![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
i ci sono andato nell'isola rizo... l'unico problema è che mi serve una chiave per aprire la porta dentro una casa e andare da quella che suona EDIT: risolto, bastava il vestito da ladro... ![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ho finito il gioco è ho una domanda... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
niente,io ho aspettato 20 minuti ma le cose ke sono uscite nn sono utili ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io sono ad aegis ma non sono bloccato.
volevo solo sapere una cosa: ma è normale che nyan nyan quando lo "invocate" non fa niente e se ne va? (toglie 1) come si fà a migliorarlo? ho anche provato ad accarezzarlo e a iocare con lui... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma lo sapevate che nella versione italiana hanno "censurato" un pò di parolacce ??
E' proprio divertente ri-giocarci leggendo il vero significato di quelle frasi.... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono ad aegis ma non sono bloccato. volevo solo sapere una cosa: ma è normale che nyan nyan quando lo "invocate" non fa niente e se ne va? (toglie 1) come si fà a migliorarlo? ho anche provato ad accarezzarlo e a iocare con lui... ![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sapreste dirmi se l'abito "super-furto" è tipo quello di diabolik ??
Vorrei ritradurre il nome che nell'originale è "shadow thief"... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() ![]() bha...per adesso continua a togliere 1. fortuna che c'è il palloncino, quello sì che è potente ![]() ora sono all'isola Rizo (si chiama così?) dove c'è la tastierista che genera la tempesta. per fermarla devo comprare la canzone che mi vendevano ad Habara? @Mintz: si è quello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io sono ad aegis ma non sono bloccato. volevo solo sapere una cosa: ma è normale che nyan nyan quando lo "invocate" non fa niente e se ne va? (toglie 1) come si fà a migliorarlo? ho anche provato ad accarezzarlo e a iocare con lui... Solo 1 ![]() ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
275?! Oo
anche io lo accarezzo molto ma continua a togliere sempre 1. arriva, si lecca, toglie 1, se ne va... >_< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
275?! Oo anche io lo accarezzo molto ma continua a togliere sempre 1. arriva, si lecca, toglie 1, se ne va... >_< In effetti potrei aver letto male (anche se ne sono discretamente sicuro ![]() ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
proverò. grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con nyan nyan ho risolto. adesso toglie più di 200 ^^
però ho ancora un problema: il passaggio segreto di aegis dove si trova la mappa per l'isola bamboo dove si trova? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo cercavo anch'io, e l'ho trovato appena 10 minuti fa
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di essermi spiegato ![]() Io invece sono alla ricerca del piede sinistro della statua, è l'ultima parte che mi manca: qualcuno mi sa indicare dove si trova per favore? Ho provato anche con gamefaq ma indica solo le altre parti ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille.
il piede sinistro l'ho preso proprio oggi e l'ho trovato nella piramide che devi comprare con l'atto (10.000). a me invece manca piede dx e testa. sto impazzendo per trovarli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, se non me l'avessi detto penso che sarei impazzito a forza di cercare passaggi segreti in questa maledetta piramide
![]() ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa a che serve dare gli oggetti alle ragazze sulle varie isole? Quando lo faccio compare sulla loro testa un cuore, tranne quando si tratta di più copie dello stesso oggetto.
-------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Non sarebbe il primo gdr che ti costringe a fare delle battaglie extra per poter battere un boss... Devo dire che per come sono fatto, i mostri me li cerco col lanternino... Quindi poi è diff. che ci sto troppo tempo con tro un boss... Io ci gioco un pò a mozzichi e bocconi per testare la mia ritraduzione in ITA (che merita, non perché la faccio io ma perché il gioco è stato tradotto con i piedi e parecchie situazioni riprendono così il loro splendore originale) Però devo dire che è senza dubbio unico... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:32 |