![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 25 September 2006 - 14:57 Utente Nr.: 13.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per me è una schifezza immonda... la vera difficoltà sta nel trovare il modo di fargli accettare le lettere, per il resto è di una semplicità disarmante...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato il gioco e l'ho trovato ben realizzato, peccato x la mancanza di un dizionario o di una grammatica multimendiale: quelle si che mi avrebbero veramente fatto comodo
![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (klema @ Lunedì 16 Ottobre 2006 - 12:04) per me è una schifezza immonda... la vera difficoltà sta nel trovare il modo di fargli accettare le lettere, per il resto è di una semplicità disarmante... ![]() Vabbè, se l'inglese già lo conosci bene è assolutamente inutile. Ecco la mia tabella dei primi 3 giorni: 1 giorno E 2 giorno C 3 giorno AAA A me piace molto come "gioco", è intuitivo quanto basta e spinge a migliorarsi col tempo. Penso che continuerò a giocarci per mantenere in allenamento il mio omino nel cervello. ![]() Faccio fatica a scrivere solo la N, ma una volta capito il meccanismo sono a posto! E poi mi incuriosisce vedere quali sono gli altri minigiochi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
parte benissimo e mi tiene i salvataggi, perfetto!
Safe mode, no trim. perfetto! provata su m3. corro a comprarla originale, ciauz. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Messaggio Editato
Motivazione: Discussioni sulla compatibilità nel relativo thread in flash cards NDS http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15380 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:26 |