![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 07:37 Utente Nr.: 12.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma come si fa a fermarsi sui timbri?
cioè anche perdendo ti da un timbro... al max lo fai 3 volte e passi a quello dopo ![]() apparte il solitario se ricordo bene, lì lo devi per forza finire ![]() cmq basta farlo una 40 di volte... o lasciarlo in mano alla morosa, non so come ha fatto, ci ho passato una giornata, arriva lei mi dice dai ci voglio provare, ed io si certo cara figurati se ci rie...O_O ...gia fatto?... sisi era facile lo faccio sempre sul pc... ![]() invece trovo impossibili alcune missioni, sono fermo a Backgammon, cavolo in vita mia ho visto fare Backgammon solo una volta da un pc, è IMPOSSIBILE!!! e quel bastardo tira sempre i dadi giusti!!! ![]() -------------------- La differenza tra uomo e bambino è il costo dei loro giochi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cavolo, l' avevo finito ma non mi ricordavo piu'...
Che fatica rifarlo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « spero di esser stato abbastanza chiaro ciao brets P.S. Ovviamente questa e' una delle soluzioni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 1 April 2006 - 11:15 Utente Nr.: 10.962 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, mi potreste dire il numero della rom? io le ho tutte 777... ma non trovo questa... Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao, mi potreste dire il numero della rom? io le ho tutte 777... ma non trovo questa... Grazie 0580, c'e' anche l' italiano. Inoltre puoi guardare qui o usare il tasto cerca. ciao ![]() brets |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie brets finalmente ho finito quel dannato livello di fuga.. mi sono scoraggiato subito dopo le 70 patrite necessarie per finire il solitario...
-------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 18:52 Utente Nr.: 23.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si puo' giocare in 2 a 42 classici senza tempo cn lo stesso ds e non in wireless?
cn alcuni giochi sarebbe un bel passatempo...e sarebbe molto piu' divertente che giocare col "pc". solo che nn ho 2 ds! si puo? help me please ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ma si puo' giocare in 2 a 42 classici senza tempo cn lo stesso ds e non in wireless? cn alcuni giochi sarebbe un bel passatempo...e sarebbe molto piu' divertente che giocare col "pc". solo che nn ho 2 ds! si puo? help me please ![]() che io sappia con 1 solo ds non puoi.. ![]() però sarei anche felice che mi smentiate. perlomeno, io il gioco ce l'ho e non penso si possa fare, anche se a dire il vero non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Io ho finito i timbri anche in modalità difficile.
Piuttosto le missioni sono dannate, quella dove devo fare backgammon mi risulta impossibile e anche un'altra (non ricordo quale). Il bello è che al gioco di carte hanafuda ho massacrato il DS, dovevo vincere con 100 punti e se ben ricordo, ne ho fatti oltre 200. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 01:08 Da: roma Utente Nr.: 46.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazieeeeeeeeeeee.... Ho passato tutti i livelli senza troppi problemi ma su FUGA mi sono bloccata è da ieri sera che ci provo.. kiss!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |