnere (???) una cascata è logica allora io ne ho gran poca ![]() Le avventure Lucas in certi casi oltrepassavano il limite ed erano particolarmente ostiche, penso che qualsiasi gioco comunque abbia una logica di fondo (tranne kyrandia, quella serie no, non aveva logica). -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah.. sarò invecchiato io (a suo tempo le "lucas" mi duravano non più di due settimane...), ma per me cercare quasi a caso per lo schermo il "pixel" che mi attiva la scena scriptata non ha molta logica... all'inizio anch'io difendevo Touch Detective proprio portando come esempio l'astrusità delle situazioni dei primi Monkey Island.. ma poi mi son accorto che NON è la stessa cosa... (e comunque, per intenderci: questa non è ai livelli dei Monkey o altri capolavori degli anni novanta... sarà forse per questo che non le perdono questa cripticità).
resta il fatto che se uno ha finito tutte le avventure del DS non si può fare altro che consigliargli pure questa. per il resto: spero anch'io che il seguito abbia migliorato (se non risolto) quest'aspetto, perchè come ho detto questo titolo ha carisma e personalità in abbondanza! Kudos! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, se usare una scimmia ipnotizzata su un macchinario per spegnere (???) una cascata è logica allora io ne ho gran poca ![]() Le avventure Lucas in certi casi oltrepassavano il limite ed erano particolarmente ostiche, penso che qualsiasi gioco comunque abbia una logica di fondo (tranne kyrandia, quella serie no, non aveva logica). quello della scimmia è un enigma che viene da un gioco di parole in inglese, intraducibile in italiano... infatti in inglese "chiave inglese" si traduce come "monkey wrench", e la scimmia veniva appunto usata come una chiave inglese... (anche io ai tempi che ero ancora piccolino e non conoscevo l'inglese quell'enigma infatti non l'avevo assolutamente capito ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:57 |