![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Loop, datti una calmata, nessuno ti ha offeso, non permetterti più di offendere tu qualcuno.
Quà si stà discutendo in maniera civile. cacciare non significa non aver rispetto per la natura, ma semplicemente farne parte... Ogni carnivoro ha sempre cacciato e sempre caccerà, non c'è mai stato nulla di male in questo e mai ci sarà. Se la preda, non è solo un freddo trofeo, ma diventa cibo per il cacciatore ( o comunque per qualcun altro) nella caccia non c'è nulla di male, ma semplice legge di natura. L'uomo è un carnivoro, ogni giorno mangia carne e per questo ogni giorno vengono abbattuti decine di animali, tra mucche, polli, maiali ecc... è sbagliato? no, perchè poi li mangiamo, vengono "sacrificati" per il nostro fabisogno quotidiano, nn per puro sfizzio personale. La cosa orribile è come vengono allevati, ma purtroppo c'è troppa richiesta per poter allevare le bestie come un tempo. Sei vegetariano? bene, scelta personale, ma non puoi per questo ne offendere ne cercare di imporre la tua scelta agli altri. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (loop @ Martedì 23 Novembre 2004 - 01:23) "Il tutto nel massimo rispetto della natura" , allora sei proprio deficente, non ci arrivi sei incapace di capire !!! "Non è provato che provano gioia o dolore..." , qui l'unico a non provare sentimenti evidentemente sei tu, freddo ed impavido davanti alla morte di un animale come la canna del tuo fucile, una cosa a questo punto é provata sei un povero deficente!!! Frankbel finiamola qui, in fondo siamo in un forum di videogiochi, ed appurato che non capisci un cavolo non mi spingo oltre, con i deficenti non si può pretendere niente, spero solo che prima o poi un animale ti possa sparare esattamente come fai tu con loro e possa dirti "tanto non prova dolore". Addio Nazista di *****, e soprattutto esplodi, muori, sparati in bocca, fallo per me e per tutti gli animali che fino ad oggi hai ucciso!!! Pace and Love!!! W gli animali e l'amore che sanno donarci ogni giorno! Inizi ad essere veramente pesante con le parole...... non tutto ciò che tu credi giusto deve per forza essere condiviso da tutti, pertanto esprimiti e lascia esprimere gli altri senza dover per forza offendere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (loop @ Martedì 23 Novembre 2004 - 01:23) "Il tutto nel massimo rispetto della natura" , allora sei proprio deficente, non ci arrivi sei incapace di capire !!! "Non è provato che provano gioia o dolore..." , qui l'unico a non provare sentimenti evidentemente sei tu, freddo ed impavido davanti alla morte di un animale come la canna del tuo fucile, una cosa a questo punto é provata sei un povero deficente!!! Frankbel finiamola qui, in fondo siamo in un forum di videogiochi, ed appurato che non capisci un cavolo non mi spingo oltre, con i deficenti non si può pretendere niente, spero solo che prima o poi un animale ti possa sparare esattamente come fai tu con loro e possa dirti "tanto non prova dolore". Addio Nazista di *****, e soprattutto esplodi, muori, sparati in bocca, fallo per me e per tutti gli animali che fino ad oggi hai ucciso!!! Pace and Love!!! W gli animali e l'amore che sanno donarci ogni giorno! :chepal: Sei puerile. ![]() Il nazista sei tu e chi come te pretende di avere ragione basandosi su stronzate soggettive. Non ti puoi permettere il lusso di criticare la caccia in quanto la caccia non la conosci e quindi non puoi esprimere un parere dotato di un minimale fondo di obiettività. E questo non lo hai capito ed è molto grave. L'unico modo che hai di rispondere ai miei attacchi/difese è quello di attaccarmi a livello personale. Azzo sei bravo ad attaccare di fronte al monitor di un pc. Lascia perdere perchè sono troppo tosto per te. ![]() Anzi mi meraviglio come ti ho risposto visto che un nazista come te non meriterebbe una risposta civile, senza offesa per i nazisti. Tu hai cominciato questo discorso e di certo non lo chiudi tu. PS: il mio gatto ed il mio cane mi hanno detto di andartene a quel paese... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |