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> 1758 - The Legend of Zelda: The Minish Cap - EURO
TDKs
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 16:38
Messaggio #101

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CITAZIONE (N_jah @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 16:13)
Bip...bip..bip....bip
trova un cuore o sei morto
bip...bip..bip...bip

mitico zelda finalmente è tornato alla grande sul piccolo e quasi defunto(almeno cosi dicono) gba

Io tanto defunto nn direi.... gba.gif


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Samhain
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 16:53
Messaggio #102

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CITAZIONE (the_Kayman @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 14:27)
purtroopo nn c'è modo sull'sp di giocare cn le cuffie mentre si usa la corrente elettrica?

Come no: basta che accendi lo stereo (così usi la corrente elettrica) e fai uno sccobydoo con il cavo delle cuffie (così giochi con le cuffie).... pensa in questo modo non ti serve neanche il GBA.... biggrin.gif


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- Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di:
* GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk;

* Tutta la collezione di rom e delle release GB/GBC/GBA al completo!!!!

- Ultimo libro letto o in fase di lettura:
* "Dolores Claiborne" di S. King.
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_knaiv_
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 17:03
Messaggio #103

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io sto all' entrata del secondo dungeon, per arrivarci non è stata proprio una passeggiata, ci ho messo un bel pò di tempo

voi dove siete arrivati
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Jack
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 17:09
Messaggio #104

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io devo incamminarmi verso il monte feza.. cmq ho appurato che sono solo 6 dungeon sad.gif

mi sa che sarà corto wink.gif
spero ancora in tante cazzate varie da fare..


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_knaiv_
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 17:14
Messaggio #105

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anche se i dungeon sono solo 6 per arrivarci ci vuole molto tempo
ora devi scalare il monte fez, non credere che in 5 minuti sei arrivato, io ci ho messo molto tempo per arrivare da Fusardo wink.gif
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frankbel
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 17:30
Messaggio #106

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Cacchio Pie.
Un adattatorino perle cuffie potresti anche fartelo... il sonoro del gba non è il massimo ma con le cuffie diventa più che decente...
e poi costo veramente un niente!

Il bip-bip proviene già dal primo zelda, toglierlo sarebbe veramente ingiusto! tongue.gif
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Mei Mato
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 17:43
Messaggio #107

Già Cippo Lippo
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Ok dai, ve lo dico...
l'ho finito oggi in jappo...
in 12 giorni l'ho finito senza grossissime difficoltà...
Certo l'idioma incomprensibile mi ha fatto perdere un sacco di tempo in cazzate, ma alla fine, senza aiuti e/o soluzioni in 12 giorni mi son visto la fine...

Ci sono 6 dungeon, tutti piuttosto piccolini...
solo il 5 ed il 6 danno qualche soddisfazione, peccato che il 6° sia l'ultimo e finisca là...
Tutti i dungeon sono piuttosto lineari, non ci sono complicati puzzle da risolvere come la serie ci aveva abituato, si entra ed in massimo una mezz'oretta si esce (ma pure prima...)
Il gioco in sè è piuttosto facile, sono morto solo 5 volte...
1 dopo il secondo dungeon, mi ero reso conto che non ero ancora morto e non avevo visto la schermata del game over, così spinto da curiosità mi son fatto ammazzare...
1 al terzo dungeon, come un pirla non ho capito subito come far fuori il boss e mi ha segato subito dopo che avevo capito il dafarsi..
1 al 4° dungeon, non avevo ancora grossi problemi e non mi ero organizzato con le pozioni, mi accontentavo di qualche fata, ho sottovalutato qualche stanza e mi han fatto fuori...
Infine 2 volte all'ultimo boss, ci ho messo un pò a capire come tirare giù la sua ultima forma, tosta finchè non si capisce il punto debole, poi purtroppo si lascia inchiappetare un pò troppo facilmente...
certo mi manca un pò di robetta da trovare, ma purtroppo il più è fatto, si vede che il gioco non riserva ancora molto...

Deludente l'armosfera e l'epicità, mancano belle scene d'intermezzo o piccoli stachetti a cui siamo abituati, tutto è piuttosto lineare, salvo qualche piccolezza...
La fine è veramente deludente...quella di Link Awakening anche se in bianco e nero è 1000 volte più bella e curata...

Insomma, ora ci rigiocherò in italiano perchè voglio gustarmi la storia e scoprire tutto, ma purtroppo è un gioco messo insieme alla meno peggio nei ritagli di tempo, un gioco che i giocatori più smaliziati finiranno in 3 giorni + quelli per scoprire le ultime cosette...
Nintendo ha preteso veramente poco e Capcom si è dimostrata una software house da 4 soldi...un giochino del genere sarebbe stato un capolavoro se puntato più sull'arcade e fatto da una casa minore che deva ancora farsi le ossa, ma come Zelda, è nulla...

+grafica
-oggetti
-mappa
-mondi
-dungeon
-stanze nei dungeon
-cura
forse pure meno nemici...ma non mi son messo a contarli...
Un'altro gran gioco sprecato, se Nintendo si comporterà con il DS come si è comportata con il GBA, che Sony la schiacci definitivamente...


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frankbel
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 17:50
Messaggio #108

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Mamma mia quanto sei drastico! blink.gif

Anche quelli per gbc non sono poi così lunghi. Ma di certo da qui a dire che la nintendo fallisca... purtroppo la produzione migliore nintendo va su gamecube, c'è poco da fare.
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Mei Mato
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 18:07
Messaggio #109

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Queli per GBC son 1000 volte più curati!
intanto son più lunghi, e già questo dice tutto...
Per quel che era possibile fare su un GBC è stato fatto tutto, per quel che era possibile fare su un GBA, non è stato fatto un pene...
Questo Minish Cap è sciapo...
inizia bene, ma finisce com'è iniziato, senza migliorare nel corso del gioco...
Oltre alla lunghezza, mancano quei giusti ingredienti che avrebbe dovuto avere...
Insomma, su di una cartuccia da 128 (4 volte tanto di Link To The Past, che di suo è ancor meno di 32 mega...stava in una cartuccia da 4 mega su Snes...) doveva starci un gioco minimo il doppio più grosso e complesso...
Se poi ci si accontenta della prima ***** che ci viene lanciata nella ciotola...beh...è un'altro discorso, ma 6 piccoli dungeon, contro 13 dungeon gradualmente in crescita di un gioco che ha sul groppone 12 anni...
Se poi volessimo contare il numero di stanze...non saremmo manco più quasi sulla metà... il dungeon più grande e complicato di MC è grande quanto un dungeon di media grandezza di ALTTP...
Poi torno a dire, mancano quelle infinite piccolezze che rendono grande un gioco, che caratterizzavano la serie, che davano quel qualcosa in più, quel marchio di fabbrica che non era ti sforno il gioco e ciccia...ma ti sforno il gioco migliore che posso darti per ora...
Sarebbe dovuto essere un gran ultimo canto del cigno...è l'ultimo verso di una cornacchia morente...


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Clan
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 18:29
Messaggio #110

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CITAZIONE (Samhain @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 13:56)
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 13:22)

Sam, regalami il tuo! tongue.gif

eh eh! non ci penso nemmeno!!!!! biggrin.gif Io l'ho comprato dai cinesi quando ho comprato anche la Ez2 e la batteria di ricambio (che cosa ci devo fare con la batteria di ricambio ancora oggi non l'ho capito blink.gif ). l'avrò pagato 2$......

Alla coop con 10€ ti danno le cuffie, e un po' di oggetti inutili cmq le cuffie rendono molto e hanno l'attacco x il gbSp smile.gif
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siberian
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 19:13
Messaggio #111

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ehm salve io l'ho scaricato ma lo ha scaricato male mi dice file danneggiato ho provato a riscaricarlo ma il file non è + presente nel sito come caspio faccio? lol
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Mei Mato
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 19:17
Messaggio #112

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1 post
1 regola infranta

buona media


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siberian
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 19:19
Messaggio #113

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no perchè non mi pare di aver chiesto dove scaricare...XD
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Mei Mato
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 19:23
Messaggio #114

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quindi la risposta che volevi è "domani lo trovi dal tuo negoziante di fiducia se romper il Day One o al massimo Venerdì in ogni luogo che venda videogame"


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siberian
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 19:26
Messaggio #115

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esatto eheheheh
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Mei Mato
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 19:28
Messaggio #116

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AAHH! tongue.gif


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siberian
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 20:43
Messaggio #117

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non importa +, ho trovato la rom ufficiale in italiano
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Finalfire
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 20:50
Messaggio #118

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Help me un attimo.
Sono alle pendici del monte Freza là, nn ricordo. Sono diventato piccolo attraverso il passaggio di roccia, ho preso quella specie di seme verde e l'ho posizionato nella buca la vicino.E poi?? Ho provato ad annaffiarlo ma nn germoglia :| Help please! Nn ricordo più come ho fatto nella v. jap xD


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KyoSborone
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 21:03
Messaggio #119

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Ti serve l'acqua verde che prendi all'inizio del monte Fez, ci arrivi rompendo il muro (contrassegnato dai paletti e da 2 mattoni sollevabili) con la bomba
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RX-93-Nu-Gundam
messaggio Wednesday 10 November 2004 - 21:08
Messaggio #120

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Un'altra cosa carina è il fatto delle tecniche di spada.......ben 8...... ohmy.gif


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RX-93 Nu Gundam

Modello: mobile suit ad altissima efficienza per newtype
Altezza totale: 23 metri
Altezza dalla testa: 22 metri
Peso di partenza: 27,9 tonnellate
Peso completo: 63 tonnelate
Generatore di energia: 2980 kW
Propulsione dei razzi: 18330 kg x4; 12300kg x2
Accelerazione: 1,55 G
Propulsori vernier: 26
Raggio dei sensori: 21300 metri
Materiale della corazza: lega gundarium
Armamento: fucile laser con lanciagranate x1 (3,8 MW)
spada laser x1 (0,85 MW)
cannoni vulcan x2
cannone laser x1 (7,8 MW)
missile piccolo x4
Armamento opzionale: hyper-bazooka (4+1 colpi);
deriva drone controllato tramite i poteri
newtype x6


Cliccate qui...non ve ne pentirete ^^
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=55802
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