![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
No, mi fa piacere giocarlo, solo che avevo girato una buona mezz'ora per Gren senza trovare la password, quando invece bastava andare a parlare nella casetta; ero sicuro di aver parlato con tutti.
Non vedo l'ora di incontrare dei boss forti! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
No, mi fa piacere giocarlo, solo che avevo girato una buona mezz'ora per Gren senza trovare la password, quando invece bastava andare a parlare nella casetta; ero sicuro di aver parlato con tutti. Non vedo l'ora di incontrare dei boss forti! io sono al bosso dove sta' supernic , ma non riesco a batterlo - unica cosa fare esperienza o i boss di fine livello anche dei punti deboli ? eccetto quello degli elementi ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io sono al bosso dove sta' supernic , ma non riesco a batterlo - unica cosa fare esperienza o i boss di fine livello anche dei punti deboli ? eccetto quello degli elementi ? Hmmm.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giusto per la cronaca, la mia configurazione x le battaglie coi boss era più omeno sempre questa: Nelle retrovie, Lassi e Chai. Lassi lancia come prima cosa MOTHER NEST che fa rigenerare tutti quanti, poi ad ogni turno che le capita, la guarigione completa (da me rigenerava mana come una addannata e tanto dalle retrovie non faceva danno con gli attacchi). Chai lanciava il suo secondo incantesimo (+SPR e +DEF) e poi, se proprio lo vedevo necessario, uno SHIELD sempre su tutti. Davanti gli altri 4. Mokka dopo un po' ha preso a non fare più niente, Pico faceva bei danni, Sorbet doveo usare almeno il terzo incantesimo.... e con il mio della luce andavo di Crystal Beam. Se avevo paura del boss, andavo di incantesimi di quinto e ogni tanto con Chai usavo i vermi per ridare mana a chi doveva sparare le "kamehame" ![]() Anche al Boss finale ho rotto il ... malgrado abbia dovuto usare un paio di Wakey tail. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi chi mi auita?grazie: A RAZEN nel paese dei vasetti,hanno rapito Celadon e portato nella spaccatura cosmica!!? NON la trovo!!!aiuto!...Poi c'e' una grotta di un drago,ma il vichingo non mi fa' entrare...aiuto!
A Gren:A RAZZONIA,un pirata non mi fa' passare...dice che non sono un pirata...aiuto! Sto' vagando...cosa devo sbloccare? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi chi mi auita?grazie: A RAZEN nel paese dei vasetti,hanno rapito Celadon e portato nella spaccatura cosmica!!? NON la trovo!!!aiuto!...Poi c'e' una grotta di un drago,ma il vichingo non mi fa' entrare...aiuto! A Gren:A RAZZONIA,un pirata non mi fa' passare...dice che non sono un pirata...aiuto! Sto' vagando...cosa devo sbloccare? ![]() Non ci ho capito molto ma... il vichingo (che poi non è un vichingo ma un nano) ti farà passare solo dopo che avrai tentato (inutilmente) di parlare col re dei nani. Devi quindi prima trovare la città nanica, che sta, rispetto alla caverna, da tutt'altra parte ![]() Di più non ricordo... soprattutto per la storia del pirata, ma se ricordo bene potrai superarlo dopo la storia del nano e della grotta, quando un event "cutscene" ti permetterà di passare inosservato... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci ho capito molto ma... il vichingo (che poi non è un vichingo ma un nano) ti farà passare solo dopo che avrai tentato (inutilmente) di parlare col re dei nani. Devi quindi prima trovare la città nanica, che sta, rispetto alla caverna, da tutt'altra parte ![]() Di più non ricordo... soprattutto per la storia del pirata, ma se ricordo bene potrai superarlo dopo la storia del nano e della grotta, quando un event "cutscene" ti permetterà di passare inosservato... ![]() ![]() A gren,x quanto riquarda il pirata...lui si trova avanti(guardando la mappa..)ad un grande albero...mi blocca il passaggio e le case attorno hanno tutte la porta bloccata...e in giro non c'e' nessuno... x entrare nel villaggio ho dovuto far cadere delle banane da un albero x far spostare un gorilla...forse ci devo tornare dopo...azz,non mi ero mai bloccato...speriamo bene:il gioco seppur semplice,e' bello!! ![]() ![]() Accetto altri suggerimenti ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() A gren,x quanto riquarda il pirata...lui si trova avanti(guardando la mappa..)ad un grande albero...mi blocca il passaggio e le case attorno hanno tutte la porta bloccata...e in giro non c'e' nessuno... x entrare nel villaggio ho dovuto far cadere delle banane da un albero x far spostare un gorilla...forse ci devo tornare dopo...azz,non mi ero mai bloccato...speriamo bene:il gioco seppur semplice,e' bello!! ![]() ![]() Accetto altri suggerimenti ![]() ![]() Quel pirata su Gren ti farà passare, ma molto più avanti nella storia, quando dovrai tornare ancora su Gren. Non ti dico altro per non rovinarti la storia. Quindi ora concentrati a risolvere le "questioni" su Razen ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quel pirata su Gren ti farà passare, ma molto più avanti nella storia, quando dovrai tornare ancora su Gren. Non ti dico altro per non rovinarti la storia. Quindi ora concentrati a risolvere le "questioni" su Razen ![]() Ti autorizzo a rovinarmi la storia..hehe..su RAZEN sto' vagando a vuoto...c'e' il nanetto sul ponte che non mi fa' passare!(penso sia l'entrata x il villaggio dei nani..). Il nanetto della grotta del drago idem! Hanno rapito CELADON nel paese dei vasetti e non lo trovo...che devo fare? Sicuramente e' na' cavolata(secondo me,devo entrare nel villaggio dei nani,ma come?),ho girato e rigirato il pianeta??!SBLOCCATEMI...please! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io l'ho ucciso con i pg circa al tuo stesso livello....è lunghetto ma non molto difficile.
Ragazzi io sono bloccato a Gren la prima volta che ci si arriva. Ho visto che c'è il mio compagno di classe con i capelli rossi legato in mezzo alla città ma non so che devo fare, visto che la casa del sidaco(o capovillaggio) non mi fa entrare dicendo di tornare dopo che è impegnato. Ho girato tutta la foresta senza risultati, trovata la citta delle salamandre non mi fa proseguire oltre a causa di una salamandra che si trova davanti alla scale che potrebbero farmi proseguire. Che devo fare???? ![]() ![]() Help please..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti autorizzo a rovinarmi la storia..hehe..su RAZEN sto' vagando a vuoto...c'e' il nanetto sul ponte che non mi fa' passare!(penso sia l'entrata x il villaggio dei nani..). Il nanetto della grotta del drago idem! Hanno rapito CELADON nel paese dei vasetti e non lo trovo...che devo fare? Sicuramente e' na' cavolata(secondo me,devo entrare nel villaggio dei nani,ma come?),ho girato e rigirato il pianeta??!SBLOCCATEMI...please! ![]() Devi farti dare la "barba dei nani" dai nani esiliati sul pianeta acqua (non ricordo il nome, quei pirati per capirci) e allora entri nel villaggio dei nani. Poi parla con tutti e occhio ai vasetti .... seguili ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Zagorex...dopo provo.
![]() X venomx: per liberare l'amico,gli devi parlare da dietro le spalle...x il capovillaggio devi alloggiare nella locanda... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 09:43 Utente Nr.: 16.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi! io non riesco a salvare in questo gioco. quando spengo la consol dopo aver salvato mi da di nuovo "nuovo gioco". non ho la cartuccia originale ho la modifica con la super card mi aiutate?? vorrei proprio giocare con questo gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 19:38 Utente Nr.: 14.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un aiuto ..io l'ho appena iniziato sono sul pianeta delle talpe x dire ....ma mi capita quando lancio un attacco magico di fare solo un punto di danno ...come e' possibile ...????altre volte invece 100 e piu punti danno....un altra cosa come si fa ad accedere ai punti di teletrasporto ????se ne e' creato uno ma nn riesco ad usarlo......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono alcuni mostri che sono più resistenti alle magie e altri più resistenti agli attacchi fisici....
Per i telestrasporti devi guardare la mappa nel menù... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga mi serve il vostro aiuto.........
Sono dentro il gigante, il tipo piccoletto mi dice di non usare la magia perchè mi scoprirebbero, ma il gigante mi dice di provare e dimostragli la mia forza..... ma DOVE CAVOLO DEVO UTILIZZARE LA MAGIA???? Esco dall orecchio del gigante ma la strada finisce!!! CHE DEVO FARE?? -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga mi serve il vostro aiuto......... Sono dentro il gigante, il tipo piccoletto mi dice di non usare la magia perchè mi scoprirebbero, ma il gigante mi dice di provare e dimostragli la mia forza..... ma DOVE CAVOLO DEVO UTILIZZARE LA MAGIA???? Esco dall orecchio del gigante ma la strada finisce!!! CHE DEVO FARE?? Devi usare la magia ![]() se non riesci a trovare dove .... spoiler per te » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho giocato questo titolo, l'ho finito, e mi è piaciuto davvero tanto.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho ucciso con i pg circa al tuo stesso livello....è lunghetto ma non molto difficile. Ragazzi io sono bloccato a Gren la prima volta che ci si arriva. Ho visto che c'è il mio compagno di classe con i capelli rossi legato in mezzo alla città ma non so che devo fare, visto che la casa del sidaco(o capovillaggio) non mi fa entrare dicendo di tornare dopo che è impegnato. Ho girato tutta la foresta senza risultati, trovata la citta delle salamandre non mi fa proseguire oltre a causa di una salamandra che si trova davanti alla scale che potrebbero farmi proseguire. Che devo fare???? ![]() ![]() Help please..... ![]() Anch'io sono nella tua stessa situazione ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Ma non giocateli gli RPG se non avete voglia di sbattervi!!
![]() ![]() ![]() Dai scherzo...al compagnuccio dai capelli rossi dovete parlare da dietro le sue spalle così che la guardia non vi veda. Dopodichè riuscirete a parlare col capovillaggio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |