![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@ Rigo: ho guardato in tutti i Sofmap ed i Trader di Akihabara e ne ho trovata una sola copia (usata, al trader). Poi ai Trader e Sofmap di Nakano. 0.
![]() ![]() @N_jah: concordo in tutto. Mi ero dimenticato di indicare come la mappa in 3D mi faccia sfhifissimo... molto, molto meglio la mappa 2D di ouendan... per non parlare effettivamente di tutto il look "hi tech" con gli effetti verdi tipo computer da 4 fantascienza da 4 soldi... ![]() @Gaunt: sì, lo skip è veramente comodo... anche se ti fa iniziare subito senza avere orecchiato il ritmo... ma sicuramente se hai perso lo stage e stai ricominciando, è utilissimo! Quanto ho odiato il livello dei laruku per via di dover risentire l'inizio prima di poter ricominciare... hehehe... @frankbel: le fiamme mancano anche a me ![]() Poi volevo aggiungere: le tre cheerleader di Ouendan erano simpatiche e carine... piccine... qqueste tre, le Elite Diva Squad... ecco... descrivendole ad un amico mi è venuto, di primo acchitto... "Sono... americane... vestite da cowgirl-pronte-per-la-lotta-nel-fango, semi svestite, occhiali da sole coatti... e quando stai perdendo vanno a 'busto' in avanti... insomma... tre zo**ol**e..." ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
In confronto a ouendan è fuffa. Ma è come paragonare un qualsiasi dipinto alla monna lisa. È un gran bel gioco, da provare.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
mi incuriosisce quel "to be continued..."
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ hrk
![]() E' probabile che non lo hai trovato perche la produzione del gioco è stata bassa inoltre non so bene come funzionano i rifornimenti ... io domenica ci sono andato e mi pare di averlo visto nell' espositore centrale in plexiglass...non so quanto costa cmq quando ci torno te lo so dire ok? magari ti mando un pm... Ma sbaglio o eba è piu semplice di oto?!?!?! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@ hrk ![]() E' probabile che non lo hai trovato perche la produzione del gioco è stata bassa inoltre non so bene come funzionano i rifornimenti ... io domenica ci sono andato e mi pare di averlo visto nell' espositore centrale in plexiglass...non so quanto costa cmq quando ci torno te lo so dire ok? magari ti mando un pm... Ma sbaglio o eba è piu semplice di oto?!?!?! ![]() interesserebbe anche a me sapere quanto viene... sai, com'è... mi devo scegliere un "souvenir" da parte di un mio amico, per cui... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio bello come gioco, non me l'aspettavo, peccato per le introduzioni alle storie forse un po' troppo lunghe...
Comunque Ouendan resta sempre il migliore! ![]() Mi hanno stupito le nuove cose che hanno aggiunto come il salvataggio dei replay, la galleria e anche la possibilità di saltare le prime fasi di gioco! ![]() Magari Ouendan le avesse avute queste cose, a quest'ora avrei il replay salvato di ready, steady, go! con le cheerleaders, passato a livello S... ![]() Per adesso sono arrivato al penultimo livello, quello degli alieni a livello hard rock!, giocare a ouendan prima, serve a molto!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 2 September 2006 - 12:35 Utente Nr.: 13.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo EBA non gli lega nemmeno le scarpe a Ouendan... lo definirei quasi "fastidioso".
Pollice verso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mi incuriosisce quel "to be continued..." Hehehehe... ti dice così finché non lo hai finito ad ogni livello di difficoltà... era così anche per Ouendan @rigo: ma tu vivi in giappone/tokyo? -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Io sono un grande appassionato di Bemani e giochi musicali, per ps2 ho guitar hero,drummania,guitar freaks,singstar,ecc....questo elite beat agents e' stata una piacevolissima sorpresa, anche perche' non consceva Ouedan, ottima colonna sonora, simpatico gameplay, anche se su alcune canzoni mi sembra che non vada molto a ritmo. comunque, a proposito del gameplay, c'e' qualche funzione aggiuntiva oltre a premere a tempo col pennino? Si usa il microfono ad esempio?
Cmq un buon Bemani su DS potrebbero anche farlo, peccato che questo genere di giochi in occidente abbiano poco mercato, guitar hero apparte :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, a proposito del gameplay, c'e' qualche funzione aggiuntiva oltre a premere a tempo col pennino? Si usa il microfono ad esempio? No, soltanto col pennino. Intanto sono arrivato all'ultimissimo livello! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 13 October 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate una domanda ma non salva in automatico? ogni volta che riaccendo devo ripartire dalla prima canzone, è normale? ho un nds lite con supercard con minisd...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!
