IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
59 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > »   
Closed TopicStart new topic
> [SETTIMANALE] Giochi In Uscita, Consultate la prima pagina per l'indice completo!
Sky_85
messaggio Saturday 19 May 2007 - 14:25
Messaggio #301

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




uscite USA


22 MAGGIO


NARUTO: NINJA COUNCIL 3 – Prosegue la saga iniziata su Game Boy Advance ispirata all’universo del manga di Masashi Kishimoto. Anche stavolta avremo a che fare con un action / beat-em-up.





--------------------------------------------------------

DEATH JR. AND THE SCIENCE FAIR OF DOOM - Death Jr e i suoi amici sono tornati, questa volta su Nintendo DS!
Toccherà a quel pasticcione di Death Jr. (il figlio della Morte in persona), con la sua amica Pandora, di ristabilire l’ordine nell’aldilà. Affrontando malvagi demoni, robot lama e molte altre strane creature mai viste, Death Jr. permetterà di vivere una emozionante avventura dai toni noir ma dall’ampio ed immediato divertimento.

Una storia divertente e strampalata, dallo stile sarcasticamente giovane e spassoso;
• Sfide multiplayer con un massimo di altri 3 amici;
• Gestione del personaggio attraverso il ministilo.






--------------------------------------------------------

PIRATES OF THE CARIBBEAN: AT THE WORLD'S END

--------------------------------------------------------

MARVEL TRADING CARD GAME - Quando la minaccia del crimine si presenta gli eroi della Marvel rispondono. Combatti con i più famosi eroi contro i nemici dell'umanità in una battaglia all'ultima carta.

Hulk, i Vendicatori, I Fantastici Quattro, gli X-Men ognuno di loro dispone di fantastici poteri coi quali sventare i piani criminali di Magneto, Goblin e Venom.

Colleziona tutte le carte, scegli il lato del bene o del male per combattere la tua battaglia

Con la modalità online multipiattaforma potrai combattere contro altri giocatori da tutte le versioni del gioco, su PC, DS e PSP!
Vivi l'emozione dei fumetti Marvel attraverso un videogioco che dispone di una infinita longevità.
Attraverso il multiplayer potrai sfidare altri giocatori e diventare il paladino del bene o il signore del male!

- Una completa gamma di eroi e cattivi dall’Universo Marvel
- Utilizza il pluripremiato motore di gioco “Vs. System” di Upper Game Entertainment
- Scegli di giocare come eroe o come cattivo nella modalità a giocatore singolo
- Modalità online multipiattaforma: gioca con altri utenti delle versioni PC, PSP e Nintendo DS
- Konami organizza tornei locali con in palio numerosi premi.



--------------------------------------------------------

DINER DASH - Simpatico puzzle game nel quale prenderai il controllo della ristoratrice Flo, e attraverso 40 livelli differenti dovrai aiutarla ad espandere il suo ristorante.


--------------------------------------------------------

THE NEW YORK TIMES CROSSWORDS – Quale migliore piattaforma se non il Nintendo DS per giocare alle parole crociate? Con la collaborazione del New York Times.

--------------------------------------------------------


fine. Per ora yucky.gif

-------------------------------------------------------------------------
Settimana grandiosa sia per il mercato Europeo che quello USA. Da segnalare Final Fantasy: Chocobo Tales e Custom Robo Arena da un lato, Death. Jr. and the Science Fair of Doom e Naruto Ninja Council 3 dall'altro. Insomma, c'è ne per tutti i gusti, sia che voi amiate gli RpG stilosi misti a minigames, i combattimenti tra robottoni personalizzati da voi (anche contro altre persone da tutto il mondo!), oppure preferite una bella avventura 3D (avete visto che bella grafica?), o meglio ancora un bell'action 2D con protagonista il giovane Ninja Naruto. Marvel Trading Card Game piacerà di certo agli amanti dei card-games, meglio ancora se siete fans dei personaggi Marvel, ed ha inoltre il supporto alla WFC, per organizzare tornei in tutto il globo. Esce anche in contemporanea mondiale Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo, ma saprà essere un buon adventure game? Con i giochi che usciranno nei prossimi 7 giorni, non ce n'è molto da preoccuparsi!
-------------------------------------------------------------------------

Notiziario della settimana:

- Nuove immagini e un video per l'attesissimo Ninja Gaiden Dragon Sword. Catapultatevi qui per ammirarle.

Immagini fresche fresche anche per Dragon Quest IX: Protectors of the Sky, Pokemon Mystery Dungeon 2, Final Fantasy Tactics Advance 2, It's a Wonderful World e Luminous Arc, annunciato di recente anche per il mercato USA.

- GBA: Square Enix ha finalmente annunciato la sua decisione di portare Final Fantasy VI Advance in Europa, il prossimo 29 giugno. Il titolo era stato rilasciato a novembre scorso in Giappone ed a febbraio in America, ma mancava totalmente parola di un suo ingresso sul mercato europeo. Si tratta, virtualmente, del porting migliorato della versione del 1994, che uscì su SNES, diretto da Hironobu Sakaguchi. Vedremo quindi in italiano anche questo capitolo, che molti considerano il migliore dell'intera saga. Appuntamento alla fine di giugno.

- Ma la Square non finisce di stupire e annuncia per il mercato Statunitense (quindi con molta probabilità verrano portati anche in Europa) la distribuzione di Final Fantasy XII: Revenant Wings e Dragon Quest: Monster Joker, entrambi per il periodo invernale di quest'anno.

Annunciato Tony Hawk's Proving Ground: l'aspetto su cui Neversoft pare aver insistito maggiormente, in questo nuovo capitolo, è l'alto grado di personalizzazione che caratterizza tutto il gioco: dalla creazione del personaggio, al complesso editor delle aree e dei tracciati, fino alla lounge, una sorta di skatepark nel quale esibirsi e incontrarsi con altri giocatori. Tony Hawk's Proving Ground arriverà su Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2 e Nintendo DS il prossimo autunno.

Annunciato More Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?, seguito del best seller allena cervello. Saranno presenti nuovi giochi, tra cui ci saranno nuovi esercizi da affrontare, come la "Morra Vocale", "Memoria 5x5" o "Segni Varianti", tanto per dirne alcuni, e nuovi altri ne appariranno utilizzando sempre di più il gioco. La data d'uscita è il 29 Giugno, completamente localizzato in Italiano.

Majesco ha annunciato Operation: Vietnam, action game sviluppato da Coyote che ci getterà nel bel mezzo della celebre guerra. Il touch screen verrà utilizzato per impartire ordini alla propria squadra, organizzare l'inventario e scegliere a quali membri del nostro team far svolgere determinati compiti. Ogni soldato avrà infatti abilità particolari, come il cecchino, lo specialista in armi automatica, ecc. L'uscita è prevista per il prossimo autunno.

Ubisoft sta producendo il seguito di Rayman Raving Rabbids.
Il primo capitolo è stato pubblicato lo scorso anno su Nintendo Wii e Nintendo DS ed anche il seguito vedrà la luce su queste piattaforme. Lo schema di gioco ricalcherà il primo capitolo cercando di approfondire l'aspetto narrattivo, con un Rayman che si infiltrerà nel laboratorio degli invasori, in cui si svolgono gli allenamenti per la futura invasione. Ci sarà un consistente numero di minigiochi, sui quali però non è stata diffusa alcuna notizia.

Konami ha appena annunciato nel suo sito ufficiale che presenterà il prossimo Pro Evolution Soccer 7 il 23 giugno prossimo in occasione del 26th New Generation World hobby fair. Nessuna informazione è stata rilasciata circa il titolo per il momento, ma sembrerebbe che sarà Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese del Manchester United, il testimonial del gioco che andrà a sostituire Adriano sulla copertina del gioco.

Annunciato Summon Night: Twin Age, seguito dei primi 2 capitoli apparsi su GBA. Qui le prime immagini

Hudson Soft ha annunciato lo sviluppo di Bomberman Touch! Star Bomber's Miracle World, seguito del primo Bomberman Touch uscito lo scorso anno. Il titolo proporrà nuovi minigiochi, con un grado di interazione maggiore tra i due schermi e modalità multiplayer fino a quattro giocatori anche online. L'uscita è fissata per il prossimo 19 luglio in Giappone. Ecco alcune immagini del gioco.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Saturday 19 May 2007 - 14:32
Messaggio #302

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



anche questa settimana 2 titoloni... chocobo tales e custom robo arena.. mi sa che vado e faccio una rapina in banca
..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D a r k n e s s
messaggio Saturday 19 May 2007 - 14:33
Messaggio #303

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 134
Iscritto il: Mon 13 November 2006 - 18:56
Utente Nr.: 14.535
Feedback: 0 (0%)




Quanti bei giochi:

CHOCOBO TALES Custom robot Arena e mi incuriosisce molto il gioco di carte della Marvel...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil87
messaggio Saturday 19 May 2007 - 14:53
Messaggio #304

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 482
Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47
Utente Nr.: 16.064
Feedback: 1 (100%)




Io invece sto già sbavando per il seguito di bomberman touch biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Skunk
messaggio Saturday 19 May 2007 - 15:00
Messaggio #305

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 816
Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50
Da: Milano (nato a Napoli)
Utente Nr.: 2.771
Feedback: 0 (0%)




e pensare che in un'altro topic si sta discutendo sul peggioramento della qualità nei titoli per ds :-D
edit @ Sky: è chiaro che ho letto il tuo intervento nell'altro topic (infatti son subito corso qui a vedere) e secondo me chi si lamenta vuole solo warezzare (e non godersi niente)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 19 May 2007 - 15:02
Messaggio #306

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Skunk @ Saturday 19 May 2007 - 16:00) *
e pensare che in un'altro topis si sta discutendo sul peggioramento della qualità nei titoli per ds :-D


per questo avevo detto di dare un'occhiata al settimanale! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bergunzo
messaggio Saturday 19 May 2007 - 15:37
Messaggio #307

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 244
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 23:14
Utente Nr.: 15.825
Feedback: 0 (0%)




piccolo errore: Spongebob & friends ecc. è un platform 2D non 3d


--------------------
Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto)
ma moonshell è di windows?

CITAZIONE (Lupetto)
BASTA COCHOBO FABLES ;_;

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Saturday 19 May 2007 - 15:40
Messaggio #308

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Manji @ Saturday 19 May 2007 - 13:37) *
Forse non lo sai, ma anche in FFVII tutte le locazioni erano in tutti i cd, erano solo i FMV ad occupare troppo spazio e che quindi sono stati distribuiti su gli altri CD.
Poi, si eran 3D solo i personaggi e con questo? Sempre lavoro e memoria in più sono.
I filmati erano ovviamente più sgranati, ma credo non ci si potesse lamentare era un miracolo in piena regola.
Poi come dice Crocodile ora la tecnologia non è certo quella di un tempo...


e con questo?

con questo è che la memoria la occupa gli sfondi e i filmati, se mi dici come pregio del lavoro che era in alta risoluzione, uno deve sapere che l'alta risoluzione veniva applicata ai modelli 3d (lavoro che a livello di memoria non costa niente) visto che li immagini rimanevano uguali (inferiori alla versione ps1)..

oggi la tecnologia non è più quella di un tempo..
è vero..

diddy kong racing pesava 96Mbit, la conversione per ds ne pesa 256Mbit (quasi il triplo)
mario world pesava 4Mbit la versione gba ne pesava 32 Mbit (4 mega)
donkey kong country 1-2-3 pesavano 32Mbit ciascuno le versioni gba (64, 64, 128)
phoenix wright 2 gba pesava 64 Mbit su ds ne pesa 256mbit (il quadruplo)

ps:. la quantità non equivale alla qualità tornando IT
chocobo e custom robo gli unici titoli interessanti per il resto è roba da gba
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 19 May 2007 - 15:49
Messaggio #309

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Saturday 19 May 2007 - 16:40) *
chocobo e custom robo gli unici titoli interessanti per il resto è roba da gba


