![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 18:04 Utente Nr.: 12.551 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio Editato
Messaggio editato perchè non conforme al regolamento. Ogni discussione sulla compatibilità va fatta nel relativo thread, stickato nella sezione flash card NDS http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=7544 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
inutile dire che il commander kahn e questi lolloni mi ispirano molto... siccome non avevo nulla da fare...
![]() questa invece è dedicata a nemo... ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece oggi sono riuscito a finirlo completamente, sbloccando Commander Kahn!
![]() Anche se preferisco continuare ad usare l'elite beat divas bionda! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
![]() la sfilza continua ![]() questa è dedicata agli elite LOL agents, so che nemo non è uno di loro ma... non c'è due senza tre, una specie di tappabuchi ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Grande Alpha! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 18:04 Utente Nr.: 12.551 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio Editato Messaggio editato perchè non conforme al regolamento. Ogni discussione sulla compatibilità va fatta nel relativo thread, stickato nella sezione flash card NDS http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=7544 scusate... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ahahahahaha bellissima Alpha! XD
Nemo è proprio brutto! xD Ma cool! ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Bellissimo, ma la sfilza delle stranezze fatele continuare nel realtivo thread:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18940 ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahahahaha bellissima Alpha! XD Nemo è proprio brutto! xD Ma cool! ![]() è la prima volta che ho provato a usare il psp(paint shop pro) quindi non so tagliare bene le immagini... XD per il resto, son contento che è piaciuto ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Devi ottenere "la stellina" su tutti gli stage dei precedenti liveli di difficoltà. Per ottenere la stellina, devi superare ogni "step" dello stage col CERCHIONE invece che con la X-ACCIA ![]() Spettacolare quando balla con loro muovendo il sedere... certo che so' propio tre tro**ne... (ora quattro)... ora controllo ma di solito come in Ou nn ne ho mai lasciato uno con la x... edit: in effetti avevo dimenticato lo stage finale a livello facilissimo..subito rimediato.grazie per la dritta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi oltre ouendan e questo ci sono altri titoli del genere?
grazie mille -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NON VALE!
QUESTO gioco è inguisto! non possono pretendere che uno rimanga concentrato a centrare tutti i numeretti, quando nello schermo superiore succedono quelle cose...!!! ![]() mi fanno troppo ridere..e perdo la concentrazione!!!! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga qualche anima pia mi passerebbe un save intorno al livello del natale qualunque difficoltà che l'ho perso? grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
raga qualche anima pia mi passerebbe un save intorno al livello del natale qualunque difficoltà che l'ho perso? grazie ![]() Ma dai, il gusto è proprio rigiocarselo! Io ho cancellato il save di Osu un par di volte pur di poterlo ricominciare xD... appro... ma c'è un modo per azzerare il save dalla cartuccia originale? :\... @ Mihawk: np, è pure arrivato il computer nuovo col Bluetooth xD... ho scaricato YMCA con Commander Kahn... peccato non si senta una mazz... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi oltre ouendan e questo ci sono altri titoli del genere? grazie mille uppino speranzoso PS per ds intendo -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a parte il già citato HEEEAAALLLPP!..che ci sta malissimo...molto mejo OUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNN!..
Lo preferisco a oeundan! ![]() non so,a suo tempo ho provato ouendan,ma a parte la prima canzone,le altre non mi prendevano..e quindi non mi prendeva nemmeno il ritmo del gioco.. cosa fondamentale in questo game! invece questo, sarà anche per le musiche, di un genere che mi piace molto, sono arrivato al quadro degli alieni... bellissimo..ma ancora non riesco a finirlo!!! volevo fare una domanda,anche se già immagino la risposta... all'inizio quando nel menu ti fa scegliere uno dei due personaggi (quello rasato e quello col ciuffo)..sono praticamente la difficolta easy e la difficiltà standard..vero? era cosi anche per ouendan,vero? o è solo una mia impressione, che il secondo dei due è il piu facile? ![]() ![]() immagino che alla fine si quello standard ne uscirà uno hard,no? cmq,gioco grandioso! il pennino mi risulta un po piccino,cosi l'ho sostituito con un pennello! ![]() ![]() uppino speranzoso PS per ds intendo mi sembra che c'era qualcosa del genere... quello on cui dovevi toccare le note e comporre la musica..come si chiama??? EDIT: Daigasso! Band Brother ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tanto per rispondere alla domanda di cecco si finito il livello medium sblocchi il ilvello hard (argente chiefqualcosa) e se completi easy medium e hard sblocchi il livello cheerleader (o almeno così si chiamava in ouendan) che ha un altro agente ed è ancora piu veloce e difficile
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ma sembra solo a me, o il livello del ninja, quello con canned heat come sottofondo, è totalmente fuori tempo? È l'unico che mi da problemi, anche in modalità difficile faccio ogni schema con i tre pallini, mai crocette, e quello mi fa sempre sputare sangue... o non l'ho capito, o i punti da toccare sono messi a cavolo.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sembra solo a me, o il livello del ninja, quello con canned heat come sottofondo, è totalmente fuori tempo? È l'unico che mi da problemi, anche in modalità difficile faccio ogni schema con i tre pallini, mai crocette, e quello mi fa sempre sputare sangue... o non l'ho capito, o i punti da toccare sono messi a cavolo. Secondo me non è fuori tempo però non è semplice, sono allo stage finale della modalità Difficile e quella song è stata tra le più bastardelle, però poi dopo un po' ce l' ho fatta ![]() Forse ti riesce un po' difficile perchè ha un ritmo particolare... Da ieri sera invece provo a fare la seconda parte dell' ultimo stage ma niente...dopo ci riprovo ![]() -YS- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:20 |