Ho sbloccato anche il Commander Kahn!!!!! Troppo esilarante, ora mi faccio YMCA (mi pare il più adatto) poi tento di mettere il filmato da qualche parte.... provo con youtube? EDIT: Ma noooooooooooooooooo che sfiga assurda! La macchina digitale è a milano, ho fatto la ripresa col cellulare di mio padre.... ma si collega solo tramite Bluetooth ed il nuovo Mac Book Pro non mi è ancora arrivato ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho sbloccato anche il Commander Kahn!!!!! e come si fa?io ho finito con le divas ma nn mi ha dato un kaiser.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 11 April 2006 - 09:08 Utente Nr.: 11.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OSU! e' su un altro livello, non ci sono dubbi, ma in questo capitolo americano c'e' lo skip che e' davvero impagabile e risparmia un mare di bestemmie
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e come si fa?io ho finito con le divas ma nn mi ha dato un kaiser.... Devi ottenere "la stellina" su tutti gli stage dei precedenti liveli di difficoltà. Per ottenere la stellina, devi superare ogni "step" dello stage col CERCHIONE invece che con la X-ACCIA ![]() Spettacolare quando balla con loro muovendo il sedere... certo che so' propio tre tro**ne... (ora quattro)... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi ottenere "la stellina" su tutti gli stage dei precedenti liveli di difficoltà. Per ottenere la stellina, devi superare ogni "step" dello stage col CERCHIONE invece che con la X-ACCIA ![]() Spettacolare quando balla con loro muovendo il sedere... certo che so' propio tre tro**ne... (ora quattro)... Ah, però... Devo proprio sbrigarmi a finirlo per bene allora! ![]() EDIT: Ho finito il gioco però nel livello finale non avevo la stellina, così l'ho rifatto e sono riuscito ad ottenere anche una bella S e qua finalmente posso salvare il replay! ![]() Adesso mancano alcuni livelli e poi vediamo se sblocco questo Commander Kahn! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Poi i gusti son gusti ma non si può dire che le scenette di EBA siano brutte dai, il giocatore di football che fa touchdown con il bebè col pannolone pieno, le avventure del cane col cartello proprio dedicato a lui a quanto manca ad arrivare a casa, poi... VULCANOOOO dai quello di Leonardo è geniale, il taxista disperato per la sua voglia di guidare veloce. Cioè son divertenti comunque, è ovvio poi c'è chi ama il giappone come me e quindi anche per quello che uno si gode magari di più OSU ma il punto è che si fa ancora il confronto fra questi due giochi cosa che mi pare di poco peso dato che non sono certo rivali essendo della stessa marca. Per cui amen, OSU è OSU, orientale al massimo, dalla demenzialità mangofila al j-pop che crea tutto un suo mix inimitabile, EBA è EBA un ritmin' game che preso da sè è davvero notevole. Se OSU non fosse mai stato creato, sarebbero piovuti solo commenti positivi su questo prodotto, e ne son certo.
PS. Per fortuna che Sk8ter boy covertizzata diventa almeno ascoltabile! ![]() ![]() Ah dimenticavo! Avete visto i cammeo di OSU in EBA?
Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 8 November 2006 - 09:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi i gusti son gusti ma non si può dire che le scenette di EBA siano brutte dai, No, effettivamente non sono brutte... tuttavia concordo con chi non ha gradito la storia del texano detentore di una compagnia petrolifera... che perde tutto, viene buttato fuori casa a calci in **** dalla moglie e si fa lil **** per rifarsi i soldi e tornare dalla tipa... io uno così non l'avrei certo incoraggiato!!! Ma muori pistato di botte dagli atlantidei! xD PS. Per fortuna che Sk8ter boy covertizzata diventa almeno ascoltabile! ![]() ![]() Ah... io non conosco l'originale... e ieri rifacevo lo stage del tassinaro dicendo "Beh, in fondo non è male... magari mi cerco l'originale di Lavrigne..." Ai due poliziotti che combattevano gli alieni robot, che appaiono così per magia nell'ultimo stage in mezzo alla gente! ![]() Ma no, non l'ho notato... forse perché ero talmente preso dal finirlo che non mi sono gustato le scenette in-game ma solo le introduzioni! ![]() Ok... rigiochiamolo con calma... ma Gaunt... ti vedi a vestirti da Commander Kahn, rimediare due amici (meglio se amiche...) vestite come le Elite Beat Divas... e fare il video di HTBFMG? ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Mah, giocandolo a livello hard (quasi completato, purtroppo non posso solo giocare
![]() I cammeo li ho notati anche io e sono veramente ben celati e gradevoli. Gli errori ortogrammaticali invece sono pietosi. Speriamo che siano al lavoro su un nuovo ouendan, magari su wii ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Grandissimo gioco!Mi piace + di Ouendan!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:20 |