![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Yukyuk, ci siam dimenticati di spostare questo thread
![]() Sry, nostra negligenza. Lo sposto in guide hacking, dato che le guide agli HB come moonshell o dsftp oramai risiedono li ![]() Grande guida comunque, l'ultima volta che ho messo questo fantastico programma ho corrotto tutto, ma ci riproverò seguendo le indicazioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17 Utente Nr.: 1.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spiegati meglio per piacere, non ci capisco molto a riguardo, anzi, sono veramente indietro! alla fine come funzionerebbe? puoi leggere la guida/traduzione di dengue, ovviamente tenendo presente che non hai supercard (o m3) o anche partire da qui -------------------- GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@spillo: in pratica avrai solo una "versione dimostrativa" di quel che può fare questo grande software!
se fossi in te manderei tante belle email di protesta ai produttori della g6 visto che è a causa del loro non voler rilasciare i devkit ke i programmatori di dslinux nn hanno scritto i drivers ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga a me kiede all'inizio nome utente e pass ......bhe io non sò cosa cavolo centrino!! il nome utente credo sia il nome dell'utente ds nel mio caso dark......ma la pass dove al posso vedere????? grazie!
p.s. io giro con dslinux.nds la versione ram non mi gira perkè? io ho una miro sd rumble supercard con passcard 3! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 09:32 Da: Venaria (TO) Utente Nr.: 8.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
root/uClinux rispettivamente login/password usa il tasto cerca troverai tutto ciò che cerchi.... La miglior risposta la trovi da solo basta aver voglia di cercare...
![]() ciao dengue -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma alla fine è stata rilasciata la versione nuova di Link?
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 09:32 Da: Venaria (TO) Utente Nr.: 8.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ancora
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17 Utente Nr.: 1.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga a me kiede all'inizio nome utente e pass ......bhe io non sò cosa cavolo centrino!! il nome utente credo sia il nome dell'utente ds nel mio caso dark......ma la pass dove al posso vedere????? grazie! p.s. io giro con dslinux.nds la versione ram non mi gira perkè? io ho una miro sd rumble supercard con passcard 3! la SC rumble non ha RAM l'autologin c'è solo sulla versione RAM di dslinux; per le altre come ha scritto dengue (root - uClinux, case sensitive) -------------------- GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 14:00 Utente Nr.: 14.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hem....... salve raga^^ scusate il disturbo ma avrei un favore da kiedervi per cortesia^^
io ho scaricato il dslinux.... ma non capisco una cosa appena lo faccio girare mi kiede subito nintendods login: password: ma io non ho mai impostato questi parametri e non so da dove poterli prendere ho guardato la guida ma sinceramente nn ho capito eheh sono al quanto perplesso... se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente ^^ saluti e grazie ancora di tutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per fare questo basta guardare il post prima del tuo!
Leggere please.... cercare please... Ok please... ciao dengue ps stacca con un cacciative la kappa dalla tua tastiera perchè non serve! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti.
come da firma ho supercard, superkey lite rumble e microsd. ho installato nella mia microsd la cartella linux e il file .nds ma appena provo a farlo partire mi si illuminano i display e rimangono accesi (bianchi) fino a quando non spengo la console manualmente. cosa devo fare? grazie anticipatamente. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su supercard ds one non si può usare vero? Ottengo 2 schermate bianche e non va avanti. Verrà supportato in futuro o sbaglio io qualcosa?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 06:39 Utente Nr.: 16.053 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti dengue, bellissima guida!
Anche se non ho ancora una memory card (e cmq il ds lite è della mia ragazza), ho letto tutto il topic in quanto sono anni che uso linux e sapere che posso installarlo su una consolle portatile mi ha fatto brillare gli occhi!!! Magari, tra qualche tempo, si potrà usare il touch-screen col pennino come tastiera/mouse e il secondo schermo per l'interfaccia grafica, già vedo gnome o kde sul ds! (lo so, sono un sognatore ![]() Complimenti davvero, mi auguro di poterlo provare al più presto e aggiungermi a voi! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
anke a me con supercard ds one nn và
![]() soluzioni? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 23:37 Utente Nr.: 15.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma posso utilizzarlo anche io che ho una card da slot 1?oppure mi serve x forza una vcard da slot 2?
P.S. Sono previsti miglioramenti in ambito grafico? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Si sono previsti, però purtroppo solo per flashcard con RAM, ovvero SLOT 2 non PRO o RUMBLE...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi prego non c'è modo di farlo partire su SuperCard DS ONE?????
-------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ma senza ram...quindi niente link grafico....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si, ma senza ram...quindi niente link grafico.... Domanda sicuramente stupida ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non saprei...bisogna vedere se sono compatibili...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:00 |