![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kalasnico @ Martedì 10 Ottobre 2006 - 18:30) ma è possibile usarlo come scacchiera virtuale? Io vorrei giocarci contro un mio amico usando un solo ds, è possibile? No purtroppo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 13:37 Utente Nr.: 29.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi ha questo gioco scambia codice amico?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
chi ha questo gioco scambia codice amico? se posti qui trovi tutto quello che vuoi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=23127 ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 14:45 Utente Nr.: 4.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn riesco a finire l'ultimo gioco, quello dove devi muovere i mattoncini per far uscire quello grosso come si fa??grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cagare e basta è troppo difficile? Non so te, ma prendi una purga se ci metti più di 3 minuti. e invece no! non so perchè ma la mente umana è più stimolata nel leggere e fare altre cose mentre sta defegando... o almeno per me è cosi Invece la psp è capace di far venire lo squaraus anche ad un eterno stitico -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e invece no! non so perchè ma la mente umana è più stimolata nel leggere e fare altre cose mentre sta defegando... o almeno per me è cosi Invece la psp è capace di far venire lo squaraus anche ad un eterno stitico American, penso ti sia sfuggita la data "settembre 2006" in cima al post cui hai dato risposta. In altre parole, evitiamo lo spam fine a sè stesso, denghiù. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
American, penso ti sia sfuggita la data "settembre 2006" in cima al post cui hai dato risposta. In altre parole, evitiamo lo spam fine a sè stesso, denghiù. Evrain ma il topic già era uppato, non l'ho fatto io -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il topic già era uppato, non l'ho fatto io Si, d'accordo, ma non ha senso alcuno rispondere ad un post di DUE ANNI FA! E' assolutamente inutile e non porta nulla alla discussione (mentre l'up fatto dall'utente era "legittimo"). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè, non sapevo che nel regolamento fosse vietato quotare post vecchi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè, non sapevo che nel regolamento fosse vietato quotare post vecchi Posto solo stavolta, poi chiudo dato che non voglio inquinare il thread con OT. Il Regolamento non vieta nulla (beh, quasi), ma che senso ha quotare un post vecchio di due anni? Alzarsi il postcount? Fare "bella figura"? Non.ha.senso. E' stata un'aggiunta abbastanza inutile alla discussione, mentre mi sembra un minimo legittimo chi abbia chiesto di scambiare i codici amico ed è stato reindirizzato alla discussione pertinente. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 16 July 2008 - 18:55 Utente Nr.: 29.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, anche io posto per l'ultima volta per risponderti:
Piuttosto guarda la terminologia usata nella frase da me quotata... io per lo stesso termine stavo rischiando il ban qualche settimana fa ![]() CITAZIONE Ti potrei rispondere che, parlando di "WC", la PSP caga in testa al DS, sai? A bhe so gusti... e i tuoi fanno schifo XD E poi flammatore di che? siamo in un forum dedicato alla console nintendo, dove si presume che siano tutti fan del DS e nessuno dovrebbe prendersela se si critica la psp (che poi prendersela per ste cose è una caxxata a prescindere).... non sono mica venuto qui a dire che il ds fa schifo e la psp è meglio... questo sarebbe stato un flame, ed invece ho fatto l'esatto contrario -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 16 July 2008 - 18:55 Utente Nr.: 29.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, anche io posto per l'ultima volta per risponderti: Piuttosto guarda la terminologia usata nella frase da me quotata... io per lo stesso termine stavo rischiando il ban qualche settimana fa ![]() A bhe so gusti... e i tuoi fanno schifo XD E poi flammatore di che? siamo in un forum dedicato alla console nintendo, dove si presume che siano tutti fan del DS.... non sono mica venuto qui a dire che il ds fa schifo e la psp è meglio... questo sarebbe stato un flame, ed invece ho fatto l'esatto contrario ommiodio...sei semplicemente ridicolo, "i miei gusti fanno schifo, i tuoi sono belli, sei figo e tutto il resto", ma butta il PC e non postare mai più sui forum per favore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente questo forum è dedicato ai videogiocatori in genere, senza distinzione. Chiunque è bene accetto nella nostra Community. Detto ciò, chiudo il thread fino a quando non placherete gli animi
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |