![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meglio aspettare per avere una cosa migliore e gratis invece di avere sta mezza ciofeca..... 44 €.....
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
se avessimo gli hotspot sarebbe indispensabile. ma ora come ora è totalmente inutile XDD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mmmm.....sapete dove posso trovare delle recensioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credo che il problema di questo browser sia un altro....
Premetto che per me questo Opera ha senso se mi porto a dietro il DS in giro, mentre in casa ho il mio bel computer (di solito sempre acceso, ma per accenderlo ci vogliono una decina di secondi). Allora, se non sbaglio in Jappone, e sopratutto a Tokyo, pullulano gli hotspot. Persino in metropolitana. E sono tutti (o quasi) gratis. Fin qui spero di non aver detto castronerie. Quindi io giapponese che ho il nintendo DS compro Opera DS in modo da poter accedere ad internet anche mentre cammino per strada o aspetto la metro. Ora, non so a Londra o a New York, ma qui a Milano di hotspot ce ne sono una decina, tutti in hotels o strutture cmq private (tipo politecnico) e tutti con chiave di accesso. Quindi la mia domanda è: Perchè spendere 39 euro per una aggeggio come questo?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq naviga lentino specie le pagine con tante foto, non apre pagine in java o flash o i pop up i pdf ecc.... non si possono vedere i filmati in rete ne i vari giochini, non si puo scaricare nulla dalla rete ecc...... quindi io lo consiglio solo a pochissimi xche alla lunga stanca navigare a meta'.
ps: ciao a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 06:49) Mmmm.....sapete dove posso trovare delle recensioni? Qui trovi una recensione e due video che lo mostrano in azione. Purtroppo viene confermato che a causa della lentezza del processore del DS i caricamenti di alcune pagine possono essere molto lunghi (ad esempio ci vogliono 3 minuti per il sito della Cnn). -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 16:13 Da: Narnia Utente Nr.: 9.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga,ma okiwi più o meno quando uscirà?
Secondo voi riuscirà ad essere migliore di un prodotto commerciale? Io vorrei acquistare Opera per non dover aspettare anni per il caricamento di freespire(una distro linux molto user friendly...). Secondo voi,meglio che aspetto oppure compro opera e poi in caso uso uso okiwi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (sun man @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 10:48) Raga,ma okiwi più o meno quando uscirà? Secondo voi riuscirà ad essere migliore di un prodotto commerciale? Io vorrei acquistare Opera per non dover aspettare anni per il caricamento di freespire(una distro linux molto user friendly...). Secondo voi,meglio che aspetto oppure compro opera e poi in caso uso uso okiwi? 1) Non uscirà mai 2) No 3) Compra pure Opera. Okiwi non vedrà mai la luce, e se avverrà sarà tra molto molto molto tempo Secondo me eh. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 21:18) CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 21:16) GBARL funziona, questa è la cosa importante! ![]() Se riuscite a sniffare una rete wifi da qualche parte, tipo a scuola, potete sempre seguire il sio. ![]() Devo procurarmi una versione di questo browser (o se qualcuno si sveglia a patcharla, visto che non ho voglia di spendere 40€ per una roba che funziona a metà) così parto con la missione Polito Wifi! ![]() perchè tu riesci a collegarti alla rete wi-fi del politecnico di torino? io c'ho provato nn riesco a connettermi con il DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 10:52) CITAZIONE (sun man @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 10:48) Raga,ma okiwi più o meno quando uscirà? Secondo voi riuscirà ad essere migliore di un prodotto commerciale? Io vorrei acquistare Opera per non dover aspettare anni per il caricamento di freespire(una distro linux molto user friendly...). Secondo voi,meglio che aspetto oppure compro opera e poi in caso uso uso okiwi? 1) Non uscirà mai 2) No 3) Compra pure Opera. Okiwi non vedrà mai la luce, e se avverrà sarà tra molto molto molto tempo Secondo me eh. ![]() come mai questo pessimismo pie? ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
No, infatti partirò con la missione per riuscire a connettermi.
![]() Cmq penso che se funzionasse Opera basterebbe accedere a portale.polito.it e da lì loggarsi con Matricola e Pass. Poi cmq è solo roba teorica perchè non ho provato effettivamente (anche se l'altro giorno ho passato la pausa pranzo a configurare DS Linux ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 13:18 Da: Biella <-> Torino Utente Nr.: 13.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le rete del polito non è protetta...c'e solo una pagina in cui ti devi loggare con matricola e password per ottenere l'accesso, forse è proprio per quello che non riesci a collegarti con il ds...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 11:07 Utente Nr.: 9.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la versione del wii è la versione di opera 9 con i pulsanti fatti per il telecomando, ma supporta tutti gli standard della versione pc, con possibilità di scaricare sulla console file.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (zeldavb @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 21:48) CITAZIONE Per il bagno fai come me... sgabello davanti al gabinetto notebook alla mano e via senza fili .... ![]() Sarò tradizionalista ma mi stimola meglio la gazzetta per espletare... con il notebook ci ho provato ma... boh... non "fa" come il giornale ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Forse sparo una cavolata, ma se qualcuno dumpasse l'espansione di memoria, non si potrebbe utilizzare la funzione "linkage" dell' M3 o della G6 per far funzionare questo benedetto browser?
-------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Draldas @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 12:09) Forse sparo una cavolata, ma se qualcuno dumpasse l'espansione di memoria, non si potrebbe utilizzare la funzione "linkage" dell' M3 o della G6 per far funzionare questo benedetto browser? come ha detto pie , è impossibile dumpare un pezzo hardware ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 12:11) CITAZIONE (Draldas @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 12:09) Forse sparo una cavolata, ma se qualcuno dumpasse l'espansione di memoria, non si potrebbe utilizzare la funzione "linkage" dell' M3 o della G6 per far funzionare questo benedetto browser? come ha detto pie , è impossibile dumpare un pezzo hardware ![]() non è proprio vero.... Quel pezzo hardware non è altro che una memoria in cui ci si può salvare file scaricati, preferiti, e cookies. Un programmatore in gamba riuscirebbe a far credere che, per esempio, la memoria della m3 sia lo storage dove immagazzinare i file, e dire al software di utilizzare quella memoria, magari cancellando/modificando il codice di richiesta di una memoria prioritaria impostata da opera. Tutto si può fare,tutto si può emulare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Mino82 @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 13:10) CITAZIONE (Alexer @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 12:11) CITAZIONE (Draldas @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 12:09) Forse sparo una cavolata, ma se qualcuno dumpasse l'espansione di memoria, non si potrebbe utilizzare la funzione "linkage" dell' M3 o della G6 per far funzionare questo benedetto browser? come ha detto pie , è impossibile dumpare un pezzo hardware ![]() non è proprio vero.... Quel pezzo hardware non è altro che una memoria in cui ci si può salvare file scaricati, preferiti, e cookies. Un programmatore in gamba riuscirebbe a far credere che, per esempio, la memoria della m3 sia lo storage dove immagazzinare i file, e dire al software di utilizzare quella memoria, magari cancellando/modificando il codice di richiesta di una memoria prioritaria impostata da opera. Tutto si può fare,tutto si può emulare. se parli dell'emulazione dell'espansione di memoria va bene , ma il dump di un hardware rimane lo stesso impossibile da fare -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 11:34 Da: Roma Utente Nr.: 444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, quello che dite è impossibile. Sarebbe da modificare opera originale ed indirizzare la cache per la Ram delle varie card. Ma è una cosa MOLTO difficile e complessa ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 21:16) Se riuscite a sniffare una rete wifi da qualche parte, tipo a scuola, potete sempre seguire il sio. ![]() In questo hai ragione, collegandomi alla Wi-Fi con il portatile di un mio amico e la mia chiavetta Nintendo, possiamo giocare online insieme. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |