![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
ok, questo è da provare al più presto... visto poi che la conoscenza del giapponese non è fondamentale, ancora meglio... il fatto che nel titolo si parli di un "uccello di fuoco" mi fa pensare che anche questo gioco (come l'astroboy per GBA) faccia anche riferimento alla saga della Fenice... Quindi potrei leggerlo come "Il lato/pezzo della Fenice", se lo vedo sotto quest'ottica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Nessuno che lo chiama col suo "nick"?
![]() Ok lo faccio io, Black Jack del DIO DEI MANGA è una delle mie più alte lacune, dovute al prezzo che ai tempi per me era impossibile pagare (ma che devo recuperare prima o poi), assieme a "La storia dei tre Adolf". Ma torniamo a noi. Ora corro seduta stante, cicatrizzandomi il volto in segno di emulazione, a provare questo che con la recensione di Grifis a caldo, sembra moooooolto allettante! ![]() Domanda per i più informati? Ha un perché preciso questo gioco? Tipo che nel 2006 c'è qualche ricorrenza speciale riguardo a Tezuka o espressamente a questa sua opera? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmhh.. non lo so... quando uscì il gioco di astro boy per GBA era l'anniversario dell'uscita del fumetto (mi pare i 40 anni, ma non vorrei dire cavolate...), Blackjack è più recente, credo degli anni 70 (non ho voglia di ricercarmi i fumetti per controllare), quindi potrebbe benissimo essere il trentennale... però non sono sicuro...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Grazie Grifis, ottimo post!
Ora lo provo ![]() -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Evitate l'edizioni italiana della Fù Comic Press che in due volumi stravolse tutta l'opera saltando capitoli essenziali e con adattamenti da incubo !
Comunque merita di essere riscoperto! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:37 |