![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
C'è anche lanterna verde o mi sbaglio?
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sicuramente c'è Lanterna verde XD
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Non voglio neanche provare a commentare gli ultimi 20 titoli usciti per GBA: i giochi java del mio Nokia 6630 sono piu' belli e costano meno di un decimo!!! Scusate ma dato che continuano a sfornarli, sapreste dirmi chi sono quei folli che li comprano? A parte i FF, il GBA è arrivato alla fine e pare che anche il DS cominci a scricchiolare: meno male che almeno tre bombe (FFIII, Castlevania e Zelda) usciranno di sicuro. -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Come fai a dire che questo gioco è brutto?
Forse questo si salvicchia. I giochi di me*da sono un indice di buona salute per una console. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:29) Come fai a dire che questo gioco è brutto? Forse questo si salvicchia. I giochi di me*da sono un indice di buona salute per una console. ![]() ![]() In ogni caso ero sdegnato per le ciofeche che stanno uscendo sul GBA! -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (axandy @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:31) CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:29) Come fai a dire che questo gioco è brutto? Forse questo si salvicchia. I giochi di me*da sono un indice di buona salute per una console. ![]() ![]() In ogni caso ero sdegnato per le ciofeche che stanno uscendo sul GBA! Io mi limito a comprare i capolavori. Ma in un mass-market un gioco del genere può piazzare almeno 40K copie. Sufficienti per guadagnare e progettare nuovi giochi, anche migliori. Il Gba vende ancora 200k negli states al mese, è normale che escano molti giochi ancora, però la produzione migliore si è spostata sulle nuove console. Risultato: togli la crema e ti rimane un pan di spagna al sapore di sterco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:36) CITAZIONE (axandy @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:31) CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:29) Come fai a dire che questo gioco è brutto? Forse questo si salvicchia. I giochi di me*da sono un indice di buona salute per una console. ![]() ![]() In ogni caso ero sdegnato per le ciofeche che stanno uscendo sul GBA! Io mi limito a comprare i capolavori. Ma in un mass-market un gioco del genere può piazzare almeno 40K copie. Sufficienti per guadagnare e progettare nuovi giochi, anche migliori. Il Gba vende ancora 200k negli states al mese, è normale che escano molti giochi ancora, però la produzione migliore si è spostata sulle nuove console. Risultato: togli la crema e ti rimane un pan di spagna al sapore di sterco. ![]() Anche se 40K pezzi per un gioco evoluto non piu' di Double Dragon sono cmq una esagerazione. La mia paura è che al GBA e al DS le software house (ovviamente Nintendo esclusa che si autosviluppa) allochino solo i team più scarsetti, in quanto la programmazione non richiede grossi sforzi. E concordo con loro: per fare barbie x GBA basta pure un diplomato ITIS. The Big N save us. ![]() -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io l'ho appena provato, ma al contrario di quello che dice pie mi sembra che la grafica sia tutt'altro che fluida...Mi spiego...finche ti legni con un nemico è fluidissima, ma appena i nemici diventano 3 o 4 rallenta in modo tremendo
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sinceramente non vedo il motivo di dire perchè anche il Ds scricchioli...mah...ed il gba presenta dei giochi tuttora decenti e giocabili...
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
A nessuno questo gioco rallenta paurosamente quando combatti con + nemici contemporaneamente?
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 13:15) @Lex79: ti ricordo che e' una semplice ricerca su Google, quindia volte possono non essere presenti le immagini... Ci avevo provato, ma trovavo solo immagini della versione X360! ![]() Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |