![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, un icrocio tra Barbie e Britney Spears..
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
La grafica è brutta. La copertina è brutta. Il soggetto è brutto. Lei è brutta. Il suo nome è brutto. Il suo microfono è brutto. Il modo in cui il suo volto è ritoccato al computer è brutto.
Qualcuno che l'ha provato e sa dirmi se è bello? ![]() -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Giovedì 12 Ottobre 2006 - 17:34) La grafica è brutta. La copertina è brutta. Il soggetto è brutto. Lei è brutta. Il suo nome è brutto. Il suo microfono è brutto. Il modo in cui il suo volto è ritoccato al computer è brutto. Qualcuno che l'ha provato e sa dirmi se è bello? ![]() no e brutto tutto quanto, dalla copertina al gioco, pure la cassetta fa ribrezzo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Premesso che questo è un gioco al quale MAI giocherò, premesso che 'sta tipa è ancora poco più che una bambina, mi sento di spezzare una lancia a favore di SuperNic: secondo me la tizia non è brutta (si vede che le ragazze brutte non le avete mai viste voi...) e, anzi, il 95% di quelli che qui la additano come cesso, se se la trovassero "fatta" sbaverebbero come lumache e si bullerebbero a vita con gli amici per l'acchiappo
![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Papero @ Giovedì 12 Ottobre 2006 - 18:46) (si vede che le ragazze brutte non le avete mai viste voi...) Forse, ma ne ho viste tante belle! (che vuol dire "trovarsela fatta"? Non sono pratico del linguaggio giovanile...) -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Wed 26 April 2006 - 20:48 Da: Arezzo Utente Nr.: 11.213 Feedback: 2 (100%) ![]() |
LOL Prendi la vita con più Montana asaushuashuashuashuashuash :roftl:
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Giovedì 12 Ottobre 2006 - 18:50) CITAZIONE (Papero @ Giovedì 12 Ottobre 2006 - 18:46) (si vede che le ragazze brutte non le avete mai viste voi...) Forse, ma ne ho viste tante belle! (che vuol dire "trovarsela fatta"? Non sono pratico del linguaggio giovanile...) Nemmeno io sono troppo pratico ![]() In effetti è più una forma locale per indicare che lei ci stà, a te stà bene e c'è il posto per lo spupazzamento: insomma, "trovarsela fatta" significa che tutte le cose si incastrano per il verso giusto ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma questa Hannah è da Montare e via discorrendo...
![]() Ah povero Urbani, lui e il suo decreto, pronto a spulciare i peer2peer dicendo: "0598 - Hannah Montana - USA si si, lo scaricheranno in molti e io li acchiapperò tutti!" mi fa quasi tenerezza! Comunque quoto con Giuoscia (non imbizzarrirti sulle lesbicone che poi dopo le mi tocca domarle a me :*) in toto. E poi già, le uniche "gnocche" su questo thread le ho viste solo da birra. Ma in effetti oh, se sono figoni le tizie della pupa e il secchione che intravedo prima dei griffin, cristo allora mi dichiaro zoofilo e vado coi cani piuttosto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una mia impressione o quella cover grida "POMPINOOOOOOOOOO!" a più non posso?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bah, con quei dentini da latte affilati io avrei paura...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |