![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gatto man mano che ci giochi durante le scene di "sonno" aumenta la potenza del suo attacco... inoltre una volta mi ha paralizzato il nemico completamente!!!
il wi-fi da quello che ho capito ti permette di scambiarti gli adesivi, ma oltre a questo ti apre un isola nuova dove man mano che aggiungi amici al gioco appaiono dei personaggi che ti insegnano nuove abilità... il gioco comunque è stupendo, davvero coinvolgente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 22:45) CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 22:18) Sapete se uscirà in italiano? Yup. Febbraio 2007 ![]() Fonti ufficiali? ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 09:14 Da: ferrara Utente Nr.: 442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uscita europea 2/2007
disponibile manuale inglese se volete contattatemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 9 June 2005 - 13:17 Utente Nr.: 5.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo, in wifi c'é un isola in più, si chiama wifisland, ma non avendo il wifi non ci posso andare.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (redwine @ Martedì 24 Ottobre 2006 - 11:42) uscita europea 2/2007 disponibile manuale inglese se volete contattatemi ![]() L'uscita è lontana se è cosi mi concentro sulla usa... ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, adesso voglio capire come sia possibile che un capolavoro come questo venga recensito dalle riviste di settore con questi voti :
GameSpy.com 3 /5 6.0 IGN.com 7.5 /10 7.5 Yahoo! Video Games 3.5 /5 7.0 1UP.com 8 /10 8.0 Electronic Gaming Monthly (EGM) 7.5 /10 7.5 Electronic Gaming Monthly (EGM) 7 /10 7.0 Le possibili risposte sono due: 1)sono una massa di venduti e vogliono far vendere solo fifa 2007 2)nessuno al mondo capisce più un cavolo di videogiochi. Questo gioco è stupendo accattavelo originale o USA o EUR quando esce ! Per me un 9 e mezzo. CMQ vi rimando alle statistiche di rating e potete vedere che i giocatori lo trovano molto bello. Ma che venduti.. http://www.gamestats.com/objects/761/761628//articles.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero basse queste valutazioni, incredibile...
![]() Forse è un gioco troppo di nicchia? O forse la EA ha copiato il Moggi style e ha riempito di orologi i redattori della rete? A parte scherzi confermo il mio voto: 12 su 10... E non ho ancora provato il Wi Fi... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Ormai non mi condizionano più i voti di riviste o siti di videogames, mi servono solo per farmi l'idea: oltre a loro, se possibile, provo il gioco oppure vada alla ricerca dei commenti su forum... date retta a me, non è più possibile basarsi quasi esclusivamente sui voti.
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Martedì 24 Ottobre 2006 - 15:24) Ormai non mi condizionano più i voti di riviste o siti di videogames, mi servono solo per farmi l'idea: oltre a loro, se possibile, provo il gioco oppure vada alla ricerca dei commenti su forum... date retta a me, non è più possibile basarsi quasi esclusivamente sui voti. Non è questo il punto. Il punto è che questa gente massifica il videogioco premiando quasi esclusivamente i soliti titoli. Se la situazione andrà avanti cosi, di capolavori come questo ne vedremo sempre meno. Dio mio che tristezza ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Che tristezza... il brutto è che c'è gente che si fa anche influenzare dalle recensioni!
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (shinnok @ Martedì 24 Ottobre 2006 - 15:11) CMQ vi rimando alle statistiche di rating e potete vedere che i giocatori lo trovano molto bello. Ma che venduti.. http://www.gamestats.com/objects/761/761628//articles.html Per rimanere in tema parere dei giocatori guardate le valutazione che hanno dato su GameFAQS... ![]() http://www.gamefaqs.com/portable/ds/review/930222.html Sono all'ultimo quadro di questo fantastico gioco, e devo dire che sono prodotti come questo che mi fanno essere contento di aver acquistato il DS... Subito mio all'uscita EURO. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 09:14 Da: ferrara Utente Nr.: 442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (shinnok @ Martedì 24 Ottobre 2006 - 15:28) CITAZIONE (SuperNic @ Martedì 24 Ottobre 2006 - 15:24) Ormai non mi condizionano più i voti di riviste o siti di videogames, mi servono solo per farmi l'idea: oltre a loro, se possibile, provo il gioco oppure vada alla ricerca dei commenti su forum... date retta a me, non è più possibile basarsi quasi esclusivamente sui voti. Non è questo il punto. Il punto è che questa gente massifica il videogioco premiando quasi esclusivamente i soliti titoli. Se la situazione andrà avanti cosi, di capolavori come questo ne vedremo sempre meno. Dio mio che tristezza ! la discussione sta dimostrando che l'emozione per una storia la ricerca stilistica ed il tentativo di rinnovare un genere sono ancora apprezzati e questo fa si che il NINTENDO DREAM continui a sfornare queste piccole perle ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Dovrebbero far un sito web dove sono gli utenti a dare i voti, non i recensori.
Vedi come la cosa cambierebbe. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su qualche sito c'è la possibilita di vedere il voto dei giocatori
![]() Infatti il più delle volte il voto è molto diverso da quello dato dai recensori ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nikochan @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 13:48) CITAZIONE (Sky_85 @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 13:25) CITAZIONE (Lucatarik @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 12:53) capisco che sia impossibile e potenzialmente inutile imparare il japponese, ma se parliamo d'inglese non riesco a concepire che ci siano al mondo ancora 4-5 idioti che non comprendono l'inglese ultrabasiliare dei videogiochi! guarda, conosco benissimo l'inglese più di quanto tu possa immaginare, avendo studiato in Inghilterra (ad English Training non riesco a prendere mai più di A, però ![]() perchè in italiano è una traduzione di una traduzione... da studente di lingue (che probabilmente in futuro vorrà occuparsi di traduzioni) ti dico che ad ogni traduzione che viene fatta si perde irrimediabilmente qualcosa...soprattutto nei videogiochi, dove le traduzioni dall'inglese all'italiano il 90% delle volte sono fatte coi piedi... io, visto che conosco bene la lingua, preferisco sempre giocare in inglese anche quando sono disponibili le versioni in italiano... e poi, se ho imparato ad amare lo studio delle lingue, lo devo ai videogiochi ![]() Questo gioco infatti e' tradotto dal Jappo all'inglese.E si vede. Ma sono l'unico ad aver notato che il liv d traduzione dei dialoghi a volte fa pena? Sembrano i tempi d "All your base are belong to us" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sashka! @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 19:29) Ma sono l'unico ad aver notato che il liv d traduzione dei dialoghi a volte fa pena? Sembrano i tempi d "All your base are belong to us" ![]() concordo ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Bellissimo !
E' davvero un capolavoro ! Anche le musiche, mi ricordano tanto quelle di FF ! Mi piace un sacco il sottofondo musicale quando entra nella prima grotta, prima di entrare dentro la porta per il dungeon.. ![]() Però ho provato 5 minuti fa il Wi-Fi, ma da quello che ho dedotto, si può solo giocare online se un tuo amico ha il gioco e ti è stato dato il suo codice amico. Non vedo la funzione ricerca come su Metroid, quindi ho dedotto questo. Voi che ne pensate ? O sono io orbo che non ho visto come si fa ? ![]() Se le mie deduzioni sono giuste, allora sono un pò deluso... speravo in un gioco di ruolo multiplayer tipo World of Warcraft, dove puoi girare per il mondo e conoscere altre persone... ![]() __________________ Aggiornamento: Piccolo trucchetto con Mochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ribbon @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 15:33) io ho cominciato a fare inglese dall'asilo, e con i videogiochi in inglese mi sono trovato sempre piuttosto bene, però col tempo giocando sempre meno e smettendo di studiarlo per ragioni universitarie ho perso un pò di ferratura in materia ![]() cmq Contact già in versione Jap dava l'impressione di un gioco fuori dagli schemi, alla mother per capirci, quindi se non esce europeo(ma ne dubito) sarà ben accetta la versione USA, così riprendo un pò di sano inglese ![]() le donne sono sempre escluse nei discorsi in cui si mette in ballo la cultura, essendo loro essere solo in grado di produrre piacere per l'uomo... scherzo ![]() veramente concordo col consiglio di lotti... ignorantia legis non excusat, l'ignoranza della legge non scusa, nel senso non poter avuto la possibilità di studiare l'inglese a scuola la tua ragazza non è obbligata a non sapere nulla dell'inglese... io ad esempio sono programmatore e se mi fossi fermato all'esperienza datami dalla scuola in informatica a quest'ora non saprei nemmeno come iniziare per scrivere un programma... infatti il buon 70% dei linguaggi che conosco li ho imparati da autodidatta.... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda: Ho provato la connessione diretta wifi tra 2 ds con un mio amico...ma dopo avrmi detto "complimenti hai aggiunto un nuovo amico alla tua lista" mi ha anche detto DISCONNECTED, abbiam provato un po' di volte, ma nulla.....sempre la stessa storia:( avete qualche spiegazione?
(Ah io avevo appena cominciato il gioco, ero ancora sulla spiaggia, può dipendere da quello?) TKS -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi mi potreste spiegare gentilmente una cosa che mi sta facendo bruciare i maroni? perchè all'inizio dell'avventura il dottore ti preleva con una astronave e poi ti ritrovi in un vero e proprio vascello pirata???? sta cosa non l'ho proprio capita......uffa aiutooooooooo
![]() ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:15 |