![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (RX-93-Nu-Gundam @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 21:08) Un'altra cosa carina è il fatto delle tecniche di spada.......ben 8...... ![]() 8...... ![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per lo più tutte tecniche già presenti negli altri giochi, salvo qualcuna, solo che quà te le cerchi 1 ad una...
idea simpatica, non lo discuto, ma nulla di largamente innovativo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 28 July 2004 - 14:06 Utente Nr.: 1.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appunto.....solo un'idea carina
-------------------- RX-93 Nu Gundam
Modello: mobile suit ad altissima efficienza per newtype Altezza totale: 23 metri Altezza dalla testa: 22 metri Peso di partenza: 27,9 tonnellate Peso completo: 63 tonnelate Generatore di energia: 2980 kW Propulsione dei razzi: 18330 kg x4; 12300kg x2 Accelerazione: 1,55 G Propulsori vernier: 26 Raggio dei sensori: 21300 metri Materiale della corazza: lega gundarium Armamento: fucile laser con lanciagranate x1 (3,8 MW) spada laser x1 (0,85 MW) cannoni vulcan x2 cannone laser x1 (7,8 MW) missile piccolo x4 Armamento opzionale: hyper-bazooka (4+1 colpi); deriva drone controllato tramite i poteri newtype x6 Cliccate qui...non ve ne pentirete ^^ http://s2.bitefight.it/c.php?uid=55802 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Fri 29 October 2004 - 14:22 Utente Nr.: 2.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una costatazione, ma la prospettiva è normale che sia così?
Cioè praticamente si vede il mondo dall'alto e tu sei quasi parallelo a questo. Nelle case sembra che cammini sui muri! La grafica è bella ma sto fatto mica l'ho capito.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh si in effetti, i personaggi sono in visuale isometrica mentre il background è reso cn una visuale perpendicolare, stavo pensando la stessa cosa ieri sera, vabbè tanto la grafica è motlo bella lo stesso, cmq le musike sono fantastike
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 12 October 2004 - 21:26 Utente Nr.: 2.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove siete arrivati?
io sto all' entrata del quarto dungeon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
devo andare dalla strega x svegliare il calzolaio io...
ma ci sto giocando non troppo causa impegni vari ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi cippo lippo critica aspramente questo gioco, ma avendoci giocato in giappo, ed essendo x adesso l unico voglio vedere cosa ne pensate voi! questo gioco era attesissimo e ha deluso le aspettative?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 12 October 2004 - 21:26 Utente Nr.: 2.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non ha deluso affatto
era da tempo che non rimanevo per ore attaccato ad un gioco portatile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per carità, da quel punto di vista è ok, per tenere attaccato, tiene attaccato, solo che è corto e poco curato.
come action RPG è corto e con puzzle troppo semplici, i dungeon son poco intricati. La giocabilità è buona, il gioco diverte, ma non è Zelda, Zelda è ben altro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zelda lo deve sviluppare Nintendo, non c'è Software House che conosce meglio zelda da chi lo ha creato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito il 2 dungeon ho upgreidato la spada devo andare al 3 dungeon ma è bloccato come devo fare? grazie
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spoiler
- - - - - il 3 dungeon è quello con l'elemento verde che vedi sulla mappa per attraversare la palude devi avere i calzari vai dal calzolaio a hyrule e devi che sta dormendo i minish ti dicono che ci vuole il fungo della strega Syrup per svegliarlo, vai a prendere il fungo e lui ti regala gli stivaletti per correre e attraversare la palude |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 31 October 2004 - 13:36 Utente Nr.: 2.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Giovedì 11 Novembre 2004 - 15:31) Ma per carità, da quel punto di vista è ok, per tenere attaccato, tiene attaccato, solo che è corto e poco curato. come action RPG è corto e con puzzle troppo semplici, i dungeon son poco intricati. La giocabilità è buona, il gioco diverte, ma non è Zelda, Zelda è ben altro. Cippa, per curiosità, dal momento che mi pare di capire che tu Zelda (la saga) lo conosca piuttosto bene, che mi dici dei titoli che hai giocato fino ad oggi. Io ho giocato tutti gli Zelda dallo SNES (compreso) in poi. Ovvero: Link to the past Ocarina Majora's Mask Wind Waker Ho saltato ma spero di riprendere: I due Capcom su GB e Link's Awakening. Mi piacerebbe sapere che impressione ti hanno fatto i 5 titoli che menziono sopra, se li hai giocati tutti ovviamente, per capire meglio il tuo punto di vista. Grazie Snowball |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 31 October 2004 - 13:36 Utente Nr.: 2.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DOMANDE TECNICHE
============== Mi scuso per la lunghezza del post ma mi piacerebbe ricapitolare. Al massimo è un aiuto in più che diamo a chi verrà dopo di noi. Per la cronaca ho questa flash da 256 http://system-modz.com/shop/images/0094.jpg Allora, una volta che si ha la rom in mano, questa va patchata mi pare di capire, per 2 volte: 1- Una prima volta con questo tool http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=20 per non avere il problema nella creazione del proprio personaggio all'inzio della storia (altrimenti si ha l'errore DATI CORROTTI. 2- E una seconda volta con questo SAVE FIX http://gbarl.altervista.org/trainers/Legen...Fix_GBA-iND.zip Per far si che quando salviamo i nostri dati vengano persi. A questo punto è possibile giocare a Zelda senza problemi di sorta' E' così? NOTA: Lo chiedo perchè ho giocato un'ora e mezza (avevo fatto solo il passaggio 1 che sopra cito), ho spento e riacceso oggi e con somma gioia ho visto che il file non c'era più. Questa volta mi piacerebbe non sbagliare ancora ![]() Già che ci sono approfitto della vostra disponibilità per chiedere un'altra cosa. Per programmare il gba uso il programma F2APowerWriter. Qualcuno mi spiega come si fa a cancellare completamente una cartuccia??? Ho sempre l'impressione che mi tenga della roba in memoria. :I Grazie mille Snowball PS grazie ancora Pie x la tua gentilezza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit: risolto
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 10 November 2004 - 06:41 Utente Nr.: 2.722 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Snowball @ Giovedì 11 Novembre 2004 - 16:37) DOMANDE TECNICHE ============== Mi scuso per la lunghezza del post ma mi piacerebbe ricapitolare. Al massimo è un aiuto in più che diamo a chi verrà dopo di noi. Per la cronaca ho questa flash da 256 http://system-modz.com/shop/images/0094.jpg Allora, una volta che si ha la rom in mano, questa va patchata mi pare di capire, per 2 volte: 1- Una prima volta con questo tool http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=20 per non avere il problema nella creazione del proprio personaggio all'inzio della storia (altrimenti si ha l'errore DATI CORROTTI. 2- E una seconda volta con questo SAVE FIX http://gbarl.altervista.org/trainers/Legen...Fix_GBA-iND.zip Per far si che quando salviamo i nostri dati vengano persi. A questo punto è possibile giocare a Zelda senza problemi di sorta' E' così? NOTA: Lo chiedo perchè ho giocato un'ora e mezza (avevo fatto solo il passaggio 1 che sopra cito), ho spento e riacceso oggi e con somma gioia ho visto che il file non c'era più. Questa volta mi piacerebbe non sbagliare ancora ![]() Già che ci sono approfitto della vostra disponibilità per chiedere un'altra cosa. Per programmare il gba uso il programma F2APowerWriter. Qualcuno mi spiega come si fa a cancellare completamente una cartuccia??? Ho sempre l'impressione che mi tenga della roba in memoria. :I Grazie mille Snowball PS grazie ancora Pie x la tua gentilezza. ti dico come ho risolto io. - ho trovato ( ![]() - lo patchata SOLO con questo SAVE FIX http://gbarl.altervista.org/trainers/Legen...Fix_GBA-iND.zip - ho preso il mio veeeechio programma x la cartuccia, FlashtoAdvanced 3.1 (ignora F2APowerWriter... non so xchè ma con questo poi non mi salvava durante il gioco. inoltre, con questo, non ho mai capito neppure io COME riuscire a cancellare tutto... mi fa cancellare effettivamente le cose SOLO se vede che non manca + spazio, sennò le lascia in memoria...) - da questo programma ho usato il comando EraseFlash. - poi, sempre da questo programma, ho inserito la roms e ho fatto WriteFlash ho una cartuccia da 256 MB, per la cronaca. con questo metodo, funziona PERFETTAMENTE ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 15:31 Da: Kalimdor Utente Nr.: 778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (KyoSborone @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 21:03) Ti serve l'acqua verde che prendi all'inizio del monte Fez, ci arrivi rompendo il muro (contrassegnato dai paletti e da 2 mattoni sollevabili) con la bomba Thx -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, il primo Zelda che ho giocato è stato Zelda per Snes, gioco che ho giocato e rigiocato 1000 e 1000 volte, lo conosco tutto sino al suo più piccolo pixel.
