![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ma allora non è che ha venduto poco.... ha enduto x quanto era stato prodotto! ![]() Dan, fosse fosse che piace anche a te Meitantei Conan? ![]() ERETICO xD Ready, Steady, Go! è, anche in giappone, una delle più usate, inflazionate e ritrite canzoni dei Laruku... un motivo ci sarà... ;-) Un po' come One Night Carnival dei Kishidan ;-) Tra parentesi, su youtube c'è un video del Live di ONC al Japan Rock Festival 2006... merita di essere visto! (unico difetto: è un video 16:9 che su youtube si vede 5:4). Però non ne hanno più prodotte altre copie... ![]() Io sono un ultra-fan di Meitantei Conan, una volta mi misi anche a smanettare per tradurre i giochi GBC ![]() Sì, ma alla fine l'ho apprezzata ![]() ![]() Ritornando IT, Purtroppo devo aggiornare il FW, altrimenti non mi salva, ma ho comunque sfidato la sorte facendo un paio di missioni ad Easy, e devo dire che è ben bilanciato e in ogni caso spassoso ![]() Non vedo l'ora di finirmelo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04 Utente Nr.: 7.292 Feedback: 0 (0%) ![]() FakeShadow ![]() |
bellissimo anke in multiplayer, dove anke se ci sono le stesse canzoni le storielle sono diverse XDDDDDD
-------------------- My collection
Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
(...) E colgo l'occasione per domandare se qualcuno sa indicarmi giochi cmq dove cè da seguire un qualche tipo di ritmo... sia x ds ke gba... grazie! Ribasisco che elite beat è una gran figata di gioco e poi fa ridere.. non roba da tutti i giorni vedere scimmie e maiali intenti a ballare! ![]() ti consiglierei il bellissimo Rythm Tengoku per gba (dagli autori di WarioWare)... solo che è in giapponese pure quello... speriamo esca prima o poi in lingua intelligibile anche per me! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Raga... chi mi sa spiegare l'"agents are... GO!" ?
gli agenti sono via? » Clicca per leggere lo Spoiler! « riferito agli elite LOL agents di gbarl... » Clicca per leggere lo Spoiler! « anche SOS di rihanna sarebbe stato perfetto, non credete? ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Raga... chi mi sa spiegare l'"agents are... GO!" ? gli agenti sono via? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ti quoto completamente... E' alquanto errato ![]() Esempio: AGENTS ARE IDIOTS! *COFF* GO! O semplicemente, giù alla INIS non conoscono bene l'Inglese ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Raga... chi mi sa spiegare l'"agents are... GO!" ? gli agenti sono via? boh... me lo son chiesto anch'io per non più di 3 secondi e 25 decimi... poi mi son risposto: "Who cares?" e son andato per la mia strada lollandomi della mia ittica citazione... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Mi sono appena accorto che nella scena del regista sul ciak c'è una strana casa di produzione... chi sarà mai?
![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
è stato fin troppo facile arrivare all ultimo livello e finire il gioco, non so se è piu facile di Ouendan o perchè so giocare bene, cmq l ultimo livello segue la storia di Ouenad qua vengono gli ufo che vogliono distruggere la terra,e tutto il mondo insieme balla per distruggere l occhio del ufo
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@dovella: magari il "finale" avresti potuto metterlo con lo spoiler tag...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quotissimo, ho dovuto premere indietro di corsa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ti quoto completamente... E' alquanto errato ![]() Esempio: AGENTS ARE IDIOTS! *COFF* GO! O semplicemente, giù alla INIS non conoscono bene l'Inglese ![]() O, ancora più semplicemente, i testi sono stati fatti dagli americani. Infatti in tutte le scenette, non si parla affatto inglese o americano... si parla uno slang vergognoso, che nemmeno nei forum su internet lo trovi! (beh, no, è proprio lì che lo trovi ignoranza...) E' come se facessero Ouendan/EBA in italiano, usando le "k" al posto del "ch" o della c dura, la "nn" al posto del "non" e via dicendo. Peraltro, molti dei testi americani sulle scenette sono evidentemente aggiunti su un disegno fatto a parte, in Ouendan tutte le scritte erano "amalgamate" nel disegno. Qui è come se avessero preso il comic sans, l'avessero messo in italic e poi giù... ![]() Infine ricordo ancora una pubblicità del film di supermario trovata su un vecchio albo di comics.. recitava "It ain't no game". ain't è la versione slang di isn't. La doppia negazione (it isn't no game) è un errore grammaticale in inglese... in americano ci fanno pure le pubblicità! Quindi non mi stupisco per nulla di "Agents are... GO!!" Semmai mi fa schifo. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Diciamo che il gioco è fatto bene, anche se alcune canzoni (forse troppe) non sono proprio azzeccate come ritmi. Lo sto adesso finendo a livello hard, senza troppi problemi. Le storie sono bruttine, non mi pare verosimile o gratificante che una squadra speciale si prodighi per aiutare un pirata, oppure un tizio che sposato dalla moglie per i suoi soldi deve essere aiutato a rifarsi una fortuna. Veramente antipatico.
I tizi che ballano poi non hanno il carisma dei cheerleaders, sembrano poco credibili anche loro. Agents are... Go non ne parliamo. HEEEEEAAAAAAAAAAALLLLPPPPPPPPPPPPP!: fa cagare. E poi mancano le fiamme (quelle delle combo) che creavano una ambientazione davvero coinvolgente. Per il resto è Ouendan malamente americanizzato (e non occidentalizzato, io non mi sento rappresentato) ma pur sempre carico della voglia di andare a ritmo. Anche le migliorie apportate a livello di animazione ed opzioni sono ottime. Che dire? Aspettiamo OUENDAN 2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O, ancora più semplicemente, i testi sono stati fatti dagli americani. Infatti in tutte le scenette, non si parla affatto inglese o americano... si parla uno slang vergognoso, che nemmeno nei forum su internet lo trovi! (beh, no, è proprio lì che lo trovi ignoranza...) E' come se facessero Ouendan/EBA in italiano, usando le "k" al posto del "ch" o della c dura, la "nn" al posto del "non" e via dicendo. Peraltro, molti dei testi americani sulle scenette sono evidentemente aggiunti su un disegno fatto a parte, in Ouendan tutte le scritte erano "amalgamate" nel disegno. Qui è come se avessero preso il comic sans, l'avessero messo in italic e poi giù... ![]() Infine ricordo ancora una pubblicità del film di supermario trovata su un vecchio albo di comics.. recitava "It ain't no game". ain't è la versione slang di isn't. La doppia negazione (it isn't no game) è un errore grammaticale in inglese... in americano ci fanno pure le pubblicità! Quindi non mi stupisco per nulla di "Agents are... GO!!" Semmai mi fa schifo. ![]() Ok. Era proprio come temevo. Argh ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Considerando che il blog di gbarl è morto, mi tocca ridire la mia.
EBA è stupendo e ha quelle perle in più che purtroppo mancano ad OSU che rimane tutt'ora uno dei miei giochi preferiti come per i noob voglio ricordare con questo link! Per tanto spererei come il diavolo che uscisse un Osu! Tatakae! Ouendan! v1.1 aggiugendoci la galleria dei pg come in EBA, il save dei replay (ricordo che c'è gente che ignorava esistessero i replay in Osu.....) e SOPRATTUTTO lo skip nelle sezioni in game! Chi non si ricorda il livello con gli Arc en Ciel?? Quante volte lo abbiamo rifatto? L'intro dopo un po' cominciava a diventare odioso (anche se utile per massaggiarsi il polso distrutto! ![]() Che dire poi, ci sono i livelli bonus e devo ancora provare il multy per vedere quali sono i protagonisti delle storie dedicate a questa sezione, ma il gioco sarà mio appena lo troverò da qualche parte, sempre che non venga a sapere che verrà distribuito E SANTO IDDIO non tradotto PAL con "Gli Agenti Ballerini" o "Gli Agenti del Battito" o "Agenti Battenti" ![]() Anche se ancora cerco ove comprare OSU se mai si trovasse ancora... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE E SANTO IDDIO non tradotto PAL con "Gli Agenti Ballerini" o "Gli Agenti del Battito" o "Agenti Battenti" Semmai "Gli agenti speciali ballerini" o "Gli agenti speciali del Battito" etc... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tradotto correttamente sarebbe "Agenti del Ritmo d'Elite", se proprio vogliono intendere Beat (probabilmente) in quel senso. Yuck.
Ouendan è introvabile, oramai ![]() Rarissimo e da collezione ![]() Però chissà, in seguito, potrei riuscire a reperirlo ![]() Ma certo non adesso ![]() Per il momento, PROVACI GAUNT! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elite agents in italiano è agenti speciali.
Beat è un tipo di ritmo (quello introdotto dai Beatles), non un sinonimo di ritmo. Giusto per essere pignoli ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Però chissà, in seguito, potrei riuscire a reperirlo ![]() Ma certo non adesso ![]() Per il momento, PROVACI GAUNT! ![]() ARGH! Vediamo domattina come saran messe le offerta ma prevedo sciacalli dell'ultimo secondo... XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
ho finito Ouendan in tutte le salse e sto giocando a questa versione occidentalizzata
il gameplay è rimasto inalterato e come in Ouendan in alcune canzoni bisogna andare fuori tempo o contro tempo che dir si voglia da questo punto di vista non ci sono differenze il game rimane ottimo (VOTO 8) purtroppo ci sono lati completamenti negativi dal mio punto di vista in primis le canzoni che a parte un paio sono nettamente più belle quelle jappo, in secondo luogo le scenette hanno perso tutto il loro carisma e mentre quelle jappo me le guardavo con gusto queste occidentalizzate le salto tutte.... un'altra nota negativa è la mappa decisamente più bella quella in 2d che rappresentava la città rispetto al mini globo in 3d sia esteticamente sia funzionalmente... detto questo speriamo che ci siano tutti i livelli di difficoltà della versione jappo -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rieccoci qui. ![]() Allora... il multiplayer ha, rispeto a Ouendan, una nuova modalità "Ghost" in cui ci si scontra contro un proprio replay salvato! Niente male come idea... e perlomeno sfrutta il fatto che si possano salvare i replay. Oltretutto è possibile inviarli via WIFI ad un altro DS che volendo se li può salvare. Per quel che riguarda le basse vendite di Ouendan in giappone.. ma è vero? Ad agosto sono stato a Tokyo e trovare Ouendan è stata una fatica allucinante... l'ho trovato nuovo in un solo negozio (anzi, in una bancarella!) e usato ... ne ho trovata una _sola_ copia che costava più del prezzo nuovo! Quando ho chiesto il motivo del prezzo assurdo al negoziante, mi ha detto che è un gioco molto ricercato e quindi anche da usato aveva un prezzo elevato. Your honor, don't you see the blatant contractiction in the witness testimony? ![]() hehe, scherzo... e se me lo dite basandovi su dati ufficiali di vendita vi credo eh... solo che non l'avrei mai detto. Ah... per chi si domanda se le canzoni di Ouendan fossero cover di autori poco conosciuti... Kishidan, Mornng Musume, L'arc~en~Ciel, ORANGE RANGE, B'z... sono tutti autori estremamente famosi, alcuni soprattutto nell'ambito degli anime! (laruku = Full metal alchemist, orange range = naruto, bleach, B'z = metantei conan) Ho finito EBA a livello HARD ROCK... ora vedo di andare di SRANK su tutto ma... sinceramente... per quanto lo trovi divertente, non regge il confronto con Osu. E' proprio la musica che non mi piace... :-(... quacuna sì, ci mancherebbe... ma altre... ABC dei Jackson Five... ma che ca... e hanno tolto Livin' La Vida Loca di Ricky Martin... ![]() EDIT: Spoiler per Nick. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non so dove hai guardato ma da sofmap ne hanno un bel po.... cmq bel gioco |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:49 |