Anche Death Jr. e Pirati dei Caraibi? eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Saturday 19 May 2007 - 16:08
Messaggio #310

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Sky_85 @ Saturday 19 May 2007 - 16:49) *
Anche Death Jr. e Pirati dei Caraibi? eek.gif


sky facevo per dire biggrin.gif

diciamo come la penso io:
il ds è un ottima macchina (non esente da difetti tra cui l'hardware) che per farsi valere deve puntare solo su dei titoli che la differenziano dalla concorrenza (psp) perchè se si pensa di battere la concorrenza con titoli che non offrono niente di innovativo, sbagliamo propio strada..

io penso che il ds sia un eccelente console per sviluppare nuove tipologie di gioco, perchè il mercato dei games sta un po stagnando ed ha bisogno di nuovi approcci (sintomo che sta emergendo basta vedere come la ps3 stia arrancando), e quindi che si facciano avanti nuove idee, che gli sviluppatori si impegnino per creare qualcosa di nuovo, che questo touch venga sfruttato a dovere (e non solo il touch: microfono doppio schermo)..

ed è questa la strada giusta che il ds dovrebbe affrontare, molti dei titoli in uscita non hanno senso sulla macchina che gli ospita, molto meglio la psp per un gioco tradizionale, che senso hanno su un ds che di grafica fa pena se non aggiungono un approccio innovativo al gioco, cosa che invece la psp non può fare..

alcuni esempi che nel bene e nel male rappresentano quello che ho in mente:

ouendan
nintendogs
brain training
english training
hotel dusk
trauma center
mario basket 3 on 3
animal crossing
kirby canvas curse
warioware touched
42 classici senza tempo

io la penso così, se si pubblicizza tanto questa touch-generation bisogna anche applicarla ai giochi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikilist
messaggio Saturday 19 May 2007 - 16:14
Messaggio #311

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




Una domanda : stavo sfogliando l'elenco dei dump per vedere se ci fosse qualche gioco interessante da comprare e mi sono chiesto : ma tradurranno mai le Puzzle Series ? Quella serie di giochi di rompicapo di vario tipo che ha in copertina il profilo di Sherlock Holmes...


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 19 May 2007 - 16:45
Messaggio #312

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nikilist @ Saturday 19 May 2007 - 17:14) *
Una domanda : stavo sfogliando l'elenco dei dump per vedere se ci fosse qualche gioco interessante da comprare e mi sono chiesto : ma tradurranno mai le Puzzle Series ? Quella serie di giochi di rompicapo di vario tipo che ha in copertina il profilo di Sherlock Holmes...


Non penso proprio, dato che nella maggior parte dei casi sono puzzle che appartengono alla cultura giapponese, e che il 90% degli occidentali non conosce; fin'ora è stato tradotto solo....indovina quale?

Puzzle Series Vol. 3: Sudoku, con il nome di Sudoku Master tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikilist
messaggio Saturday 19 May 2007 - 16:55
Messaggio #313

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




Peccato, perché alcuni sembravano interessanti... 26.gif


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
koda
messaggio Saturday 19 May 2007 - 16:58
Messaggio #314

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.109
Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52
Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)




drool.gif drool.gif drool.gif e ancora drool.gif

chocobo tales è il primo final fantasy che abbia mai giocato e lo consiglio a tutti tutti tutti! l'ho comprato giusto ieri sera e so di non aver sbagliato!

naruto sembrava una sciocchezzuola, ma dal video in cui si vede che il ds è sfruttato benissimo (soffi nel microfono per fare la palla di fuoco di sasuke!) e dunque è un titolo che non avrà fatica a imporsi!

Death Jr etc sembra carino tongue.gif e il gioco di carte della marvel sembra promettere bene! immancabili le parole crociate del times biggrin.gif

per il resto, non so che senso abbia portare ffVI sul gba visto che han detto di voler rifare in 3d le serie passate di ff (che poi non era il VII ad essere fantasmagorico? perchè dici il VI?)


troppo stupendo questo DS biggrin.gif
bye
Koda
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikilist
messaggio Saturday 19 May 2007 - 17:10
Messaggio #315

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




Allora, Chocobo Tales NON è un Final Fantasy. Il prefisso è lì solo per vendere. E' un ottimo gioco, per carità, ma di FF ha solo i chocobo, i mostri e un paio di costumi. Final Fantasy VI lo fanno per GBA perché è il migliore FF mai fatto, perché è già uscito in Jap e Usa, perché, nel caso di remake, ci vorrebbero una decina d'anni a vederlo.

IL VI e il VII sono considerati il top dei FF, il VI di quelli in 2d e il VII di quelli in 3d. Come al solito Wikipedia ENG (VI e VII) e Wikipedia IT (VI e VII) docent.


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 19 May 2007 - 17:10
Messaggio #316

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (koda @ Saturday 19 May 2007 - 17:58) *
(che poi non era il VII ad essere fantasmagorico? perchè dici il VI?)


hai mai anche solo iniziato il VI?
Ti giuro che anche se ha i suoi anni, è uno dei capitoli memorabili, se non IL capitolo dell'intera saga!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
iDario
messaggio Saturday 19 May 2007 - 18:25
Messaggio #317

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 203
Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32
Utente Nr.: 17.169
Feedback: 0 (0%)




Il DS è sicuramente morto sad.gif



rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif


--------------------
Can you help me occupy my brain?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manji
messaggio Saturday 19 May 2007 - 18:50
Messaggio #318

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Fri 18 May 2007 - 20:42
Utente Nr.: 18.281
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Saturday 19 May 2007 - 16:40) *
e con questo?

con questo è che la memoria la occupa gli sfondi e i filmati, se mi dici come pregio del lavoro che era in alta risoluzione, uno deve sapere che l'alta risoluzione veniva applicata ai modelli 3d (lavoro che a livello di memoria non costa niente) visto che li immagini rimanevano uguali (inferiori alla versione ps1)..

oggi la tecnologia non è più quella di un tempo..
è vero..

diddy kong racing pesava 96Mbit, la conversione per ds ne pesa 256Mbit (quasi il triplo)
mario world pesava 4Mbit la versione gba ne pesava 32 Mbit (4 mega)
donkey kong country 1-2-3 pesavano 32Mbit ciascuno le versioni gba (64, 64, 128)
phoenix wright 2 gba pesava 64 Mbit su ds ne pesa 256mbit (il quadruplo)

ps:. la quantità non equivale alla qualità tornando IT
chocobo e custom robo gli unici titoli interessanti per il resto è roba da gba


Ah scusa quindi che abbiano fatto i personaggi in alta definizione non è nemmeno una cosa da lodare? in effetti meglio in bassa no? tanto è una cosa da 5 minuti, che incapaci alla Angel Studio!
Mi sà che non hai idea di cosa stai parlando e poi cosa sarebbero quegli esempi? Vorresti dirmi che ora invece di poterli comprimere meglio al contrario li fanno diventare più grandi?
Quindi se fanno FFVII lo fanno su 12-16 cartucce giusto? Davvero pensi che non sia possibile portare FFVII su cartuccia?
No perchè ti sbaglieresti di grosso...poi se vuoi rimanere sulle tue idee dimmelo perchè chiudiamo il discorso, volevo solo farti notare che non è affatto una cosa impossibile, tutto qui. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bergunzo
messaggio Saturday 19 May 2007 - 19:07
Messaggio #319

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 244
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 23:14
Utente Nr.: 15.825
Feedback: 0 (0%)




scusate ma bomberman story quando esce in europa ?


--------------------
Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto)
ma moonshell è di windows?

CITAZIONE (Lupetto)
BASTA COCHOBO FABLES ;_;

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
koda
messaggio Saturday 19 May 2007 - 19:13
Messaggio #320

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.109
Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52
Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)




sono completamente ignorante di ff, avevo solo sentito che il VII è stato il migliore, non sapevo la storia che c'era dietro tongue.gif

lieto di essere smentito, vorrà dire che appena uscirà la riedizione sarà da provare wink.gif

bye
Koda
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

59 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 20 June 2025- 06:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.