![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 17:55 Utente Nr.: 13.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mhm, sembra che non riesca a trovare ne la cartella ne il comando cp... ti chiederei se hai installato correttamente dslinux, però sembra strano che parte e poi non funzioni... boh... ho usato il file linkato da koda qua.. scompattato il file e inserite nella SD il file dslinux.nds e la cartella linux. Pensavo, ho inserito questo file + cartella in un'altra sottocartella (non nella root principale). Può essere questo il problema? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 17:57 Da: Napoli Utente Nr.: 17.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma serve per forza la wi fi connection? Perchè a me non mi va quindi non potrei installare ds linux o lo potrei installare ma senza andare su internet?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 30 October 2006 - 23:32 Utente Nr.: 14.217 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093 7343 4078 ![]() |
Certo che lo puoi mettere, anche se senza wifi connection non puoi usare il browser.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 17:57 Da: Napoli Utente Nr.: 17.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche tu qui michem comunque ok e grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma esiste in italiano?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sapete come si fanno ad installare programmi su dslinux (per esempio il Visual Boy advance...)
Grazie, ciao -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao a tutti
io ho una m3 pro che non dovrebbe avere ram ma se scrivo "free" su dslinux mi dice che ho 34240kb di memoria totale. come mai? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao a tutti io ho una m3 pro che non dovrebbe avere ram ma se scrivo "free" su dslinux mi dice che ho 34240kb di memoria totale. come mai? infatti la m3 pro ha 32 mbit di ram... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 9 July 2007 - 07:26 Utente Nr.: 19.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, usandicchiando questa HB, m'è venuta un'idea.
Sono un fiero possessore di R4. Slot 1. E voglio i giochi GBA, da usare su stò Lite, attraverso la mia flashcard. E forse ho capito come fare. Qualcuno riesce a far funzionare BoyCottAdvance su DSLinux??? Se ci riuscite, mi fate felicissimo-.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 09:32 Da: Venaria (TO) Utente Nr.: 8.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tu stai chiedendo la luna con un aereoplanino di carta, l'emulazione fatta con dslinux risulterebbe lenta e molto gira ancora in testo per via del porting.
ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 15:27 Utente Nr.: 21.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che non ho schede slot2.
Ho installato questo DSlinux con i supporti DLDI (ho una R4). mi parte e tutto. prima di arrivare al prompt mi scrive la seguente cosa: mount: mounting none on var/run failed: unknown error2 /etc/rc.common:cannot open Idee? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve
sono rimasto indietro ho messo linux sulla r4 e come ram la sc sd e va tutto bene ma vorrei sapere come faccio a navigare nella microsd? cioè aprire foto,musica ecc... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 01:43 Utente Nr.: 21.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gentilmente un aiutino, ho fatto consistenti progressi solo ricercando sul forum e sulle guide, gentilmente vorrei solo una spiegazione(è la prima domanda),
avviato linux mi kiede il login, metto un nome premo invio..poi mi kiede la password che non mi da la possibilità di digitare, allora premo invio e mi fa scrivere per brevi secondi poi ritorna di nuovo il linux iniziale(programma) e richiede il login..e cosi via sempre. aiuto,non riesco a seguire la guida se non risolvo questo problema. grazie rispondete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
la password la digita anche se tu non la vedi, è normalissimo, stai solo attento a premere i tasti giusti
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
gentilmente un aiutino, ho fatto consistenti progressi solo ricercando sul forum e sulle guide, gentilmente vorrei solo una spiegazione(è la prima domanda), avviato linux mi kiede il login, metto un nome premo invio..poi mi kiede la password che non mi da la possibilità di digitare, allora premo invio e mi fa scrivere per brevi secondi poi ritorna di nuovo il linux iniziale(programma) e richiede il login..e cosi via sempre. aiuto,non riesco a seguire la guida se non risolvo questo problema. grazie rispondete hai scaricato una versione sbagliata, quella che non è più sviluppata! devi usare quella con le dldi che ha login automatico! lo username cmq è "root" e la password è "uClinux" (con la C maiuscola) salve sono rimasto indietro ho messo linux sulla r4 e come ram la sc sd e va tutto bene ma vorrei sapere come faccio a navigare nella microsd? cioè aprire foto,musica ecc... puoi accedere alla memory stick dalla cartella /media per riprodurre i file audio puoi usare madplay (comando: madplay nomecanzone.mp3) bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 01:43 Utente Nr.: 21.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
accipicchia spillo con la username e pasword che mi hai dato te è partito..ora mi fa scrivere davanti a due freccette, ps: speriamo sia la versione idonea, e cmq vado nelle guide per strampellare un po su linux, grazie della risposta,non faccio quasi mai domande se non necessario,guardo guide e altro,complimenti per la gestione,davvero degna di nota. "peace AnD love"
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() gentili utenti, ho fatto patire linux con il file ultima versione, il linuxds parte senza il login,quindi tutto ok, solo che gli unici comandi che riesco a far eseguire sono i seguenti. poweroff: e mi spegne il sistema operativo login: e mi kiede di digitare login e pass df: dandomi due righe di rom e dildl dav per il resto mi dice not found ho tentato di scrivere come nella guida..ma sempre not faund, c'è una guida completa che spiega tutti i comandi di dslinux e le sue potenzialità da sviluppare? se vi puo aiutare nelle righe iniziali (tra le tante)mi dice:the file etc/rc.conf does not exist on your sytem,so the default configuration will be used. grazie anticipatamente per l'aiuto,sono impaziente di elaborare con linuxds. spillo se ci sei batti un colp..em un tasto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 15:27 Utente Nr.: 21.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se nn erro, il problema è che nn hai messo dslinux (il file principale) nella root del DS. a me dava lo stesso problema ed avevo i file messi in sottocartelle. facci saper.eciao
F |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao, ho messo il file DSLINUX nella memoria principale della micro sd(insieme alle roms per intenderci), cosi anche la cartella LINUX(con le sotocartelle etc/home,etc) e infine il file R4TF,DLDI. ho una r4 revolution.
forse sbaglio a digitare i comandi nella guida citata ad inizio forum. il file che ho utilizzato è: DSLINUX-DLDI.TGZ da unzippare ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho preso anche io quello sen sbaglio.
a me ha funzionato dopo aver messo tutto nella root :s nn saprei cosa dirti di + mi spiace ![]() F |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:59 |