IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
59 Pagine V  « < 57 58 59  
Closed TopicStart new topic
> [SETTIMANALE] Giochi In Uscita, Consultate la prima pagina per l'indice completo!
-KiMi-
messaggio Thursday 8 November 2007 - 11:05
Messaggio #1161

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Hyrule
Utente Nr.: 20.969
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (JohnVS @ Thursday 8 November 2007 - 01:12) *
Zauber non sei l'unico, sembra che gbarl sia pieno di gente che sa tirarsi su le maniche nel momento del bisogno smile.gif
Probabilmente ha ragione Sky, converrebbe fare un nuovo topic così da poterlo aggiornare, lasciando in prima pagina il link a questo. Le novità sono che Leon89 si occuperà della parte USA, per questa settimana pure di qualche curiosità che io dopo che avevo fatto tutta la parte USA e curiosità per colpa della mia voglia di ritoccare sono riuscito a perdere tutto e giuro che il monitor si è salvato per miracolo dalla mia ira funesta. Le notizie, curiosità e tutto il resto saranno divise tra i due post, così da essere più complete e meno impegnative. Tra l'altro Auronis si è offerto pure lui di fare qualcosa, diciamo che se c'è qualche problema è pronto a subentrare presumo, ma il fatto che anche zauber dia la disponibilità mi fa pensare che sky sarà il fondatore di un qualcosa che per quante persone cambino resterà sempre nell'anima degli utenti gbarl. Quind lo ringrazio ancora più sentitamente, e ringrazio la community che dimostra di non essere formata (grazie a Dio) solo da bimbocci che fanno domande imbecilli, che non sanno usare il tasto cerca e che aprono topic a ca...volo per criticare la politica del forum.

parole sante!
mi complimento con tutti quelli che hanno tempo, voglia, ecc di portare avanti questo grande settimanale, del quale, molti (come me), non possono farne a meno! biggrin.gif
in più mi inchino a Sky_85 per l'ottimo lavoro fatto e l'idea geniale notworthy.gif

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
Zauber
messaggio Thursday 8 November 2007 - 11:09
Messaggio #1162

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.757

jhon volendo potremo alternarci..una settimana io e una settimana tu tongue.gif

+Quote Post
Ishimaru-Keiji
messaggio Sunday 11 November 2007 - 00:38
Messaggio #1163

Special User
Gruppo icone

Da: Darmstadt
Utente Nr.: 16.755
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Sky_85 @ Wednesday 7 November 2007 - 22:08) *
John, potresti creare un nuovo topic, così magari fai anche l'indice completo al primo post come facevo io.
Al massimo stickiamo quello! smile.gif

Sky non sarebbe giusto perdere tutto il lavoro che tu hai fatto, però se ritieni che sia meglio crearne uno nuovo, non ci sono problemi...

+Quote Post
JohnVS
messaggio Sunday 11 November 2007 - 16:43
Messaggio #1164

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904

Allora, scusate l'assenza ma mi sono ammalato e dato che non avevo nulla da fare a casa cos'ha deciso di fare la mia scheda madre? Di abbandonarmi senza tanti convenevoli. Tappato in casa con la febbre non avevo molte soluzioni, e solo oggi sono riuscito ad avere una soluzione di riserva.
Questo pomeriggio farò uscire il nuovo numero, in un nuovo topic. Nel nuovo topic ovviamente ci sarà il link a questo vecchio, che così resterà sempre raggiungibile.
Vedo però che non c'è traccia delle recensioni USA della settimana in corso e nemmeno della prossima (avevamo concordato da venerdì a domenica, quindi siamo agli sgoccioli). Essendo stato tagliato fuori per un po' di giorni non so cos'è successo, ma non vedo nessun PM... vabbé vedremo, intanto faccio mi dedico alle uscite euro, poi se ci saranno problemi mi scrivo le uscite USA e le faccio in un secondo momento smile.gif Stay tuned

--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

+Quote Post

59 Pagine V  « < 57 58 59
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.