![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti conviene provare la versione USA, visto che anche qui in Europa il gioco è rimasto in Inglese ![]() nooooo ![]() ![]() ![]() non mi puoi dire cosi ![]() ![]() e lo volevo pure comprare... ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Incredibilmente però la Nintendo non ha annunciato gli sviluppatori del gioco: che sia un pesce d'Aprile? ![]() bhè...siamo in tema di pesci d'aprile. magari domenica (1 prile) si viene a sapere che era un fake. comunque spero anch'io di vedere insieme mario e sonic in brawl piuttosto che in uno stupido gioco di mini-game sportivi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
n° 20! E siamo arrivati a 20! Grazie a tutti per le visite!
SETTIMANA DAL 2 ALL'8 APRILE uscite EURO 6 APRILE ![]() Gamespot Score: 4 su 10 IGN Score: 4 su 10 ![]() ![]() -------------------------------------------------------- uscite USA 3 APRILE GIOCO DEL MESE ![]() Famitsu Score: 8/8/8/9 - 33 su 40 ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------- fine. Per ora ![]() -------------------------------------------------------- E così si chiude definitivamente Marzo, un mese che ci ha lasciato tantissime release stupende. Com'era prevedibile, Aprile inizia un po' in sordina qui in Europa...la quiete dopo la tempesta: March of the penguins infatti è l'unico titolo previsto per la distribuzione... pur non avendo fatto una buona impressione, chi ha amato i Lemmings dovrebbe almeno concedergli una prova. Tutt'altro vento tira invece negli USA, Final Fantasy: Chocobo Tales fa il suo attesissimo esordio...stiamo certi che entrerà di diritto nella Top 10 dei must have per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 4 October 2006 - 11:15 Da: Napoli Utente Nr.: 13.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FINAL FANTASY FABLES: CHOCOBO TALES
Mio assolutamente!!!! Il video è stupendo e poi io adoro i Chocobo!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Sky 85!!!
![]() ![]() ![]() comunque tornando in topic non c'è ragione di lamentarsi per le uscite Euro...io personalmente ho ancora una cifra di giochi fantastici da iniziare (e da finire) quindi la situazione mi va benissimo (anche se comunque un occhiata a Chocobo Tales la darò...per principio ![]() Ciauz! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 4 October 2006 - 11:15 Da: Napoli Utente Nr.: 13.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Sky 85!!! ![]() ![]() ![]() comunque tornando in topic non c'è ragione di lamentarsi per le uscite Euro...io personalmente ho ancora una cifra di giochi fantastici da iniziare (e da finire) quindi la situazione mi va benissimo (anche se comunque un occhiata a Chocobo Tales la darò...per principio ![]() Ciauz! Effettivamente è uscita un bel pò di roba in questo periodo (a Castlevania sono ancora fermo a 985% ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io sono ancora fermo a 524%.
comunque si sa se chocobo tales arriverà anche in europa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, come ho scritto nella descrizione Chocobo Tales arriverà anche in Europa, a fine Maggio
![]() ![]() Tra l'altro, è vero che l'inizio di Aprile è un po' moscio, ma è anche vero che usciranno ben altre quattro killer application questo mese, che soddisferanno gli amanti di vari generi... Harvest Moon DS (gestionale), Pokemon Ranger (gdr/action), Diddy Kong Racing (corse) e Hotel Dusk: Room 215! (avventura grafica). Insomma, anche Aprile non ci deluderà! ![]() EDIT: Ah! E dimenticavo... Final Fantasy V Advance per GBA! ---------------------------------------------------------------------------- Notizia fresca: Bioware sta lavorando ad un capitolo della serie Baldur's Gate per Nintendo DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Cavolo, non mi aspettavo che FINAL FANTASY FABLES: CHOCOBO TALES uscisse così presto; penso che non riuscirò ad aspettare la versione europea, lo giocherò USA e poi me lo comprerò originale!
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma Chocobo Tales cos'è? uno Spinn-Off? in tal caso lo aborro in tutto e per tutto... Mi mettono i nervi!!
Sky! M'hai dato una notizia impareggiabile! Harvest Moon DS Che arriva ad Aprile... YAKYAK!!!! Già sbavo -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hotel dusk: room 215. si sa qualcosa per l'uscita europea?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
20 aprile
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh no...in effetti sembra sia stato anticipato alla settimana prossima (13 Aprile), per non interferire specialmente con Pokemon Ranger, ma anche con DK Racing. Infatti al negozio di mia zia dovrebbe essere in pre-ordine per venerdì l'altro, ma vi faccio sapere con più certezza nei prossimi giorni
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma Chocobo Tales cos'è? uno Spinn-Off? in tal caso lo aborro in tutto e per tutto... Mi mettono i nervi!! Sky! M'hai dato una notizia impareggiabile! Harvest Moon DS Che arriva ad Aprile... YAKYAK!!!! Già sbavo dipende da cosa intendi per spin-off... comunque è un gioco non legato a nessun final fantasy in particolare, l'unico legame con la serie sta nel fatto che il protagonista è un chocobo e che sono presenti vari personaggi in stile "final fantasy" (per esempio, mi sembra che in una immagine si vedeva il classico "mago nero" col vestito blu, il cappello e la faccia in ombra ![]() su Harvest Moon: occhio, che rischi di rimanere deluso... il primo harvest moon per DS non mi è piaciuto per niente (nonostante apprezzi la serie in generale) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh no...in effetti sembra sia stato anticipato alla settimana prossima (13 Aprile), per non interferire specialmente con Pokemon Ranger, ma anche con DK Racing. Infatti al negozio di mia zia dovrebbe essere in pre-ordine per venerdì l'altro, ma vi faccio sapere con più certezza nei prossimi giorni ![]() Objection! se mi esce anche hotel dusk mi spieghi come fo a portare avanti in 40 min di pausa pranzo tutto? ![]() speriamo che almeno tardi ad arrivare in negozio.... fra pw2, pw1 (fortunatamente sono alla fine), castlevania SOTN, videogiocare sta diventando un secondo lavoro ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
touch detective nei negozi lo avete visto?cmq mancano ancora 6 o 7 giochi citati da sky ke mancano..forse non ancora dumpati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no pare non essere uscito (forse arriva a maggio)
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dipende da cosa intendi per spin-off... comunque è un gioco non legato a nessun final fantasy in particolare, l'unico legame con la serie sta nel fatto che il protagonista è un chocobo e che sono presenti vari personaggi in stile "final fantasy" (per esempio, mi sembra che in una immagine si vedeva il classico "mago nero" col vestito blu, il cappello e la faccia in ombra ![]() su Harvest Moon: occhio, che rischi di rimanere deluso... il primo harvest moon per DS non mi è piaciuto per niente (nonostante apprezzi la serie in generale) C'hai azzaccato in pieno... era quello che intendevo per Spin-Off... forse ho usato male il termine... comunque intendevo appunto quando ci sono storie parallele di un gioco ma con protagonisti degli esserini che stanno nel gioco principale... Insomma... m'avete capito ![]() X Harvest Moon: Dici sul serio? porca zozza.... sperem de no ![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Pony Friends quando esce?
Ho visto su topolino la pubblicita' e sia in negozio che in internet non ho trovato info! Grazie i anticipo x le risp! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:24 |