![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
E' fantastico ragazzi, e impegnativo al punto giusto: mi ha sorpreso (dubitavo delle canzoni, non del gioco) come pochi e l'ho giocato ieri ogni momento che ho potuto, sbloccando Ce... (in questo momento non mi viene il nome) e bloccandomi a quella di Jamoroquai, non riesco a "sentire" il ritmo.
Grandissimop gioco. Qualcuno ha provato il multiplayer?!? Sono curioso... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 08:10 Utente Nr.: 13.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La prima parte di jamiroquai (il ninja) e' fatta proprio male a livello di ritmo secondo me... almeno a livello normal... superata quella le altre scene sono molto carine!
Comunque il gioco e' bello... a livello normal gli stage avanzati sono un po' piu' complicati di ouendan e il gioco ne guadagna! Certo che oundan, secondo me, ha tutto un altro fascino.. ma eba rimane un gran giochino! p.s. saluti a tutti... il mio primo post ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
E' fantastico ragazzi, e impegnativo al punto giusto: mi ha sorpreso (dubitavo delle canzoni, non del gioco) come pochi e l'ho giocato ieri ogni momento che ho potuto, sbloccando Ce... (in questo momento non mi viene il nome) e bloccandomi a quella di Jamoroquai, non riesco a "sentire" il ritmo. Grandissimop gioco. Qualcuno ha provato il multiplayer?!? Sono curioso... infatti... anch'io sono arrivato allo stesso stage... v ![]() OT: auguri GBARL! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 07:45 Da: Inferi Utente Nr.: 7.799 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Molto bello EBA, ma OUENDAN resta comunque la pietra miliare!! Vuoi per le canzoni che noi occidentali non ci sogneremo mai!!!! Vuoi per le situazioni tragicomiche-nipponiche che hanno tirato dentro!!!!
Però per EBA potevano spremersi un po d +!!! Comunque applausi per la INIS e aspettiamoci un seguito!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() SUPPORTER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Bellissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 29 August 2006 - 09:25 Utente Nr.: 13.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magari perchè i nipponardi CAPISCONO il testo delle canzoni ![]() Per chi volesse leggersi i testi in inglese (della OST di ouendan) può andare qui: http://db.gamefaqs.com/portable/ds/file/ouendan_lyrics.txt |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
scusatemi, vorrei pr4endere anche io questa card, con la minisd, ma è compatibile con la prima versione del ds? o ci vuole per forza il lite? Molto bello EBA, ma OUENDAN resta comunque la pietra miliare!! Vuoi per le canzoni che noi occidentali non ci sogneremo mai!!!! Vuoi per le situazioni tragicomiche-nipponiche che hanno tirato dentro!!!! Però per EBA potevano spremersi un po d +!!! Comunque applausi per la INIS e aspettiamoci un seguito!!! ![]() ![]() Be', di scenette belle ce ne sono molte, secondo me: quella del giocatore di baseball e del ragazzino, quella della bambina che ha perso il padre (anche se triste) e l'ultimo livello! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Rieccoci qui.
![]() Allora... il multiplayer ha, rispeto a Ouendan, una nuova modalità "Ghost" in cui ci si scontra contro un proprio replay salvato! Niente male come idea... e perlomeno sfrutta il fatto che si possano salvare i replay. Oltretutto è possibile inviarli via WIFI ad un altro DS che volendo se li può salvare. Per quel che riguarda le basse vendite di Ouendan in giappone.. ma è vero? Ad agosto sono stato a Tokyo e trovare Ouendan è stata una fatica allucinante... l'ho trovato nuovo in un solo negozio (anzi, in una bancarella!) e usato ... ne ho trovata una _sola_ copia che costava più del prezzo nuovo! Quando ho chiesto il motivo del prezzo assurdo al negoziante, mi ha detto che è un gioco molto ricercato e quindi anche da usato aveva un prezzo elevato. Your honor, don't you see the blatant contractiction in the witness testimony? ![]() hehe, scherzo... e se me lo dite basandovi su dati ufficiali di vendita vi credo eh... solo che non l'avrei mai detto. Ah... per chi si domanda se le canzoni di Ouendan fossero cover di autori poco conosciuti... Kishidan, Mornng Musume, L'arc~en~Ciel, ORANGE RANGE, B'z... sono tutti autori estremamente famosi, alcuni soprattutto nell'ambito degli anime! (laruku = Full metal alchemist, orange range = naruto, bleach, B'z = metantei conan) Ho finito EBA a livello HARD ROCK... ora vedo di andare di SRANK su tutto ma... sinceramente... per quanto lo trovi divertente, non regge il confronto con Osu. E' proprio la musica che non mi piace... :-(... quacuna sì, ci mancherebbe... ma altre... ABC dei Jackson Five... ma che ca... e hanno tolto Livin' La Vida Loca di Ricky Martin... ![]() EDIT: Spoiler per Nick. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ragazzi secondo me questo Elite Beat Agents è meglio di Osu! Tatakae! Ouendan.
![]() E parlo da fan sfegatato di quest'ultimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 23:47 Utente Nr.: 11.007 Feedback: 1 (100%) ![]() |
direi che il costo di realizzazione di EBA di sicuro è più alto di quello di Ouendan, per un semplice motivo... in Ouendan i pezzi musicali erano canzoni giapponesi più o meno famose (non mi sbilancio perchè non sono esperto della scena musicale giapponese), mentre in EBA ci sono un sacco di pezzi davvero famosissimi, anche se sono cover e non le versioni originali, quindi comprare i diritti di sicuro sarà costato molto di più... no a dire il vero le canzoni li' son conosciute pero' ovviamente il prezzo per i diritti e' notevolmente inferiore perche' riguarda un mercato esclusivamente giapponese e quindi costi di realizzazione minori rispetto ad EBA.. Ragazzi secondo me questo Elite Beat Agents è meglio di Osu! Tatakae! Ouendan. ![]() E parlo da fan sfegatato di quest'ultimo. ERTICO ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bho...sarà fatto meglio ma ouendan mi ha fatto sognare ai tempi...
questo è un ugualmente un gran gioco ma nn lo saprei confrontare...perde troppo di carisma piuttosto qualcuno sa come si sbloccano gli stage bonus??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga nn scherziamo..EBA e' bello(gli do' un 8/10),ma OTO (10/10) e' troppo superiore!! le musichette jap ti entrano nella testa e nn ti lasciano piu'...le musiche vanno piu' a ritmo..le scenette sono SUPERdemenziali...
cmq,EBA rimane un giocone da avere(hanno aggiunto delle opzioni interessanti..)! dopo averlo finito alla bella e buona,sto' cercando di prendere tutti A...tosto! -------------------COMMANDER: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!--------------------------- ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Raga nn scherziamo..EBA e' bello(gli do' un 8/10),ma OTO (10/10) e' troppo superiore!! le musichette jap ti entrano nella testa e nn ti lasciano piu'...le musiche vanno piu' a ritmo..le scenette sono SUPERdemenziali... cmq,EBA rimane un giocone da avere(hanno aggiunto delle opzioni interessanti..)! dopo averlo finito alla bella e buona,sto' cercando di prendere tutti A...tosto! -------------------COMMANDER: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!--------------------------- ![]() Io non scherzo, sinceramente lo trovo più bello. A livello di vignette e canzoni vanno alla pari, ma le animazioni degli agenti sono insuperabili. Agents are...GO! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Per quel che riguarda le basse vendite di Ouendan in giappone.. ma è vero? Ad agosto sono stato a Tokyo e trovare Ouendan è stata una fatica allucinante... l'ho trovato nuovo in un solo negozio (anzi, in una bancarella!) e usato ... ne ho trovata una _sola_ copia che costava più del prezzo nuovo! Quando ho chiesto il motivo del prezzo assurdo al negoziante, mi ha detto che è un gioco molto ricercato e quindi anche da usato aveva un prezzo elevato. Your honor, don't you see the blatant contractiction in the witness testimony? ![]() hehe, scherzo... e se me lo dite basandovi su dati ufficiali di vendita vi credo eh... solo che non l'avrei mai detto. Ah... per chi si domanda se le canzoni di Ouendan fossero cover di autori poco conosciuti... Kishidan, Mornng Musume, L'arc~en~Ciel, ORANGE RANGE, B'z... sono tutti autori estremamente famosi, alcuni soprattutto nell'ambito degli anime! (laruku = Full metal alchemist, orange range = naruto, bleach, B'z = metantei conan) Sì, perché le copie prodotte sono state pochissime ![]() Forse è stata una sottovalutazione di Nintendo nelle potenzialità del gioco, non saprei. Lessi da qualche parte le vendite, pochissime... Stupidi Jappo ![]() Per il resto li conosco uno ad uno i cantanti ![]() Adoro gli Orange Range, con il loro botto di canzoni, i B'z con Hodouki, Girigiri Chop... Gli Arc anche mi piacciono, ma non capisco quello stacco enorme che c'è fra Driver's High e READY STEADY GO. La prima mi è piaciuta decisamente di più, anche se in secondo momento ho iniziato ad apprezzare anche la seconda ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sì, perché le copie prodotte sono state pochissime ![]() Forse è stata una sottovalutazione di Nintendo nelle potenzialità del gioco, non saprei. Lessi da qualche parte le vendite, pochissime... Stupidi Jappo ![]() Ma allora non è che ha venduto poco.... ha enduto x quanto era stato prodotto! ![]() Adoro gli Orange Range, con il loro botto di canzoni, i B'z con Hodouki, Girigiri Chop... Dan, fosse fosse che piace anche a te Meitantei Conan? ![]() Gli Arc anche mi piacciono, ma non capisco quello stacco enorme che c'è fra Driver's High e READY STEADY GO. La prima mi è piaciuta decisamente di più, anche se in secondo momento ho iniziato ad apprezzare anche la seconda ![]() ERETICO xD Ready, Steady, Go! è, anche in giappone, una delle più usate, inflazionate e ritrite canzoni dei Laruku... un motivo ci sarà... ;-) Un po' come One Night Carnival dei Kishidan ;-) Tra parentesi, su youtube c'è un video del Live di ONC al Japan Rock Festival 2006... merita di essere visto! (unico difetto: è un video 16:9 che su youtube si vede 5:4). -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Mamma Mia!Che belle release che ci sono ultimamente
![]() ![]() Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Be', Driver's High, sigla di GTO, è, secondo me, la più bella canzone degli Aec~En~Ciel! Ora, per favore, cerchiamo di rimanere IT!
P.S.: nella prima frase ho fatto il recordo di virgole... grande! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bho...sarà fatto meglio ma ouendan mi ha fatto sognare ai tempi... questo è un ugualmente un gran gioco ma nn lo saprei confrontare...perde troppo di carisma piuttosto qualcuno sa come si sbloccano gli stage bonus??? devi cercare di fare punteggi sempre piu alti per alzare il rank... una volta arrivato al 8-9 rank sblocchi l'ultimo stage bonus -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Fri 25 November 2005 - 23:49 Utente Nr.: 9.015 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ouendan resta imbattibile... non c'è niente da fare.
Finito il livello normale e arrivato per ora a metà difficile, ma per me non regge con Ouendan. Certe intro mi sembrano troppo lunghe ed un paio di canzoni (jamiro e quella del natale) sembra quasi che si debba andare fuori tempo. Molto bello ma non "magnifico" come Ouendan. -------------------- Animal crossing: 2577 6619 7892
Mario Kart: 438165 429396 Metroid: 1632 7655 7472 42 Classici: 2277 1442 4164 Pokemon Perla: 0774 1599 1045 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è entrato nelle mie grazie, perchè cè highway star cantata da ozzy XD
Quindi è un gioco metal, ergo bello... peccato che ho perso a livello facile dopo 6 o 7 livelli fatti :/ E dire che a giochi come pop'n'music e space channel five (Che se amate questo tipo di giochi, dovete per forza provare... sia l'1 che il 2.. usciti per dreamcast, e se non sbaglio cè anche una versione abbastanza decente per gba) ero un campioncino ![]() Ora mi appresterò a provare Ouendan visto che ne parlate così bene, purtroppo io aborro i giochi japponesi xkè non riesco a capirci una mazza... mi andrebbero bene pure in tedesco (lingua che odio)... ma proprio in jappo sono troppo incasinati per i miei gusti letterari XD E colgo l'occasione per domandare se qualcuno sa indicarmi giochi cmq dove cè da seguire un qualche tipo di ritmo... sia x ds ke gba... grazie! Ribasisco che elite beat è una gran figata di gioco e poi fa ridere.. non roba da tutti i giorni vedere scimmie e maiali intenti a ballare! ![]() -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:12 |