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> 0614 - Magical Starsign - USA
babaz
messaggio Tuesday 24 October 2006 - 17:47
Messaggio #61

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...allora il thread non è morto...
ma che mi dite della modalità wifi? se ho ben capito può essere sfrutatata solo in locale (wifi appunto e non WFC Online)

peeeecccaaaaaato: online sarebbe stata una bella figata


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Faina
messaggio Monday 30 October 2006 - 19:29
Messaggio #62

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Domanda sul WIFI:
Ho provato a giocarlo con un mio amico e quando facevamo il tag mode l'unica cosa che succedeva era che ci compariva una lettera dove c'era scritto di vedersi sul dato pianeta o asterodie, dopodichè guadagnavamo un uovo o un oggetto a caso, ma nient'altro! nessun combattimento insieme, niente di niente......è davvero solo questo il wifi mode? sad.gif
NOTA (non avevo ancora preso la navicella dal pianeta della terra, può aver influito in qualche modo?) grazie smile.gif


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babaz
messaggio Monday 30 October 2006 - 20:15
Messaggio #63

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non avendo nessuno "vicino" con cui provare il tag mode posso intuire che l'esperienza finisca davvero tutta lì
cmq gli egg (altrimenti NON recuperabili, almeno nel mio caso essendo arrivato a circa l'80% del gioco) poi li usi eh... guarda "sotto" l'astronave

però non c'è solo la tag mode, ma anche le modalità dungeon (a tempo) e l credo chesi combatta davvero

continuo a NON capire perchè non hanno messo il supporto alla WFC online... why?


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Faina
messaggio Monday 30 October 2006 - 23:37
Messaggio #64

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Nell'amigo dungeon si combatte...ma con 1 solo personaggio e non insieme.
C'è un dungeon e dei mostri all'interno, vince chi sconfigge più mostri nel tempo prestabilito....non è un gran che visto che la possibilità di interagire è pari a zero:(
Speravo almeno nel tag mode per poter combattere insieme, meglio se nello stesso gruppo, ma anche contro sarebbe stato divertente.....peccato...un titolo così carino e la mancanza di un wifi decente (e completa assenza di WCF) sigh.... sigh.gif


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babaz
messaggio Monday 30 October 2006 - 23:42
Messaggio #65

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CITAZIONE (Faina @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 23:37)
Nell'amigo dungeon si combatte...ma con 1 solo personaggio e non insieme.
C'è un dungeon e dei mostri all'interno, vince chi sconfigge più mostri nel tempo prestabilito....non è un gran che visto che la possibilità di interagire è pari a zero:(
Speravo almeno nel tag mode per poter combattere insieme, meglio se nello stesso gruppo, ma anche contro sarebbe stato divertente.....peccato...un titolo così carino e la mancanza di un wifi decente (e completa assenza di WCF) sigh.... sigh.gif

già, un vero peccato
se non erro il wifi (anche locale) mancava proprio del tutto nella prima edizione jappo uscita un po' di tempo addietro... è stata un'aggiunta evidentemente raffazzonata e non in linea con la qualità del gioco

di contro c'è da dire che il main game è molto bello, lungo e impegnativo "il giusto" (oh capiamoci, come tutti i giochi japponesi non è eccessivamente difficile)
dura MOLTE ore e la storia è davvero bellina

merita molto IMHO wub.gif


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Faina
messaggio Monday 30 October 2006 - 23:56
Messaggio #66

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CITAZIONE
babaz Inviato il Lunedì 30 Ottobre 2006 - 23:42

è stata un'aggiunta evidentemente raffazzonata e non in linea con la qualità del gioco


Quoto appieno purtroppo....il gioco rimane comunque molto bello, è vero, ma cercavo comunque un RPG da giocare in multy.....ci son rimasto male sad.gif
A questo punto spero in contact, che qualcuno mi spieghi bene in cosa consiste il multiplayer di quell'altro fantastico quanto assurdo olee.gif gioco:D
Insomma.....il wifi teoricamente mi aveva fatto scegliere questo gioco al posto di children of mana che avevo tanto atteso:D


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ceck
messaggio Tuesday 31 October 2006 - 10:10
Messaggio #67

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il single player è decisamente un gran gioco, sono sul pianeta della foresta, a circa 7 ore di gioco, penso di essere a metà. La sera prima di andare a nanna passo sempre un'oretta a expare e andare avanti nella storia, però effettivamente ho incontrato solo un boss impegnativo (niente di che però).

Peccato che per ds non ci siano altri JRPG così
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hrk
messaggio Thursday 9 November 2006 - 13:07
Messaggio #68

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CITAZIONE (ceck @ Tuesday 31 October 2006 - 10:10) *
il single player è decisamente un gran gioco, sono sul pianeta della foresta, a circa 7 ore di gioco, penso di essere a metà. La sera prima di andare a nanna passo sempre un'oretta a expare e andare avanti nella storia, però effettivamente ho incontrato solo un boss impegnativo (niente di che però).

Peccato che per ds non ci siano altri JRPG così


[romanaccio]te piacereeeeebbeeh[/romanaccio]
L'ho appena finito... 31 ore di gioco...


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babaz
messaggio Thursday 9 November 2006 - 18:22
Messaggio #69

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ne approfitto per continuare a parlare di questo bellissimo gioco
anche io, come hrk, l'ho appena finito... diciamo 30/31 ore
(mio fratello invece l'ha finito ben 2 volte di fila, prima con allineamento luce poi con quello "dark", ma ci ha messo 45 ore... non sa 1 cippa lippa di inglese ma gli piaceva troppo il "game play")

dopo aver finito magical starsign ho voluto provare l'altro rpg che avevo accantonato (a sorpresa) e che all'inizio avrei preferito a questo, se qualcuno me l'avesse chiesto: children of mana è una delusione.

non capitemi male, sono conscio che si tratti di un pezzo importante degli rpg e che ha il suo spessore narrativo etc etc... è che tutto sembra vecchio se confrontato con questa chicca di starsign: un gioco che non è nato su DS e che del DS non sfrutta 1 che sia 1 caratteristica

abituato alla gestione "totalmente da pennino" di ms questo children of mana mi ha fatto subito incavolare con menu "farragginosi" da raggiungere e gestire (lenti, annidati, strambi)
si capisce insomma che il gameplay è figlio di 2 epoche diverse

hip hip hurrà per magical starsign (forse ne scrivo una mini recensione)
adesso non mi resta che attendere FF3
...certo che anche contact pero'... mmmm smile.gif


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