![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
provato, finito il primo caso.
è praticamente uguale(come grafica,animazioni,modo di giocare)al primo phoenix wright si può giocare direttamente questo senza il primo perchè il gioco inizia con il protagonista che ha perso la memoria e viene rispiegato durante il caso come si gioca. Comunque lo sconsiglio, tanto vale giocarsi il primo e poi il secondo visto che,come detto, praticamente è lo stesso titolo con casi diversi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (kakarotto @ Giovedì 26 Ottobre 2006 - 21:38) provato, finito il primo caso. è praticamente uguale(come grafica,animazioni,modo di giocare)al primo phoenix wright si può giocare direttamente questo senza il primo perchè il gioco inizia con il protagonista che ha perso la memoria e viene rispiegato durante il caso come si gioca. Comunque lo sconsiglio, tanto vale giocarsi il primo e poi il secondo visto che,come detto, praticamente è lo stesso titolo con casi diversi Grazie (3 pagine per un commento decente sul gioco) \o/. bon c'è poco da dire, considerando anche il fantastico sistema di salvataggio, mi farà buona compagni durante i miei spostamenti in treno xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sappo @ Giovedì 26 Ottobre 2006 - 15:31) CITAZIONE (Davi92 @ Giovedì 26 Ottobre 2006 - 15:00) Scusate il doppio: ma chi sono il secondo e il quarto personaggio? Il primo è Edgeworth, il secondo è Phoenix ma gli altri? ![]() La seconda è Franziska Von Karma (figlia di chissà chi xD), la quarta è Pearl Fey (Sorella minore di chissà chi altra....). Qualcuno sa se anche Gyakuten Saiban 4 avrà 2 lingue come questo? Se nn erro pearl e la cugina di ki sa ki ![]() ![]() arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente mi ha un po' deluso, va bene mantenere il feeling originale.
Ma qui mi sembra propio lo STESSO gioco, almeno fino dove sono arrivato non c'e' NIENTE di nuovo (pure i personaggi sono riciclati...). Che hanno fatto in due anni di sviluppo? Consiglio di giocarci solo se avete finito il primo, perche' altrimenti potete pure continuare a giocare a quello vecchio che e' uguale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bè meglio che sia uguale al precedente....infatti è magnifico anche questo capitolo.
(cmq hanno introdotto il psycho lock...qualcosa di nuovo cè) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
guardate che è semplicemente un remake di un gioco uscito nel 2002 per gba.
quello nuovo fatto specificatamente per ds è gyakuten 4.....informarsi prima.... comunque: ho finito il secondo caso. molto lungo(non comunque come il quinto del primo phoenix). C'è una piccola novità nel gameplay,che ho trovato molto carina,va a rendere + interessante la fase in cui si cercano gli indizi(che in PW1 era sottotono rispetto al momento in cui si entrava in aula). Grazie ad una pietra possiamo vedere quando un pg ci nasconde qualcosa,per fargli dir tutto bisogna presentargli degli indizi...(mmm non so quanto possa essere stato chiaro..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
e il sistema di controllo degli oggetti è figoso come lo era nel quinto caso del primo episodio (oggetti in 3D da esplorare col pennino)? Purtroppo non ho nè il DS nè un PC decente in questo momento e non ho ancora avuto modo di provarlo sob..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Fino a meta del primo caso no
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sabato 28 Ottobre 2006 - 18:17) Fino a meta del primo caso no ![]() Nemmeno fino a metà del secondo purtroppo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, almeno potevano differenziare un po la grafica... magari disegnando "pose" nuove per i personaggi, invece che riciclare quelle vecchie (per carità, fatte benissimo... ma un po di "novità" in questo senso sarebbe stata gradita...)
comunque, finora sono al secondo capitolo e devo dire che il gioco è all'altezza del primo...consigliatissimo (anche se le novità introdotte col capitolo segreto del primo gioco erano fighissime e in questo non ci sono...ma d'altra parte è un remake..aspettiamo il prossimo) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
3° Caso
![]() Punto allo sfracellare questo gioco nel minor tempo possibile ![]() Commento fino ad ora: CAPOLAVORO ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora...
il quinto caso di pw1 per ds era fatto ex novo ecco perchè aveva una grafica in alcune parti migliori ed ecco perchè c'erano alcune cose che si potevano fare solo col ds(soffiare sul mic, spostare gli oggetti in 3d grazie al pennino) qua penso che ci siano tutti i casi presenti nel 2 per gba, + forse uno bonus proprio come in pw1 è inutile che vi lamentiate delle animazioni(anche se è vero, sono poche e le stesse di pw1) ecc, come già detto per quello aspettate gyakuten4.... detto questo: per ora mi sta davvero piacendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 11 March 2006 - 00:55 Da: Salerno Utente Nr.: 10.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io a meta' del secondo caso.
E' una mia impressione, o l'unica cosa cambiata rispetto al primo e' la musichetta di quando volgi l'udienza a tuo favore e martelli il testimone? Sara' che sono passati diversi mesi da quando ho giocato il primo, ma quella me la ricordavo diversa... Cmq si, bello bello. Anche un poco piu' difficile del primo episodio, mi sembra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
meraviglioso, come il primo O_O solo che più ci gioco e più penso che la fine si avvicina... cioè, il terzo sarà l'ultimo capitolo con questo meraviglioso cast T_T non capisco perchè il quarto deve essere totalmente rinnovato. da quel che ho visto il character design non è assolutamente all'altezza di quello dei primi 3 capitoli. Phoenix, Maya e gli altri non si meritavano un capitolo tutto loro su ds?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l ho finalmente battuto ieri sera. purtroppo niente 5° caso bonus come nel primo, ma secondo me in totale e durato di + questo. cmq sto gioco e na favola. il mio caso preferito e stato il secondo
![]() direttamente al 4° (ke voglio pure, ma mi hanno detto ke gyakuten saiban 3 fin ora e il migliore e nn vorrei perdermelo). lo stavano traducendo dei fan, ma sulla loro pagina nn ci sono piu aggiornamenti da gennaio ![]() l 11 novembre dovrebbe finalmente uscire phoenix wright 1 in tedesco ![]() arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate l'OT, ho sempre voluto provare sto gioco ma ho sempre aspettato una release EUR, ci sarà mai?? o a sto punto mi conviene giocarlo in ING e gg?
-------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sì, il primo episodio uscirà completamente in italiano il 23 di novembre.
![]() E sono quasi sicuro che questo secondo capitolo uscirà direttamente multi5, vista l'alta richiesta di traduzioni per il primo. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
... mannaggia alle domande multi-risposta...
![]() Mi sono sbloccato... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma gyakuten saiban 3 lo convertiranno x ds ??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:08 |