![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (N_jah @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 16:13) Bip...bip..bip....bip trova un cuore o sei morto bip...bip..bip...bip mitico zelda finalmente è tornato alla grande sul piccolo e quasi defunto(almeno cosi dicono) gba Io tanto defunto nn direi.... ![]() -------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (the_Kayman @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 14:27) purtroopo nn c'è modo sull'sp di giocare cn le cuffie mentre si usa la corrente elettrica? Come no: basta che accendi lo stereo (così usi la corrente elettrica) e fai uno sccobydoo con il cavo delle cuffie (così giochi con le cuffie).... pensa in questo modo non ti serve neanche il GBA.... ![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 12 October 2004 - 21:26 Utente Nr.: 2.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sto all' entrata del secondo dungeon, per arrivarci non è stata proprio una passeggiata, ci ho messo un bel pò di tempo
voi dove siete arrivati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io devo incamminarmi verso il monte feza.. cmq ho appurato che sono solo 6 dungeon
![]() mi sa che sarà corto ![]() spero ancora in tante cazzate varie da fare.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 12 October 2004 - 21:26 Utente Nr.: 2.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche se i dungeon sono solo 6 per arrivarci ci vuole molto tempo
ora devi scalare il monte fez, non credere che in 5 minuti sei arrivato, io ci ho messo molto tempo per arrivare da Fusardo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Cacchio Pie.
Un adattatorino perle cuffie potresti anche fartelo... il sonoro del gba non è il massimo ma con le cuffie diventa più che decente... e poi costo veramente un niente! Il bip-bip proviene già dal primo zelda, toglierlo sarebbe veramente ingiusto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok dai, ve lo dico...
l'ho finito oggi in jappo... in 12 giorni l'ho finito senza grossissime difficoltà... Certo l'idioma incomprensibile mi ha fatto perdere un sacco di tempo in cazzate, ma alla fine, senza aiuti e/o soluzioni in 12 giorni mi son visto la fine... Ci sono 6 dungeon, tutti piuttosto piccolini... solo il 5 ed il 6 danno qualche soddisfazione, peccato che il 6° sia l'ultimo e finisca là... Tutti i dungeon sono piuttosto lineari, non ci sono complicati puzzle da risolvere come la serie ci aveva abituato, si entra ed in massimo una mezz'oretta si esce (ma pure prima...) Il gioco in sè è piuttosto facile, sono morto solo 5 volte... 1 dopo il secondo dungeon, mi ero reso conto che non ero ancora morto e non avevo visto la schermata del game over, così spinto da curiosità mi son fatto ammazzare... 1 al terzo dungeon, come un pirla non ho capito subito come far fuori il boss e mi ha segato subito dopo che avevo capito il dafarsi.. 1 al 4° dungeon, non avevo ancora grossi problemi e non mi ero organizzato con le pozioni, mi accontentavo di qualche fata, ho sottovalutato qualche stanza e mi han fatto fuori... Infine 2 volte all'ultimo boss, ci ho messo un pò a capire come tirare giù la sua ultima forma, tosta finchè non si capisce il punto debole, poi purtroppo si lascia inchiappetare un pò troppo facilmente... certo mi manca un pò di robetta da trovare, ma purtroppo il più è fatto, si vede che il gioco non riserva ancora molto... Deludente l'armosfera e l'epicità, mancano belle scene d'intermezzo o piccoli stachetti a cui siamo abituati, tutto è piuttosto lineare, salvo qualche piccolezza... La fine è veramente deludente...quella di Link Awakening anche se in bianco e nero è 1000 volte più bella e curata... Insomma, ora ci rigiocherò in italiano perchè voglio gustarmi la storia e scoprire tutto, ma purtroppo è un gioco messo insieme alla meno peggio nei ritagli di tempo, un gioco che i giocatori più smaliziati finiranno in 3 giorni + quelli per scoprire le ultime cosette... Nintendo ha preteso veramente poco e Capcom si è dimostrata una software house da 4 soldi...un giochino del genere sarebbe stato un capolavoro se puntato più sull'arcade e fatto da una casa minore che deva ancora farsi le ossa, ma come Zelda, è nulla... +grafica -oggetti -mappa -mondi -dungeon -stanze nei dungeon -cura forse pure meno nemici...ma non mi son messo a contarli... Un'altro gran gioco sprecato, se Nintendo si comporterà con il DS come si è comportata con il GBA, che Sony la schiacci definitivamente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Mamma mia quanto sei drastico!
![]() Anche quelli per gbc non sono poi così lunghi. Ma di certo da qui a dire che la nintendo fallisca... purtroppo la produzione migliore nintendo va su gamecube, c'è poco da fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Queli per GBC son 1000 volte più curati!
intanto son più lunghi, e già questo dice tutto... Per quel che era possibile fare su un GBC è stato fatto tutto, per quel che era possibile fare su un GBA, non è stato fatto un pene... Questo Minish Cap è sciapo... inizia bene, ma finisce com'è iniziato, senza migliorare nel corso del gioco... Oltre alla lunghezza, mancano quei giusti ingredienti che avrebbe dovuto avere... Insomma, su di una cartuccia da 128 (4 volte tanto di Link To The Past, che di suo è ancor meno di 32 mega...stava in una cartuccia da 4 mega su Snes...) doveva starci un gioco minimo il doppio più grosso e complesso... Se poi ci si accontenta della prima ***** che ci viene lanciata nella ciotola...beh...è un'altro discorso, ma 6 piccoli dungeon, contro 13 dungeon gradualmente in crescita di un gioco che ha sul groppone 12 anni... Se poi volessimo contare il numero di stanze...non saremmo manco più quasi sulla metà... il dungeon più grande e complicato di MC è grande quanto un dungeon di media grandezza di ALTTP... Poi torno a dire, mancano quelle infinite piccolezze che rendono grande un gioco, che caratterizzavano la serie, che davano quel qualcosa in più, quel marchio di fabbrica che non era ti sforno il gioco e ciccia...ma ti sforno il gioco migliore che posso darti per ora... Sarebbe dovuto essere un gran ultimo canto del cigno...è l'ultimo verso di una cornacchia morente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Tue 23 March 2004 - 13:16 Utente Nr.: 296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Samhain @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 13:56) CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 10 Novembre 2004 - 13:22) Sam, regalami il tuo! ![]() eh eh! non ci penso nemmeno!!!!! ![]() ![]() Alla coop con 10€ ti danno le cuffie, e un po' di oggetti inutili cmq le cuffie rendono molto e hanno l'attacco x il gbSp ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 17:47 Utente Nr.: 1.628 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm salve io l'ho scaricato ma lo ha scaricato male mi dice file danneggiato ho provato a riscaricarlo ma il file non è + presente nel sito come caspio faccio? lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 post
1 regola infranta buona media -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 17:47 Utente Nr.: 1.628 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no perchè non mi pare di aver chiesto dove scaricare...XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi la risposta che volevi è "domani lo trovi dal tuo negoziante di fiducia se romper il Day One o al massimo Venerdì in ogni luogo che venda videogame"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esatto eheheheh
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AAHH!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non importa +, ho trovato la rom ufficiale in italiano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 15:31 Da: Kalimdor Utente Nr.: 778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Help me un attimo.
Sono alle pendici del monte Freza là, nn ricordo. Sono diventato piccolo attraverso il passaggio di roccia, ho preso quella specie di seme verde e l'ho posizionato nella buca la vicino.E poi?? Ho provato ad annaffiarlo ma nn germoglia :| Help please! Nn ricordo più come ho fatto nella v. jap xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 09:15 Utente Nr.: 484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti serve l'acqua verde che prendi all'inizio del monte Fez, ci arrivi rompendo il muro (contrassegnato dai paletti e da 2 mattoni sollevabili) con la bomba
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 28 July 2004 - 14:06 Utente Nr.: 1.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'altra cosa carina è il fatto delle tecniche di spada.......ben 8......
![]() -------------------- RX-93 Nu Gundam
Modello: mobile suit ad altissima efficienza per newtype Altezza totale: 23 metri Altezza dalla testa: 22 metri Peso di partenza: 27,9 tonnellate Peso completo: 63 tonnelate Generatore di energia: 2980 kW Propulsione dei razzi: 18330 kg x4; 12300kg x2 Accelerazione: 1,55 G Propulsori vernier: 26 Raggio dei sensori: 21300 metri Materiale della corazza: lega gundarium Armamento: fucile laser con lanciagranate x1 (3,8 MW) spada laser x1 (0,85 MW) cannoni vulcan x2 cannone laser x1 (7,8 MW) missile piccolo x4 Armamento opzionale: hyper-bazooka (4+1 colpi); deriva drone controllato tramite i poteri newtype x6 Cliccate qui...non ve ne pentirete ^^ http://s2.bitefight.it/c.php?uid=55802 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16 |