![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Provato or ora, giocato il primo livello...
Chi ha apprezzato le sue origini su SNES non può non adorarlo...è chiaro: ho provato solo il primo livello ancora...ma sembra sfiziosissimo! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Mah...
è bello???Si indubbiamente grafica e sonoro completamente rifatti qualitativamente superiore alla versione gba usa le potenzialità del ds? NO per niente,sotto questo punto di vista una delusione. é il 2 veramente? NO per me è una versione 1.5 di un capolavoro,capolavoro che conosco benissimo,e che mi ha appassionato per lungo tempo in PASSATO... é una minestra riscaldata? SI per me,ma ammeto che chi non possiede la versione gba o quella dello snes(per la cronaca le posseggo entrambe),sia un must,chi come me è "pieno" di yoshi island,vedrà solo un modo per cavare nuovamente soldi da parte della nintendo da un'idea vecchia di quanto? 10 anni? 11? che anche "zelda phantom glass" sia un remake di "zelda 3 a link to the past" i numeri ci sono,come yoshi anche zelda 3 è uscito su snes e su gba...poi dite che uno scrocca...ma io già posseggo 2 dico DUE copie originali di questo gioco...brava Nintendo ![]() (nel caso nn lo capiate, il prodotto pur essendo valido non mi soddisfa,anzi è stato veramente deludente...bah) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Ragazzi questo gioco è un capolavoro; stupendo lo aspettavo da una vita. artoon per la prima volta ha fatto un lavoro sublime
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la versione euro sara anche multilingua compreso italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ammazza quante pippe che avete tutti quanti..
![]() Il "solito" CAPOLAVORO targato Nintendo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mazza che bello, ho fatto solo il 1 livello, ma già e un must. Poi mi si è scaricato il lite. Volevo chiedere una cosa la faccio qui anche se nn è il posto piu' adatto ma è l'unico volevo sapere se anche con le altre card quindi esclusa la G6 lite quella che uso io quando si mette in pausa con Start durante il gioco lo schermo sopra è diciamo corrotto non si vede bene come grafica, Pie mi ha fatto notare questo nel topic apposito della G6 io volevo sapere se lo fa anche sulle altre, nn che sia un dramma è solo per sapere, grazie e mi scuso se nn è il posto adatto ma nn sapevo dove chiederlo, grazie a tutti. Uso M3 SD...stesso difettuccio...per fortuna è solo nel menù della pausa ![]() Torno a giocare ![]() PS:per me è una figata...ho fuso la versione SNES...e fonderò anche questa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 08:42 Utente Nr.: 2.304 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mah... è bello???Si indubbiamente grafica e sonoro completamente rifatti qualitativamente superiore alla versione gba usa le potenzialità del ds? NO per niente,sotto questo punto di vista una delusione. é il 2 veramente? NO per me è una versione 1.5 di un capolavoro,capolavoro che conosco benissimo,e che mi ha appassionato per lungo tempo in PASSATO... é una minestra riscaldata? SI per me,ma ammeto che chi non possiede la versione gba o quella dello snes(per la cronaca le posseggo entrambe),sia un must,chi come me è "pieno" di yoshi island,vedrà solo un modo per cavare nuovamente soldi da parte della nintendo da un'idea vecchia di quanto? 10 anni? 11? (nel caso nn lo capiate, il prodotto pur essendo valido non mi soddisfa,anzi è stato veramente deludente...bah) Dipende con che spirito ti approcci al gioco. Se tu avessi provato il precedente Yoshi Island e, come molti altri, lo ritenessi uno dei migliori platform di sempre, non parleresti cosi'. Qui non c'entra niente il touch screen del DS o la grafica. E' il seguito di un capolavoro. E per quanto ho visto, la giocabilità e' assolutamente all'altezza del primo, e quindi per quel che mi riguarda siamo su livelli stratosferici. Ottimi livelli, abbastanza lunghi, pieni zeppi di bonus da scovare. E non è vero che non ci sono innovazioni: già dalla fine del 1° livello entrano in gioco i » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per ora, uno dei migliori giochi per DS. Classico. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho completato i primi tre livelli... conoscevo la versione precedente e non capisco perchè molti di voi lo definiscono un capolavoro, uno tra i migliori platform di sempre.
La grafica è gradevole, forse un'pò troppo colorata, ma, non mi pare sia molto differente da quella di Super Princess Peach. Apprezzo il modo in cui sono stati sfruttati i due display, ma se si parla di giocabilità ed immediatezza ho trovato New Super Mario Bros molto superiore. Continuo a giocarlo ancora per una mezzoretta ma a caldo mi ha deluso... mi aspettavo un motore grafico alla NSMB ed invece... A questi punti non resta che sperare in Donkey Kong. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
boh...
che dire: io ho (quasi) superato il primo mondo e... resto della mia idea, se il Wii e i suoi giochi non mi spenneranno completamente io per la quarta volta voglio uno yoshi sotto l'albero! poi non so se alla lunga mi possa deludere... ma al momento di certo non l'ha fatto! per il resto penso che siano solo gusti personali: ricordo gente che all'epoca del primo episodio gli preferì Donkey Kong Country... ovvero (dal MIO punto di vista) un'eresia! ![]() p.s. una domanda: ma come si sbloccano le "stanze" nella modalità Museum? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah... è bello???Si indubbiamente grafica e sonoro completamente rifatti qualitativamente superiore alla versione gba usa le potenzialità del ds? NO per niente,sotto questo punto di vista una delusione. é il 2 veramente? NO per me è una versione 1.5 di un capolavoro,capolavoro che conosco benissimo,e che mi ha appassionato per lungo tempo in PASSATO... é una minestra riscaldata? SI per me,ma ammeto che chi non possiede la versione gba o quella dello snes(per la cronaca le posseggo entrambe),sia un must,chi come me è "pieno" di yoshi island,vedrà solo un modo per cavare nuovamente soldi da parte della nintendo da un'idea vecchia di quanto? 10 anni? 11? che anche "zelda phantom glass" sia un remake di "zelda 3 a link to the past" i numeri ci sono,come yoshi anche zelda 3 è uscito su snes e su gba...poi dite che uno scrocca...ma io già posseggo 2 dico DUE copie originali di questo gioco...brava Nintendo ![]() (nel caso nn lo capiate, il prodotto pur essendo valido non mi soddisfa,anzi è stato veramente deludente...bah) Lol la nintendo non fa altro da anni... dal nes, non ha fatto altro che scopiazzare gli stessi giochi riproponendoli in grafica migliore, in mille salse e su console migliore, stessi personaggi, stesse storie, sempre la stessa cosa ehehhehehee...(Zelda, super mario, contra, metroid, kirby ecc ecc ecc ecc) Ma va bene così, se continuano a riproporre gli stessi minestroni, vuol dire che ancora si vendono bene! Alla fine alla sony hanno rimacinato fino alla nausea tekken,crash bandicoot, spyro, la sega ha strariciclato sonic, i vari virtua striker/fighter ecc ecc! Ognuno, ha le sue sicurezze in campo videoludico... Ho provato poco fa questo gioco (3 o 4 livelli tanto per vedere com'era) a me è sembrato gradevole, scorrevole e non troppo impegnativo... E poi è pursempre un gioco nintendo, non ci si può aspettare roba di scarsa qualità ^^ -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'ho giocato abbastanza per farmene un idea (finito completamente il primo livello): sostanzialmente d'accordo con snake75. La sensazione di dejavu è fortissima. I livelli anche se non simili sono strutturati come il classico per snes, le potenzialità del ds sono ridotte al doppio schermo e la musichetta di accompagnamento è sottotono.
Mi trovo in difficoltà a giudicare questo Yoshi island DS. Da una parte chi non conosce l'originale si troverà di fronte uno dei migliori platform mai realizzati. Dall'altra c'è un retrogusto amaro per chi conosce a menadito le versioni snes e gba. Tra il 7 e l'8, con qualche rimpianto però, il titolo con un pò di lavoro in più sarebbe stato il platform 2d definitivo. I possessori di Supercard SD posso alzare il voto a 9: Yoshi Island versione gba era quasi ingiocabile per i soliti problemi di slowdown; adesso possono godersi in tutto il suo splendore questa perla Nintendo. -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 07:37 Utente Nr.: 12.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Errata corrige:
Devo ammettere di aver fatto, precedentemente, una recensione poco accurata. Non è tutta colpa mia però ![]() Centra anche il fatto che questo gioco per recensirlo a dovere va giocato TUTTO fino in fondo. Ogni livello aggiunge qualche cosa di nuovo al gameplay. E per quello che sono riuscito a vedere per ora, NON può assolutamente essere giocato alla stessa maniera su GBA! Ebbene si ammetto di aver detto ciò... lapidatemi pure ![]() A farmi cambiare idea non è solo la possibilità di utilizzare lo schermo superiore per vedere cosa c'è in alto, questo l'avevo già notato prima e non cambiava il mio giudizio. C'è, invece, una funzionalità in più legata al doppio schermo che mi ha lasciato strabiliato! Magari per voi gamer di vecchia data non è una novità assoluta, non so se esiste un'altro gioco che sfrutta in questa maniera il DS. Mi riferisco alla possibilità di trasferire l'azione di gioco da uno schermo all'altro! ![]() In parole povere, potrete tenere yoshi nello schermo inferiore ed avere la visuale del cielo sul superiore, O potrete trasferire lo schermo inferiore in quello superiore e vedere sul touch cosa c'è sotto di voi!!! ![]() Questo ovviamente porta il gioco su un'altra dimensione del platform. E' un DUEDTREPER (2D3X) ![]() -------------------- La differenza tra uomo e bambino è il costo dei loro giochi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Secondo me molti hanno dato commenti affrettati, magari dopo aver fatto pochi livelli.
![]() Lo stile è rimasto della versione SNES, ma il gioco è diverso in ogni caso, sia a partire dai livelli, che ai nuovi personaggi. E te ne rendi conto man mano che giochi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ho quasi completato il primo mondo,e per me è un capolavoro.A mio parere superiore a New Super Mario Bros...qui i livelli sono belli lunghetti (soprattutto rispetto al titolo citato)...la longevità sembra assicurata.La giocabilità è fantastica,la stessa dell'originale per SNES.La grafica è piacevolissima...non è vero che è "troppo colorata"...è come dire che Lara Croft ha le tette troppo grosse...è una cosa voluta,una caratteristica del gioco...da sempre i giochi con protagonisti gli Yoshi sono coloratissimi.
Poi non mi sembra che in molti abbiano criticato New Super Mario Bros per il mancato uso del touch screen...anzi,a mio parere il fatto di aver reso disponibile un "power-up" toccando con il dito l'icona in basso a destra del touch screen è una cosa ridicola...potevano assegnare la stessa funzione ad un tasto qualsiasi...e sarebbe stata perfino più comoda...e i 2 schermi?No dico ma vi rendete conto che in New Supr Mario Bros si giocava su uno schermo solo?Qui ne abbiamo 2 e vi lamentate? ![]() Per concludere:mancano un po' i minigiochi presenti in New Super Mario Bros e in Mario 64DS...considerando che la rom è da 32MB...forse potevano fare qualcosina in più da questo punto di vista...probabilmente sono stati tolti dalla versione finale,dato che è stato tolto anche il WiFi...sarebbe stato bello ad esempio se in WiFi uno controllava Yoshi e l'altro Baby Mario (per fargli lanciare le uova)...finito un livello magari si potevano invertire i ruoli... A mio modestissimo parere (e da buon conoscitore dell'originale per SNES) il mio voto complessivo si attesta tra 8,5 e 9... Ora scusatemi,ma torno a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la grafica è buona: colorata, dettagliata, ma non magnificente, com'è quella del nuovo kirby. ricalca lo stile del predecessore e qualche effetto grafico tipo quelli del superfx2; ma la poesia e la ricchezza del tratto di yoshi island è lontana. il sonoro non ha ancora fatto in tempo ad entrarmi in testa, ma lo stile è quello tipico di koji kondo (chissà se sono sue?) [scrivete koji kondo su google e scoprirete che tingle è preso da lui.. ed è anche più brutto di tingle.]
per il resto livelli molto ampi, estesi, che vanno ripercorsi più volte per recuperare qualcosa con altri personaggi. perdere una vita è particolarmente difficile, come nel predessore del resto, ma la costruzione dei livelli e delle cose da fare li rende abbastanza complessi; prendere ogni oggetto utile in ogni livello invece è particolarmente difficile, molto più che in new super mario (dove tutto nel level design era perfetto) o persino mario vs donkey kong 2 sebbene si tratti di un puzzle game. fa piacere vedere questa gran quantità di ottimi giochi di piattaforme (2d e non conversioni) in giro, sono solo alla fine del secondo mondo, finora gli darei 8.. per i miei gusti dietro new mario e kirby 2 tra i platform "carinosi" (non tenendo conto castlevania, megaman zx ecc) e davanti a sonic, peach princess, ecc complimenti ad artoon per aver realizzato il loro miglior gioco, un ottimo gioco, anche se non un capolavoro. quando al'e3 hanno mostrato il video del gioco ho come tutti esultato sapendo che era yoshi, bello 2d, ecc.. scoprendo poi che gli sviluppatori sarebbero stati gli artoon i dubbi pesanti venivano: blix è calibrato in maniera ridicola, yoshi topsy-turvy, pur sotto la mano di nintendo, è pessimo. la loro opera più dignitosa era stata pinobee per gba. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Beh si è bello come gioco e i livelli sono belli lunghi, pero visto che su ds abbiamo giocato a mario 64 e mario bros (NEW) che hanno grafiche in 3d (da n64) mi aspettavo delle migliorie anche per yoshi, e non lo stesso motore grafico usato su snes e gba. INsomma qualcosa come Yoshi's story. Comunque apprezzabili le novità come i diversi personaggi con le loro varie abilita
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa falcon ma secondo te è meglio Yoshi's Island per SNES (o GBA) o Yoshi's Story per N64? Credo siano tutti daccordo che è meglio quello per SNES (o GBA)...quindi perchè una grafica semi-3D (stile New Super Mario Bros) dovrebbe rendere migliore questo gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
yoshi's story e' peggio come gioco, ma immaginati uno yoshi's island con grafica da yohsi's story
Cmq piu vado avanti e piu migliora. Il boss del 2° mondo è finalmente abbastanza impegnativo e richiede una buona dose di tempo nonche di ingegno. Ma mi chiedo: di ke materiale sono fatti i trampoli che yoshi usa per andare sul mare di lava ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 10 August 2005 - 12:16 Utente Nr.: 6.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito il primo mondo superando i livelli al 100% quindi tutte le monete rosse fiori e stelle! che dire yoshi island è tornato e la longevità è veramente alta come e più del precedente! senza contare che ci sono pure delle monete speciali che non ho ancora preso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Premettendo che l'ho appena iniziato e non ho mai potuto giocare il prequel su SNES pur conoscendolo di fama, sono nuovo a questa serie e la trovo mooooolto piacevole! Agguantar tutti i fiori, stelline e monete rosse mi piace assai!
![]() ![]() A parte, del ds come sostenevo, sfrutta anche il 2D, basti vedere dall'intro e anche in game, il tipo di scorrimento degli sprites, che letteralmente in certi casi scivolano, anziché spostarsi di pixel in pixel. Uuuuuuh non lo trovate fantabuloso? Who cares? Per come è sviluppato questo gioco poteva essere fatto solo su DS che si voglia ammetterlo o no. Per il sonoro che dire, a casa ho due casse semi distrutte sul pc, non vivo in dolby, per cui mi godo l'audio con molta semplicita, insomma dal mio personalissimo punto di vista, l'audio di questo yoshi's island è piacevole senza tanti fronzoli! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:07 |