Ho poi giocato a Links Awakening sia in versione B\N sia in versione color, poi ho finito Age of Season e ho in pausa l'AGE che riprenderò quanto prima. Tutti mi han fatto una gran buon impressione, mi han divertito e anche se quelli GB e GBC non sono ai livelli di Link To The Past, per essere su un GB sono ottimi. I 2 episodi per N64 non mi piacciono molto, ho provato più volte a giocare a OOT ma non mi intrippa da subito, mi son sforzato di andare avanti ma nisba...non mi piace... C'è poi il WW, ho visto il demo e mi ha fatto una buona impressione, ma devo ancora giocarlo, stò aspettando che l'amico col cubo si decida a mollare Mario Kart per giocare al Zelda. Ho perso purtroppo i Zelda Nes, ho giocato un pò al primo al primo, ma purtroppo è troppo vecchio per poter esser aprezzato a pieno come l'avrei aprezzato a suo tempo. Per rispondere pure a Knaiv, la Capcom aveva dimostrato di saperci fare con i 2 ages, li han curati molto di più di questo, e il four sword pur non essendo una killer application era un buon esperimento, il punto è che giocandoci e finendolo si vede proprio che questo MC l'han trascurato e fatto in velocità, forse è stata la stessa Nintendo a chiedere poco giusto per vendere ancora qualche GB prima di lanciare il DS... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Thu 5 August 2004 - 14:55 Utente Nr.: 1.288 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Giovedì 11 Novembre 2004 - 18:55) Allora, il primo Zelda che ho giocato è stato Zelda per Snes, gioco che ho giocato e rigiocato 1000 e 1000 volte, lo conosco tutto sino al suo più piccolo pixel. Ho poi giocato a Links Awakening sia in versione B\N sia in versione color, poi ho finito Age of Season e ho in pausa l'AGE che riprenderò quanto prima. Tutti mi han fatto una gran buon impressione, mi han divertito e anche se quelli GB e GBC non sono ai livelli di Link To The Past, per essere su un GB sono ottimi. I 2 episodi per N64 non mi piacciono molto, ho provato più volte a giocare a OOT ma non mi intrippa da subito, mi son sforzato di andare avanti ma nisba...non mi piace... C'è poi il WW, ho visto il demo e mi ha fatto una buona impressione, ma devo ancora giocarlo, stò aspettando che l'amico col cubo si decida a mollare Mario Kart per giocare al Zelda. Ho perso purtroppo i Zelda Nes, ho giocato un pò al primo al primo, ma purtroppo è troppo vecchio per poter esser aprezzato a pieno come l'avrei aprezzato a suo tempo. Per rispondere pure a Knaiv, la Capcom aveva dimostrato di saperci fare con i 2 ages, li han curati molto di più di questo, e il four sword pur non essendo una killer application era un buon esperimento, il punto è che giocandoci e finendolo si vede proprio che questo MC l'han trascurato e fatto in velocità, forse è stata la stessa Nintendo a chiedere poco giusto per vendere ancora qualche GB prima di lanciare il DS... cioè in pratica non hai giocato a OOT Majora mask, wind waker e ti lamenti pure di Minish cap? In parole povere dici "Zelda è ben altro" ma non mi sembra che tu sappia bene cos'è visto che non hai giocato ai "titoloni" della serie. Dì piuttosto che pensi che Minish cap non sia all'altezza di Link to the past, visto che a quanto ho capito è l'unico che hai giocato e ti è piaciuto veramente, è non che Minish cap non è "Zelda" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |