![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:17 Utente Nr.: 17.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualche possibilità che FFIII sia dumpato prima di venerdì? ![]() Magari. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ,qualcuno mi saprebbe dire come mai sto final fantasy ha avuto solo voti tutto sommato mediocri
IGN Score: 7,8 su 10 Gamespot Score: 7,9 su 10 EGM Score: 7,83 su 10 Quali sono le pecche di sto gioco che a me comunque dai video sembra molto bello cioè dall'8,5 in su come minimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ,qualcuno mi saprebbe dire come mai sto final fantasy ha avuto solo voti tutto sommato mediocri IGN Score: 7,8 su 10 Gamespot Score: 7,9 su 10 EGM Score: 7,83 su 10 Quali sono le pecche di sto gioco che a me comunque dai video sembra molto bello cioè dall'8,5 in su come minimo. forse perchè non è molto innovativo? non so...anche a me sembra molt bello! -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che pizza ma Spiderman sempre con quel MALEDETTO 2D? ma che gusto c'è se non posso scorrazzare per la città come cacchio mi pare? UFFA... Sperimao nell'uscita per PC...
Credo che FF abbia ricevuto così poco perchè in fondo è una cosa vista e rivista 12 volte... -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
c'è qualche possibilità che FFIII sia dumpato prima di venerdì? ![]() il giorno 4 (venerdì) lo potrai trovare regolarmente in negozio. ![]() gli IPOTETICI DUMP non sono in nessun modo prevedibili indi NON sono PREVEDIBILI le loro date di uscita. è stato detto svariate volte... e svariate volte è stato detto che è un peccato sporcare un thread simpatico come questo con commenti così superficiali. Per quanto riguarda le votazioni mediocri rifilate a Final Fantasy III, beh, credo siano dovute all'effettiva mediocrità del titolo. per intenderci, il gioco non è affatto male, anzi: in un periodo di carenza di jrpg per il portatile nintendo, credo che si possa guardare a questo titolo come ad una ventata d'ossigeno... ma le meccaniche di gioco vecchissime, l'evolversi della trama in maniera troppo prevedibile e troppo lineare, alcuni difettucci del motore grafico (che a mio modo di vedere sono assolutamente ininfluenti in un gioco del genere, ma per altri probabilmente non è così...).. uniti ad una probabile dose di gusti personali.. hanno portato a quelle valutazioni poco lusinghiere.. o per lo meno (visto che NON si sta parlando di voti brutti) non così elevate come tanti fan potrebbero attendersi. ma qua ci sarebbe da sollevare un'altra discussione: quanto SOGGETTIVO è un freddo VOTO? quanto migliore è un COMMENTO sul gioco? io credo che un voto non rispecchi completamente il valore di un titolo.. troppo semplicistico e troppo riduttivo giudicarlo con un numero... io preferisco capire i motivi di un GIUDIZIO. e per restare IN tema direi: questo remake del terzo episodio di FF è un titolo Simpatico, godibile, ma per certi versi (sopra elencati) un po' troppo sopravalutato... non riesce a raggiungere l'eccellenza, ma comunque in grado di divertire ed appassionare... ma minato dal rischio noia (opinione personale, eh!) per l'eccessiva linearità e semplicità dei suoi "schemi/ritmi di gioco". Kudos! p.s. per non essere frainteso, i concetti esposti in merito FF e voti in genere sono solo MIE considerazioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà IDario ha citato fonti parziali. I voti di Famitsu e Nintendo Power mi sembrano invece piuttosto buoni
![]() Ma come al solito, i voti sono sempre indicativi! I migliori recensori di un gioco siamo noi stessi e basta. Per questo linko sempre le recensioni dei players, ove disponibili ![]() avete provato a leggere quelle? EDIT: p.s. questo non è riferito per niente al post qui sopra, non fraintendermi Uriel ![]() Messaggio modificato da Sky_85 il Sunday 29 April 2007 - 10:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
In realtà IDario ha citato fonti parziali. I voti di Famitsu e Nintendo Power mi sembrano invece piuttosto buoni ![]() Ma come al solito, i voti sono sempre indicativi! I migliori recensori di un gioco siamo noi stessi e basta. Per questo linko sempre le recensioni dei players, ove disponibili ![]() avete provato a leggere quelle? per questo ho voluto sottolineare il fatto che quel che dicevo era la MIA opinione. ![]() come anche il discorso dei voti e dei giudizi. EDIT: @Sky: :* beh, mica c'era niente di polemico nel tuo intervento.. ho solo voluto approffitarne per ribadire il concetto di OPINIONE personale.^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà IDario ha citato fonti parziali. I voti di Famitsu e Nintendo Power mi sembrano invece piuttosto buoni ![]() Ma come al solito, i voti sono sempre indicativi! I migliori recensori di un gioco siamo noi stessi e basta. Per questo linko sempre le recensioni dei players, ove disponibili ![]() avete provato a leggere quelle? EDIT: p.s. questo non è riferito per niente al post qui sopra, non fraintendermi Uriel ![]() veramente io non ho citato niente ![]() io ho provato la versione USA e il mio commento è stato: FINALMENTE UN RPG!!! sinceramente tutte queste novità (action rpg, rpg col pennino etc...) non mi piacciono io preferisco i giochi all'antica e quindi non vedo l'ora di giocare a questo FF...ovviamente, uriel7, comprandolo come fanno tutti ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in realtà molti dei voti "discreti" gli sono stati dati per l'uso marginale del doppio schermo... comunque a mio parere è un titolo imperdibile
![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in realtà molti dei voti "discreti" gli sono stati dati per l'uso marginale del doppio schermo... comunque a mio parere è un titolo imperdibile ![]() sicuramente...anche se, imho, non tutti i giochi hanno bisogno di usare il touch a volte alcuni lo usano "tanto per farlo" e viene fuori una mezza schifezza...cioè abbiamo il touch e il mic. ok! ma potete anche fare giochi "normali"... ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Non posso che quotarti; basta pensare com'è venuto Wario Master of disguise....potevano tranquillamente fare a meno dell'uso del touch
![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:17 Utente Nr.: 17.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una piccola precisazione: son redattore da parecchio tempo e vorrei darvi un consiglio.
Prendete quanto scritto negli articoli sempre con le pinze e non fermatevi ad un banale voto: non sto denigrando il lavoro di noi redattori, ma solo avvertirvi che non sempre è facile essere imparziali di fronti a certi titoli. Come detto sopra, i titoli vanno comprati e provati a seconda dei propri gusti personali, in quanto niente e nessuno, al di fuori di noi stessi, può giodicare se un videogame merita o meno. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè ma anche i 7.8, 7.9 sono in pratica degli 8. Mica sono voti mediocri.
Poi da considerare che è pur sempre un gioco NES rifatto da zero graficamente e con un nuovo sistema di controllo. Ma storia, meccanica,ecc. è quella. Almeno a quanto ho letto. Mi pare che son tipo 18 ore di gioco per dire se non vado errato. Insomma non è un gioco "nuovo". Per me sarà un bel gioco. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, in realtà il voto non altissimo dato da molti è da additare a meccaniche di gioco che risultano vecchie e, a lungo andare, ripetitive. Non certo dall'uso marginale del secondo schermo (che comunque ha contribuito). Ovviamente questo giudizio è opinabile, infatti per molte persone è un titolo da 10. Ancora una volta, provatelo voi stessi, solo così potrete decidere se acquistarlo o no.
p.s. è il primo FF su DS, ritengo che sia stato fatto comunque un buon lavoro, e in futuro non possiamo che aspettarci di meglio! ![]() ----------------------------------------------------- Vi riporto, per chi se le fosse perse, le notizie "clou" della settimana appena trascorsa: - Ouendan 2 - Rilasciate ben 2 gallery di immagini per il seguito di uno dei giochi più apprezzati per DS. Le trovate cliccando qui Nuovissime immagini anche per The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, pronto al debutto fra un mese e mezzo. Cliccate qui per vederle. - Pokemon Diamond e Pearl hanno venduto già 1 milione di copie negli USA, Phoenix Wright 4 è a quota 500.000 in Giappone, mentre il DS è arrivato a quota 23 milioni nel mondo, di cui ben 8 in Europa.. 9 in Giappone e 6 milioni e mezzo negli USA. - La Nintendo ha annunciato che sono in lavorazione ben 79 titoli per il DS, sviluppati cioè direttamente dalla grande N, ed usciranno per la maggior parte entro quest'anno e l'inizio del 2008, ed inoltre, cosa importante per molti, gran parte di questi titoli sono giochi dedicati ad hardcore gamers. Molti sperano che tra quei titoli ci siano F-Zero, Mario Party più un nuovissimo platform dedicato al baffuto idraulico (alla Mario Galaxy), qualche nuovo episodio dei Pokemon, Metroid, Fire Emblem e via dicendo. E' probabile che molti di questi, non tutti, siano effettivamente in sviluppo. - Wario: Master of Disguise verrà distribuito completamente in Italiano il primo Giugno. - La Square Enix presenterà a breve Star Ocean per una console Nintendo (molto probabilmente il DS). Si tratta di un famosissimo GdR, il cui primo episodio uscì su Super Famicom. Bioware invece è al lavoro su di un capitolo di Baldur's Gate riadattato al DS. Sega ha inoltre annunciato a sorpresa il seguito di Sonic Rush, per la gioia dei molti fans del porcospino blu. Sonic Rush Adventure uscirà quest'autunno, con una probabile distribuzione iniziale in Occidente, pochi mesi prima dell'avvenimento "olimpionico" che vedrà la mascotte Sega e Mario riuniti in un unico gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Uhmama...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Uhmama... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono d'accordo al 100% -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhmama... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no, certo come la mia vita non sono mai di nulla ![]() Però è quasi certo che la notizia sia vera...in fondo a suo tempo un gioco della serie Baldur's Gate uscì anche per GBA. C'è solo da chiedersi quanto avrà dei Baldur's Gate visti su PC! ![]() Vi saluto, vado a vedere il derby, forza Lazio! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Baldusr's Gate???? Porca zozza.... LOVOGLIOIMMEDIATAMENTE
Bello bello.... Ma wario fa così schifo? Che pizza è il secondo titolo che rovinano.. prima il Grande Harvest Moon (che a me ha fatto letteralmente schifo... almno na grafica alla N64 accidenti... no da gbc...) e mo pure Wario... che pizza -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Mamma mia ben 79 titoli per DS, e tutti Nintendo!!! F-Zero ti prego rivelati al pubblico.....
![]() *sigh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia ben 79 titoli per DS, e tutti Nintendo!!! F-Zero ti prego rivelati al pubblico..... ![]() *sigh... A me ha entusiasmato non il numero dei titoli, quanto piuttosto quest'affermazione "gran parte di questi titoli sono giochi dedicati ad hardcore gamers". Wow! Ciò significa giochi belli impegnativi, e prodotti da Nintendo! Non vedo l'ora dei prossimi annunci... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 08:55 |