![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sembra solo a me, o il livello del ninja, quello con canned heat come sottofondo, è totalmente fuori tempo? È l'unico che mi da problemi, anche in modalità difficile faccio ogni schema con i tre pallini, mai crocette, e quello mi fa sempre sputare sangue... o non l'ho capito, o i punti da toccare sono messi a cavolo. si..è vero...anche a me sembra fuori tempo!!! -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato li da un po, ma proprio non mi riesce
-------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga qualche anima pia mi passerebbe un save intorno al livello del natale qualunque difficoltà che l'ho perso? grazie ![]() dopo ore di fatica sono riuscito a superare il quadro del ninja, e a fare anche quelle del natale! (la storia è bellissima!!!! la mia preferita!) ![]() ![]() se vuoi te lo posso passare io il save! ( ho M3 CF..) il quadro del ninja è un pò particolare...segue un ritmo tutto suo..ma piu avanti riprende anche quello della canzone..basta farci un pò l'orecchio..e la mano!!! ![]() bellissimo! ![]() EDIT: a parte il già citato HEEEAAALLLPP!..che ci sta malissimo...molto mejo OUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNN!.. Lo preferisco a oeundan! ![]() non so,a suo tempo ho provato ouendan,ma a parte la prima canzone,le altre non mi prendevano..e quindi non mi prendeva nemmeno il ritmo del gioco.. cosa fondamentale in questo game! invece questo, sarà anche per le musiche, di un genere che mi piace molto, sono arrivato al quadro degli alieni... bellissimo..ma ancora non riesco a finirlo!!! volevo fare una domanda,anche se già immagino la risposta... all'inizio quando nel menu ti fa scegliere uno dei due personaggi (quello rasato e quello col ciuffo)..sono praticamente la difficolta easy e la difficiltà standard..vero? era cosi anche per ouendan,vero? o è solo una mia impressione, che il secondo dei due è il piu facile? ![]() immagino che alla fine si quello standard ne uscirà uno hard,no? cmq,gioco grandioso! mi autoquoto per dire: ho detto una vaccata! ovvero, ouendan lo avevo solo provato poco..adesso che con l'allenamento che ho fatto con questo, sono riuscito facilmente a completare ed apprezzare quadri che in ouendan mi sembravano impossibili! e anche le musiche...sono carine!! ![]() ![]() apppppproposito...esiste un cd con la colonna sonora? di tutti e due i giochi? o una lista delle canzoni? ...qualche tempo fa ho letto in un topic quelle di questo gioco..esiste anche quella di ouendan???? -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pronto? c'è qualcuno???..mi dite almeno il titolo dell'ultima canzone??? mi intrippa troppo!!!
![]() EDIT: quando si dice: "il potere di internet"... ![]() però non ho ancora capito qual'è l'ultima canzone! ![]() Jumpin Jack Flash - Rolling Stones sarà questa? ![]() Elite Beat Agents track list 1. Walkie Talkie Man - Steriogram 2. ABC - Jackson Five 3. Sk8er Boi - Avril Lavigne 4. I Was Born to Love You - Queen 5. Rock This Town - Stray Cats 6. Highway Star - Deep Purple 7. Y.M.C.A. - Village People 8. September - Earth, Wind and Fire 9. Canned Heat - Jamiroquai 10. Material Girl - Madonna 11. La La - Ashlee Simpson 12. You’re the Inspiration - Chicago 13. Survivor - Destiny’s Child 14. Without a Fight - Hoobastank 15. Believe - Cher 16. Let’s Dance - David Bowie 17. Jumpin Jack Flash - Rolling Stones 18. Makes No Difference - Sum 41 19. The Anthem - Good Charlotte Osu! Tatakae! Ouendan track list Tomoyasu Hotei "Thrill" Morning Musume "Koi no Dance Site" The Blue Hearts "Linda Linda" Asian Kung-Fu Generation "Loop & Loop" nobodyknows+ "Kokoro odoru" The Yellow Monkey "Taiyou ga Moeteiru" Linda Yamamoto "Neraiuchi" Ulfuls "Gatz daze!!" Kishidan "One Night Carnival" L'Arc-en-Ciel "Ready Steady Go" Yaida Hitomi "Over the Distance" Road of Major "Taisetsuna mono" Orange Range "Shanghai Honey" -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 16:33 Utente Nr.: 11.399 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate ma io non riesco a salvare... mi spiego faccio un po di livelli poi quando spengo e riaccendo il ds il gioco mi riparte sempre da capo perchè???
-------------------- Gloria! Gloria all'IpnoNepher!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:29 |