![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie é andata bene con la bomba
![]() ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Anch'io ho finito l'ultimo mostro di Vaati e mi mancano 2 fusioni che penso di aver perso. Forse una fusione dovevo farla con la gallina sul tetto della casa gialla con il fantasmino fratello di quello del cimitero. Ora, dopo che il castello è stato invaso dalle tenebre, tutti gli animali sono spariti compresa qualla Coccò. L'ultima fusione non ho proprio idea di dove farla... ho girato tutto il mondo già due volte... vabbè... ci proverò per la terza chissà...
Ancora non ho tutte le statuine ma sono lì che le sto prendendo. 2) Mi è rimasto, invece, un interrogativo: come faccio, se è possibile, a spostare quelle dannate maschere (4) appese al muro nella stanza del sindaco nella casa di città? Prima mi diceva che "... potevo chiedere a loro...": ho provato a parlarci da grande, poi sono diventato piccolo e ancora niente... Penso che dietro una di queste maschere ci sia qualche cosa da fare, ma proprio non riesco a smuoverle da lì... 3) Anche a voi la biblioteca è presidiata da un soldato che non vi fa più entrare? C'è un modo per far andare via quel soldato? Anche a me il costruttore è sparito insieme ai gatti... peccato! Dimenticavo: sono a 17 cuori e tre quarti: mi mancherebbe solo quello della casa con il grammofono al centro di Hyrule. Da quello che leggo da voi, pare che in tutto siano 19... (perchè poi non 20?) quindi dovrei trovare altri 8 pezzi di cuore... acciderbolina: mi sa tanto che devo girare di nuovo per un bel pezzo... uffa... !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me continuano a mancarne 6, tra cui di sicuro una che mi fa apparire l'ultimo goron e una per l'arco d'argento...
gli animai sono spariti pure a me, e neanch'io ho fusionato con la gallina... le maschere ancora non ho capito neanch'io cosa fanno... la biblioteca è bloccata... io non so + dove cercare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i cuori son 20
le fusioni dovreste riuscire a farle tranquillamente, c'è chi vi fa fondere più di una volta, credo proprio per sopperire ad eventuali sparizioni di personaggi, solo attenti, a volte le fusioni sono casuali, se quelle che vi manca è il tipo X, su 20 volte che andate da lui potrebbe farvi fondere una volta sola. Le maschere si tirano giù con una bella corsetta contro il muro. La libreria chiusa è sospetta...semplice caso o c'è un modo per entrarci nuovamente e avere qualcosa di speciale? La terza casa è ancora un'enigma per il mondo intero, nessuno sà come farla costruire (tra l'altro le prime 2 si fanno tramite fusione, ma le fusioni vengono completate senza la terza casa...) Per entrare nella casa col grammofono bisogna finire le fusioni. Per l'arco d'argento non devi fondere con nessuno, avresti dovuto compiere un'azione particolare con un personaggio, personaggio che però ormai, da quel che sò, dovrebbe essere sparito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti avevo il sospetto che fossero 20 i cuori! Il numero 19 mi suonava male!
Grazie per la dritta sulle maschere... chi caspita ci aveva pensato agli stivali!!! L'arco ce l'ho già (come tutte le altre armi speciali compreso lo scudo) e a me Tornado non è sparito mica! E' sempre lì che mi dice di andarlo a trovare quando passo da quelle parti! Anche a me la biblioteca bloccata mi "puzza"! ![]() Beh... vado a prendere altre statuine, a tentare di fare le ultime 2 fusioni e a trovare gli altri 12 parti di cuore che mi mancano! ... ne ho di strada da fare... ![]() Grazie e ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
A me mancano 2 fusioni, ovviamente 1 cuore, 40 statuine e... finire il gioco!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mhm, il fatto è che a me tornado non è ancora apparso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io mi sono bloccato nel palazzo del cielo dove c'è la tavola rossa per tornare all'indietro! non so cosa fare aiutatemi!
-------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga sono bloccato !!! ke devo fare dopo il livello della montagna? mi dice di andare a hyrule ai giardini, ma nn riesco a passarci!!! ho provato a andare ovunque ma niente!...ke devo fa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi andare nel castello e raggiungere il tempio della quadrispada pere infondergli il potere dei 2 elementi raccolti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Scusate dove trovo le pinne?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo il terzo dungeon torni in città e hai accesso alla bibblioteca, entri, parli con la tipa all'ingresso che ti dice che c'è gente che non ha ancora restituito alcuni libri, li vai a recuperare tu e poi diventando piccolo potrai raggungere dei Minish che di daranno le pinne
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 15:31 Da: Kalimdor Utente Nr.: 778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dite dove sono le fate che aumentano la capacità di portare rupie?
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ci risiamo mi sono bloccato di nuovo!!!!!!!
![]() ![]() nel labirinto della palude ho preso la mappa e la bussola e poi..... il frammento del cuore le varie chiavi ma non riesco a capire come far abbasare i muri o almeno credo che si debbano abbasare! e un 'ora che giro e rigiro ![]() help help -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok ho appena preso il potere x sdoppiarmi, tanto x capirci, ora dove vado? ke elemento posso andare a prendere? quello dove la cascata o l altro?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
vi prego aiutatemi!!!
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Maurizio: non ho presente di cosa parli...
parli delle tavole che scorrono libere nel cielo? ci monti sopra e o eviti gli ostacoli o salti sulle reti... Eolone: Devi trovare l'oggetto del dungeon, da qualche parte se non ricordo male devi piazzare una bomba per aprire la stanza dello scrigno, poi potrai scavare la sabbia Paolino: se esplorassi un pochino prima di chiedere, ti ricorderesti che hai dei passaggi dove devi spingere blocchi di 2X2, ora che ti puoi sdoppiare vai e spostali. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Grazie cippo
ma per fortuna ho risolto l'arcano stamattina infatti mi sono accorto che un tescio dava delle bombe allora mi sono chiesto che se le dava propio la ci doveva essere un motivo e quindi ho risolto il problema ora pero ho qualche problema per recuperare i libri spero di riuscirci altrimenti lo rompo ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma possibile che tutti si bloccano ai libri?
in jappo li ho cercati un fottio, anche perchè prima di trovare e portargli il primo c'è ne voluto, visto che in jappo non ho capito che la tipa della bibblioteca volesse dei libri indietro... beccato il primo ho cercato in tutte le case e ho parlato con tutti i possibili lettori... Ora, in Italiano ti dicono "voglio libri" "il primo c'è l'ha tizio" "il secondo c'è l'ha caio" il terzo c'è l'ha sempronio"...cosa c'è di tanto difficile da far smadonnare tutti? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
veramente dice chi ha i libri???
![]() ![]() controllo subito ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |