IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  « < 19 20 21  
Reply to this topicStart new topic
> 1758 - The Legend of Zelda: The Minish Cap - EURO
Biohazard
messaggio Monday 13 December 2004 - 14:47
Messaggio #401

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Noto(SR)
Utente Nr.: 1.485
Feedback: 5 (85.7%)

help me! unsure.gif

--------------------

Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274

Go to the top of the page

+Quote Post
Biohazard
messaggio Monday 13 December 2004 - 17:32
Messaggio #402

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

qualcuno mi aiuta??? ph34r.gif ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
minish cap
messaggio Monday 13 December 2004 - 20:58
Messaggio #403

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 3.201
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (PaolinoF15 @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 14:42)
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 11 Dicembre 2004 - 19:59)
CITAZIONE (minish cap @ Sabato 11 Dicembre 2004 - 19:36)
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 11 Dicembre 2004 - 19:09)
ragazzi come si fa ad accedere al cuore in zona 23(sinistra) 37(destra) seguendo la griglia di sitalk?
ki ha finito le fusioni? a me ne mancano 6...

ci si arriva dalle caverne a nord del lago hylia

ti prego dimmi dove!!! c è una grotta da scavare ma da li nn arrivo da nessuna parte

quoto x la quarta volta...alla quinta mi incateno di fronte a casa vostra e farò il gesto estremo tongue.gif

non capisco cose dovrei aggiungere a questa informazione:

ci si arriva dalle caverne a nord del lago hylia

+Quote Post
minish cap
messaggio Monday 13 December 2004 - 21:16
Messaggio #404

Utente GBARL
Gruppo icone

voglio far notare che mi sembra assurdo spiegare nei dettagli il percorso da seguire per trovare un oggetto localizzato in un punto che a paragone con un ambiente reale è dislocato nella distanza che separa un lavandino dal rubinetto

+Quote Post
Biohazard
messaggio Monday 13 December 2004 - 22:44
Messaggio #405

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

qualucuno mi risponde? angry.gif

--------------------

+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Monday 13 December 2004 - 23:04
Messaggio #406

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (minish cap @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 21:16)
voglio far notare che mi sembra assurdo spiegare nei dettagli il percorso da seguire per trovare un oggetto localizzato in un punto che a paragone con un ambiente reale è dislocato nella distanza che separa un lavandino dal rubinetto

beh se te lo kiedo evidentemente c è qualcosa ke nn va! c è solo una grotta a nord del lago hilia: ci sono due scale. la prima mi porta ad un altra scala. l altra scala mi porta alla pianta cresciuta ke mi porta in cielo. è quella la grotta ke mi dici tu? c è un passaggio ke nn ho notato?

--------------------

+Quote Post
Biohazard
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 00:01
Messaggio #407

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

sigh.gif gba.gif

--------------------

+Quote Post
sobraghe
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 11:26
Messaggio #408

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.108

mi serve aiuto ragazzi,non so + ke fare,sono bloccato e sto girando a vuoti in tutti gli schemi(a parte quello in alto a sinistra tra il monte fez e il castello ke ancora non so cosa sia).
-Alla porta della cascata non posso andare avanti xkè non ho il frammento per fare la fuzione
-alle Vestigia di Zefiro non riesco ad andare oltre la proma statua,la seconda non si sposta dal passaggio
-ho fatto la fuzione con 3 dei 4 "teletubbis" il quarto non riesco a capire come raggiungerlo(è quello blu ke si trova all'Altopiano del Sombrero)
-no posso fare altri allenamenti xkè non so saltare e nel dojo del castello c'è buio e non mi può allenare e nella palude non sono ancora forte.
-non posso attraversare i corsi d'acqua xkè non so nuotare
-quella spiecie di orco ke sta cercando di rompere un muro in una grotta mi dice ke ha bisogno di una mano,ma il suo simile ke si trova nella città non so come potrebbe essermi di aiuto dato ke non fa altro ke vendere frammenti.
-nella città.ho una pergamena lampeggiante in alto a destra,ma non posso raggiungerla perke il tipo all'entrata mi dice che sta svolgendo un importante lezione e non posso entrare.

non so + ke fare aiutatemi.

+Quote Post
minish cap
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 13:13
Messaggio #409

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (PaolinoF15 @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 23:04)
CITAZIONE (minish cap @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 21:16)

beh se te lo kiedo evidentemente c è qualcosa ke nn va! c è solo una grotta a nord del lago hilia: ci sono due scale. la prima mi porta ad un altra scala. l altra scala mi porta alla pianta cresciuta ke mi porta in cielo. è quella la grotta ke mi dici tu? c è un passaggio ke nn ho notato?

è proprio li dentro, e ti faccio notare che non ci sono passaggi invisibili da aprire con bombe o altro... è proprio una strada evidente da percorrere

+Quote Post
minish cap
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 13:24
Messaggio #410

Utente GBARL
Gruppo icone

-Alla porta della cascata non posso andare avanti xkè non ho il frammento per fare la fuzione

il frammento te lo da il fantasma di uno re di hyrule, lo si incontra automaticamente nel mausoleo del cimitero quando nell'avventura si arriva a un certo punto.

-ho fatto la fuzione con 3 dei 4 "teletubbis" il quarto non riesco a capire come raggiungerlo(è quello blu ke si trova all'Altopiano del Sombrero)

non ricordo dove si trova, ma probabilmente è raggiungibile da una grotta..... se non hai i guanti talpa mi sa che c'è poco da fare

-no posso fare altri allenamenti xkè non so saltare e nel dojo del castello c'è buio e non mi può allenare e nella palude non sono ancora forte.

quando otterrai gli oggetti nuovi ti faranno progredire negli allenamenti

ti danno le èinne dopo che hai recuperato i 3 libri che cercano alla biblioteca, ti dicono loro da chi cercarli e dove.

-quella spiecie di orco ke sta cercando di rompere un muro in una grotta mi dice ke ha bisogno di una mano,ma il suo simile ke si trova nella città non so come potrebbe essermi di aiuto dato ke non fa altro ke vendere frammenti.

per fare apparire altri goron nella grotte bisogna fare molte fusioni e basta.

-nella città.ho una pergamena lampeggiante in alto a destra,ma non posso raggiungerla perke il tipo all'entrata mi dice che sta svolgendo un importante lezione e non posso entrare.

ci potrai entrare in seguito, man mano che si procede nell'avventura e risolvi enigmi e dungeon ti fanno accedere a locazioni prima inaccessibili

+Quote Post
minish cap
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 13:26
Messaggio #411

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Biohazard @ Martedì 14 Dicembre 2004 - 00:01)
sigh.gif gba.gif

il dungeon è diviso in 4 zone accessibili da 4 porte diverse appena vi entri.... perlustra una alla volta queste quattro zone e vedrai che troverai quello che cerchi, in questo dungeon ci sono delle chiavi che vengono attiivate e cadono ai piani inferiori, una volta fatte apparire bisogna andarle a cercare agli altri piani.

+Quote Post
sobraghe
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 14:14
Messaggio #412

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (minish cap @ Martedì 14 Dicembre 2004 - 13:24)

il frammento te lo da il fantasma di uno re di hyrule, lo si incontra automaticamente nel mausoleo del cimitero quando nell'avventura si arriva a un certo punto.

non ricordo dove si trova, ma probabilmente è raggiungibile da una grotta..... se non hai i guanti talpa mi sa che c'è poco da fare

quando otterrai gli oggetti nuovi ti faranno progredire negli allenamenti

ti danno le èinne dopo che hai recuperato i 3 libri che cercano alla biblioteca, ti dicono loro da chi cercarli e dove.

per fare apparire altri goron nella grotte bisogna fare molte fusioni e basta.

ci potrai entrare in seguito, man mano che si procede nell'avventura e risolvi enigmi e dungeon ti fanno accedere a locazioni prima inaccessibili

quindi?????ke devo fare??sono inchiodato con un sacco di frammenti,ma nessuno a diposizione con cui fare le fuzioni.sto girando a vuoto a destra e sinistra senza trovare nulla di nuovo

+Quote Post
minish cap
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 14:44
Messaggio #413

Utente GBARL
Gruppo icone

se la biblioteca è aperta puoi fare la quest dei libri da cercare

+Quote Post
sobraghe
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 15:01
Messaggio #414

Utente GBARL
Gruppo icone

no,bibblioteca chiusa

+Quote Post

21 Pagine V  « < 19 20 21
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.