![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccone un altro!!!
![]() bellissimo questo -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we ma che è tutte ste uscite negli USA???
![]() e da noi Europei?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Arrivano dopo, non è mica una novità.
![]() Motivo in più per imparare l'inglese! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 07:33 Utente Nr.: 13.163 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sapete la data di uscita europea per caso?
PS: incidentalmente, mi dareste un sito con le date di uscita affidabili ed aggiornate? Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
L'ho provato...sto gioco è davvero particolarissimo per musiche, storia e atmosfere...davvero da provare
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capisco che sia impossibile e potenzialmente inutile imparare il japponese, ma se parliamo d'inglese non riesco a concepire che ci siano al mondo ancora 4-5 idioti che non comprendono l'inglese ultrabasiliare dei videogiochi!
-------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
GRANDE!
Stile retrò (alla C64!), per musiche, pixel art, citazioni: avete visto quando sembra caricare alla Commodore 64 (strisce colorate orizzontali!!! ![]() Grandi Grasshopper!!! ![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, è commovente vedere questi giochi ben architettati... se non altro, fa bene al cuore sapre che i geni esistono ancora.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
AUGURI!!
![]() ah, no, questo non è un bambino ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lucatarik @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 12:53) capisco che sia impossibile e potenzialmente inutile imparare il japponese, ma se parliamo d'inglese non riesco a concepire che ci siano al mondo ancora 4-5 idioti che non comprendono l'inglese ultrabasiliare dei videogiochi! guarda, conosco benissimo l'inglese più di quanto tu possa immaginare, avendo studiato in Inghilterra (ad English Training non riesco a prendere mai più di A, però ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (Sky_85 @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 13:25) non capisco perchè debba mettermi a giocare un gioco in inglese a meno che non sia strettamente necessario E tu non giocarlo. ![]() Intanto sono certo che ci sono molti altri titoli che devi finire, o che magari hai solo iniziato. Nel frattempo uscirà la versione ita. ![]() Per quanto mi riguarda, inglese o italiano che sia, non mi faccio problemi. Se voglio giocarci mi va bene qualsiasi lungua comprensibile. Il nazionalismo non lo conto proprio. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Scopo del gioco ???
un l'ho mica capito...... -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Subito non si capisce moltissimo...andando avanti diventerà tutto più chiaro
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Fosse solo lo scopo, ci gioco da iera sera e farei prima ad elencare tutto quello che Contact NON E' piuttosto che quello che E'
![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sky_85 @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 13:25) CITAZIONE (Lucatarik @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 12:53) capisco che sia impossibile e potenzialmente inutile imparare il japponese, ma se parliamo d'inglese non riesco a concepire che ci siano al mondo ancora 4-5 idioti che non comprendono l'inglese ultrabasiliare dei videogiochi! guarda, conosco benissimo l'inglese più di quanto tu possa immaginare, avendo studiato in Inghilterra (ad English Training non riesco a prendere mai più di A, però ![]() perchè in italiano è una traduzione di una traduzione... da studente di lingue (che probabilmente in futuro vorrà occuparsi di traduzioni) ti dico che ad ogni traduzione che viene fatta si perde irrimediabilmente qualcosa...soprattutto nei videogiochi, dove le traduzioni dall'inglese all'italiano il 90% delle volte sono fatte coi piedi... io, visto che conosco bene la lingua, preferisco sempre giocare in inglese anche quando sono disponibili le versioni in italiano... e poi, se ho imparato ad amare lo studio delle lingue, lo devo ai videogiochi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 12:05 Utente Nr.: 12.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra carino
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Cmq il gioco intriga però il sistema di combattimento è davvero Orendo
![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Senza entrare nella ritrita polemica sulle lingue non posso fare altro che quotare le ultime considerazioni....i giochi in lingua italica o NON arrivano o arrivano dopo mesi....la traduzione lascia assai spesso a desiderare (Oblivion per esempio)la questione non è tanto di nazionalismo ma del semplice puro fatto che l'inglese volenti o nolenti è la lingua più parlata al mondo o quasi quindi a prescindere dal mondo videoludico se non sai l'inglese sei bruciato nel mondo del lavoro o quasi.
Pure io l'inglese l'ho cominciato ad imparare con le prime avventure della Sierra (odiavo il fatto che Larry usasse lo slang poi) e ho perso le ore dietro ai primi Ultima che utilizzavano un inglese arcaico..da lì ho cominciato ad assimilare ed assimilare ed ora posso leggere senza problemi romanzi di 4000 pagine (la saga di Otherland), se mi fossi fermato al "gne gne se non è in italiano non lo voio" ora sarei ridotto come innumerevoli persone che vedo girare per il mio negozio (di computer ma anche altrove) che continuano a lagnarsi del fatto che Internet non sia tutta in italiano e che non conoscono le parole basilari per poter sopravvivere nel mondo civile. Non volete giocare in inglese? Non fatelo...ma ricordatevi della pubblicità del nuovo gioco per imparare l'inglese col DS..quella situazione è purtroppo più reale e tragica di quanto sia rappresentata..e poi..diciamocelo...se aspettiamo le traduzioni ci perdiamo oltre l'80 della produzione videoludica...basta vedere i TITOLONI che sono stati "sfornati" per il mercato europeo. Imparate giocando..vi divertite di sicuro di più che a studiare a scuola a meno che non abbiate una Prof (od un Prof) gran gnocca/o. Ps. voio un DVD con tutte le vecchie avventure della serie...grafica alta risoluzion e colonna sonora digitale...ma con la stessa meccanica "come caspio si traduce preservativo in slang americano" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lucatarik @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 12:53) capisco che sia impossibile e potenzialmente inutile imparare il japponese, ma se parliamo d'inglese non riesco a concepire che ci siano al mondo ancora 4-5 idioti che non comprendono l'inglese ultrabasiliare dei videogiochi! straquoto... l'inglese di contact (e di moltissimi altri videogames, quasi tutti) è facilissimo, non dite che l'inglese è incomprensibile o che i giapponesi e gli inglesi sono priviliegiati... in tutte le scuole ci danno l'opportunità di impararlo 'sto inglese XD se non lo studiate saranno cacchi vostri... considerate che un ragazzino di prima media che ha studiato bene l'inglese insegnato a scuola, può tranquillamente capire tutto il gioco... e comunque, io l'ho imparato con i giochi l'inglese.. è divertente e facile, inoltre ora non ho nessun problema a tradurre gran parte dei testi... come ha detto San Celluz nel post precedente, se vi ci impegnate entro poco tempo riuscirete a capire tutto alla perfezione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
L'ho testato 5 minuti questa mattina prima di andare all'università. Il gioco sembra molto bello ed originale peccato che all'inizio non si capisce molto
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:42 |