![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
Non trovo problemi in questo gioco , ma unica cosa
non ho capito bene come si fa uno spellstrike anche se mi succede spesso di farlo mi aiutate ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
praticamente devi premere il pg con lo stilo quando sta finendo la scenetta della magia.....
stessa cosa vale per gli attacchi fisici -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vale anche quando il nemico ti colpisce...diminuisci i danni subiti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Vorrei sapere su quale pianeta devo andare dopo avere sconfitto i pirati sul pianeta dell 'acqua... Ho provato ad andare su quello del vento direttamente ma prendo solo delle gran legnate e su quello delle piante non so cosa devo fare Aiutoooo!!!! ![]() grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuno ci sta giocando?
![]() あなたたちはうんこおする!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 29 September 2005 - 09:18 Da: Perugia Utente Nr.: 7.636 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7012-6698 ![]() |
Vorrei sapere su quale pianeta devo andare dopo avere sconfitto i pirati sul pianeta dell 'acqua... Ciao, Allora se non ricordo male io sono andato in quello del vento (puffoon se non sbaglio), una volta li sono stato a parlare con la polizia, ti fa passare da uno sportello all'altro fino ad arrivare all'ultimo piano dove arrivi a parlare con la segretaria che ti informa del fatto che il "capo" è in bagno... Più che altro, sai se si può modificare l'ordine dei personaggi? e se si come? CIAO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 29 September 2005 - 09:18 Da: Perugia Utente Nr.: 7.636 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7012-6698 ![]() |
stessa cosa vale per gli attacchi fisici In difesa riesco a farlo, ma per gli attacchi fisici non ho campito quando dovrei premere, il personaggio diventa verdolino come in difesa (per capire se ho azzeccato il tempo giusto). Altra domanda ma come posso cambiare l'ordine dei personaggi nei combattimenti? Grazie e ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
In difesa riesco a farlo, ma per gli attacchi fisici non ho campito quando dovrei premere, il personaggio diventa verdolino come in difesa (per capire se ho azzeccato il tempo giusto). Altra domanda ma come posso cambiare l'ordine dei personaggi nei combattimenti? Grazie e ciao No, lo schermo si illumina fino a diventare bianco... mi capita di farli, ma non troppo spesso! Devi premere un attimo prima di attaccare, quando sei vicino al nemico, mentre con Mokka, un attimo prima di partire. EDIT: ho unito le 2 discussioni, ora ne abbimao una unica... L'ordine dei personaggi dipende dalla loro velocità e quindi non si può cambiare, come in molti RPG. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, lo schermo si illumina fino a diventare bianco... mi capita di farli, ma non troppo spesso! Devi premere un attimo prima di attaccare, quando sei vicino al nemico, mentre con Mokka, un attimo prima di partire. EDIT: ho unito le 2 discussioni, ora ne abbimao una unica... L'ordine dei personaggi dipende dalla loro velocità e quindi non si può cambiare, come in molti RPG. Grazie per tutte le info ![]() ![]() Ma tu lo hai finito? in quanto tempo? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per il consiglio mi davano un sacco di legnate perche non avevo exp e non ho parlato con il vecchio con le ali e non gli avevo dato i fagioli... cmq non mi sembra un gioco lunghissimo io sono gia due pianeti dopo quello del vento!!
Cmq l'ordine non si cambia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma qualcuno sa dove sono ste azz di uova?????
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma qualcuno sa dove sono ste azz di uova????? ![]() ![]() ![]() Le uova si ottengono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE connettendosi con un'altra persona in WIFI... :-(... e poi si fanno crescere nell'astronave. E quindi o trovi un amico col gioco (o con una flashcart) oppure sei fritto... Non ti sembra lunghissimo? ![]() Cmq: non riesco ad inviarti PM o a registrarti nella rubrica, pare che (almeno) il nuovo sistema abbia problemi con gli username contenenti caratteri non ascii... come il tuo rigo hiragana ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AHHH ecco perche non le trovavo ed i a girare inutilmente come un deficente!!!
![]() ![]() Cmq rettifico un mio vecchio post... credevo di essere arrivato ad un epilogo ma effettivamente sta diventando lungotto...cmq carino come gioco anche se mi pare un po semplice... ![]() Grazieeeeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ok, l'ho finito!!!!!!!!!
31 ore di gioco... esplorando tutto, ma senza soffermarsi a fare esperienza su esperienza... Personalmente l'ho gradito, forse anche il fascino di essere un gioco orientato al combattere quasi esclusivamente mediante incantesimi... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voglio le uova!!!!
![]() Come faccio atrovarle con il wifi??? ![]() @hrk Sabato ci vado... non mi sono dimenticato...è che ho un sacco da lavora'... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voglio le uova!!!! ![]() Come faccio atrovarle con il wifi??? ![]() Credo che avvenga un po' in automatico... comunque qualcuno c'era riuscito ad ottenerle facendo lo scambio... se ci riesco faccio venire un amico a casa... gli faccio mettere il gioco e vediamo se riesco a prendere un paio di uova... almeno per vedere come sono. :-) @hrk Sabato ci vado... non mi sono dimenticato...è che ho un sacco da lavora'... ![]() No problem, figurati! -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Sono semi-bloccato; cioè, non ho moltissima voglia di girarlo, anzi, non ho tempo!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie hrk, era solo questo!
Ho girato per Gren per niente, allora... che pirla. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hehehe, se ti dico che ti mancano ancora due mondi sicuri... e se ben ricordo ancora il gummy del vento... che fai, ti suicidi?
![]() Preparati al Boss che stai per incontrare... non fa male... ma è... GROSSO! ;-) Effettivamente ho incontrato un solo Boss che mi ha sventrato... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:14 |