![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Sat 10 June 2006 - 17:21 Da: Terra-Nettuno Utente Nr.: 11.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie, mi stavo preoccupando..!
nono, non ti preoccupare tu, perche lo so l'inglese , infatti una volta ho finito ff 10 in inglese! (fantastico fantastico) 100°messaggio! -------------------- Qui alcune frasi per abbordare...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Quello che farò quando sarò il signore del male(scusate la lunghezza...XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (francesco48 @ Domenica 22 Ottobre 2006 - 10:49) CITAZIONE (simkravitz @ Domenica 22 Ottobre 2006 - 09:13) CITAZIONE (Tony @ Domenica 22 Ottobre 2006 - 09:03) Mamma Mia!Contact è bellissimo non riesco a staccarmi!Credo che prima finirò questo,poi Children of Mana e infine Magical Starsign!Comunque un consiglio non provatelo altrimenti non riuscirete più a staccarvi ![]() Ciao. quotissimo!!!! è una vera e propria droga!... innovativo e classico allo stesso tempo, psichedelico e geniale!!!! ![]() ![]() sarò l'unico a cui non è piaciuto..bho?!? ![]() Come fa a non piacerti? (PS: complimenti per l'avatar! Grande JP!) Ho un dubbio.. ma l'attacco non è automatico quando sei vicino? forse ho capito male io.. -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lol mi sono bloccato al primo livello. devo staccare lo sticker "?" per andare avanti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me è piaciuto ma pensavo che fosse un gioco dove nella vita reale andavi a caccia di alieni :|
-------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
raga, io ho letto in alcune recensioni (e si puo evincere anche all'inizio quando dice che l'esperienza d gioco puo variare durante il gioco online) che contact sia stato concepito x essere giocato esclusivamente online...tipo un mmorpg.. ma dal forum capisco che nn è cosi... qualcuno sa spiegarmi allora a che serve il wi-fi?
![]() La mia emote preferita ---> ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 15:30 Da: Nosgoth Utente Nr.: 11.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo per porre anche io la stessa domanda.. a che serve l'online? Ho visto che si può solo interagire con amici..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Forse serve per scambiarsi qualche cosa come accade in molti giochi, cmq io ci sto giocando in single e non ci sono problemi
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
se i mod sono daccordo posso upparvi il libretto delle istruzioni in english???
fatemi sapere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Dipende, se il libretto è presente sul sito ufficiale, o cmq su un sito Nintendo, non ci sono assolutamente problemi.
![]() Altrimenti no, perchè non abbiamo ancora capito se sono legali o no. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io non l ho preso da un sito nintendo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la wi-fi servirà a scambiare dati con altri giocatori. Per tutto il periodo del collegamento inoltre un'istanza virtuale del vostro personaggio verrà creata nel mondo dell'amico con cui vi collegate
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Diciamo che dal punto di vista ludico ho passato un weekend molto vario e quindi Contact non l'ho giocato tantissimo, ma sono arrivato a battere il primo boss gigante insomma
![]() Quindi fin qui il gioco mi pare interessante, vuoi i piccoli bivi segreti, vuoi il facile battle system che lo rende un buon action-rpg, vuoi i dubbi che mi sorgono ancora in mente, cioè come mai il mondo del professore (intendo lui, il gatto e la navicella) è pixelloso a differenza di quello di Terry. Poi vedo che ci sono un sacco di abilità da imparare e parecchie stats che aumentano, di cui sono curioso a comprenderne per bene una: il karma ("Heylà Gamberone!" "Bella Earl!")! Se ammazzo civili anziché parlarci o ammazzo animali pacifici, il karma mi diminuisce, insomma mi chiedo se posso essere cattivo e andare avanti tranquillamente o se verrò punito in qualche modo! Mh, per ora faccio il bravo ragazzo ![]() Simpatica l'idea degli abiti, che però possiamo cambiare solo dalla nave. Generalmente mi sembra di vedere che la difficoltà sia medio alta, e lo dico felice, anche se appunto prima di affrontare il boss, ho dovuto expare un bel po' ancora, portare al massimo le tecnche speciali e poi darci sotto! Carina l'idea della cucina, per farci i nostri manicaretti e non vedo l'ora di poter pescare. Geniale il menù iniziale da computer antidiluviano ![]() Solo una cosa... lo sticker del gatto... a che diavolo serve? Si lecca in giro e basta! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 08:56) Diciamo che dal punto di vista ludico ho passato un weekend molto vario e quindi Contact non l'ho giocato tantissimo, ma sono arrivato a battere il primo boss gigante insomma ![]() Quindi fin qui il gioco mi pare interessante, vuoi i piccoli bivi segreti, vuoi il facile battle system che lo rende un buon action-rpg, vuoi i dubbi che mi sorgono ancora in mente, cioè come mai il mondo del professore (intendo lui, il gatto e la navicella) è pixelloso a differenza di quello di Terry. Poi vedo che ci sono un sacco di abilità da imparare e parecchie stats che aumentano, di cui sono curioso a comprenderne per bene una: il karma ("Heylà Gamberone!" "Bella Earl!")! Se ammazzo civili anziché parlarci o ammazzo animali pacifici, il karma mi diminuisce, insomma mi chiedo se posso essere cattivo e andare avanti tranquillamente o se verrò punito in qualche modo! Mh, per ora faccio il bravo ragazzo ![]() Simpatica l'idea degli abiti, che però possiamo cambiare solo dalla nave. Generalmente mi sembra di vedere che la difficoltà sia medio alta, e lo dico felice, anche se appunto prima di affrontare il boss, ho dovuto expare un bel po' ancora, portare al massimo le tecnche speciali e poi darci sotto! Carina l'idea della cucina, per farci i nostri manicaretti e non vedo l'ora di poter pescare. Geniale il menù iniziale da computer antidiluviano ![]() Solo una cosa... lo sticker del gatto... a che diavolo serve? Si lecca in giro e basta! ![]() io sono alla 4* isola, ho appena battuto per la seconda volta il tipo che sembra un pirata ed il significato dello sticker del cane/gatto devo ancora capirlo. ci sono un sacco di sidequest, il ché non é male, ma al momento sono riuscito a portarne a termine solamente una.... mi sembra che il vestito a cui ambire sia quello del ladro, infatti ci sono un sacco di porte che si possono aprire solamente con questo abito. anche secondo me il livello é abbastanza alto..... infine item definitivo: potion: 80 gold per 80 hp. tempo di digestione 10s definitivo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ma dove si trova il vestito da ladro????
io ho solo quello d'acqua, cuoco, e quello da aviatore.... voglio il ladrooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste, ma c'è una sezione apposta che si chiama "Soluzioni DS"... tanto tempo sul forum e non avete ancora imparato, su su...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo capolavoro sta monopolizzando il mio DS da 2 giorni... Classico retrò e rivoluzionario allo stesso tempo. Il sistema di crescita del pg mi sta prendendo tantissimo, mi ricorda troppo le nottate passate giocando ad Ultima Online.
Sono appena arrivato al quinto mondo ed è a dir poco geniale (non dico nulla per evitare spoiler). Piccola perplessità: ma è possibile visualizzare successivamente gli artwork dei costumi (quelli che appaiono quando il protagonista li indossa per la prima volta)? Lo sticker del gatto credo abbia a che fare con il "minigioco" che c'è durante la pausa/sonno del savegame, quando possiamo interagire con la creatura tramite touch screen come fosse una sorta di tamagotchi... Ma nonostante i miei tentativi il disgraziato non fa altro che arrivare, leccarsi le parti basse, e tornare dal padrone. Voto personale a Contact: 12 su 10... Fuori misura. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me l'animale (non me la sento di dire gatto xD) viene, si lecca e leva 1 ai nemici (provato contro al boss prima del giganta, ha levato 1)
è ancora un dubbio, ma forse ha indovinato imaddo, giocherralndoci un po quando si dorme si potrà fare qualcosa, ma niente risultati per ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sapete se uscirà in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 22:18) Sapete se uscirà in italiano? Yup. Febbraio 2007 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 22:45) CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 23 Ottobre 2006 - 22:18) Sapete se uscirà in italiano? Yup. Febbraio 2007 ![]() Che bella notizia. Grazie. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |