![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi auto-quoto.. Ma a voi ve fa scegliere la lingua ? Se sì quando ?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 19:45 Utente Nr.: 12.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No la mette in auto in ITA.
Ragazzi ho un problema su SC, ogni tanto il gioco mi si impalla e mi perde il save............ Se a voi non lo fà mi dite come avete pachato la Rom ???? grasssie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la supercard lite,
ho giocato circa mezz'ora ieri sera e nn si e bloccato.. cmq io devo ancora capire bene come funzionano i combattimenti... ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |