![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#81
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
no ragazzi occupa 128 MB ne sono sicuro!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#82
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:02) Devo imparare a non parlare quando non conosco bene la materia. ![]() Figurati è una credenza diffusa ![]() In FFIII ad esempio hanno ottimizzato lo spazio usando meno testure rispetto alla norma, praticamente gli ambienti utilizzano sempre una stessa testura (ripetuta) e quindi prendono meno spazio: la cosa non si nota perchè lo schermo è piccolo. Teoricamente quindi si può fare qualsiasi cosa con uno spazio non troppo elevato a sacrificio del dettaglio e delle diverse testure oppure, se si preferisce vederla così, più spazio c'è più dettagli si inseriscono! (come dire: vedere un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto) |
|
|
![]()
Messaggio
#83
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Franciccio @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:07) no ragazzi occupa 128 MB ne sono sicuro!! fai attenzione, come si è detto 1Gbit era un overdump la dimensione REALE è 512Mb quindi 64MB confermo che lo spazio è consumato da cose tipo filmati, audio digitale, immagini grafiche, NON da strutture vettoriali (personaggi composti da più poligoni...) anche se le texture che vengono applicate a questi "poligoni" sono vere e proprie immagini raster (bitmap) -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
#84
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 18:04 Utente Nr.: 12.551 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (babaz @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:35) CITAZIONE (Franciccio @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:07) no ragazzi occupa 128 MB ne sono sicuro!! fai attenzione, come si è detto 1Gbit era un overdump la dimensione REALE è 512Mb quindi 64MB confermo che lo spazio è consumato da cose tipo filmati, audio digitale, immagini grafiche, NON da strutture vettoriali (personaggi composti da più poligoni...) anche se le texture che vengono applicate a questi "poligoni" sono vere e proprie immagini raster (bitmap) qll ke ho io sono 134MB ![]() ma ke sarebbe un overdump??? |
|
|
![]()
Messaggio
#85
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 16:07 Utente Nr.: 10.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (porn69 @ Martedì 26 Settembre 2006 - 19:02) CITAZIONE (babaz @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:35) CITAZIONE (Franciccio @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:07) no ragazzi occupa 128 MB ne sono sicuro!! fai attenzione, come si è detto 1Gbit era un overdump la dimensione REALE è 512Mb quindi 64MB confermo che lo spazio è consumato da cose tipo filmati, audio digitale, immagini grafiche, NON da strutture vettoriali (personaggi composti da più poligoni...) anche se le texture che vengono applicate a questi "poligoni" sono vere e proprie immagini raster (bitmap) qll ke ho io sono 134MB ![]() ma ke sarebbe un overdump??? Usa l'opzione "Trim Rom" o analoga e ti ritroverai una rom da 59 mega ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#86
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
L'ho provato un pò..... niente male, attendo che esca in americano così posso giocarlo con tranquillità.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#87
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pipicchio @ Martedì 26 Settembre 2006 - 19:06) CITAZIONE (porn69 @ Martedì 26 Settembre 2006 - 19:02) CITAZIONE (babaz @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:35) CITAZIONE (Franciccio @ Martedì 26 Settembre 2006 - 18:07) no ragazzi occupa 128 MB ne sono sicuro!! fai attenzione, come si è detto 1Gbit era un overdump la dimensione REALE è 512Mb quindi 64MB confermo che lo spazio è consumato da cose tipo filmati, audio digitale, immagini grafiche, NON da strutture vettoriali (personaggi composti da più poligoni...) anche se le texture che vengono applicate a questi "poligoni" sono vere e proprie immagini raster (bitmap) qll ke ho io sono 134MB ![]() ma ke sarebbe un overdump??? Usa l'opzione "Trim Rom" o analoga e ti ritroverai una rom da 59 mega ![]() scusa ma devo abilitare l'opzione trim dal manager della card o esiste un programma a parte che fixa gli overdump? spero di non essere Ot ma si parla di overdump ... |
|
|
![]()
Messaggio
#88
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 18:04 Utente Nr.: 12.551 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ke sarebbe un overdump???ancora non l'ho capito...
|
|
|
![]()
Messaggio
#89
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Praticamente la ROM è troppo grossa rispetto all'originale.
Questo succede perché l'output viene specificato a mano, e credendo erroneamente che fosse 1gbit, l'hanno inserito come 1gbit. Però, controllando la ROM, in realtà dai 512mbit in poi, sono tutti 00. Praticamente, dati vuoti ![]() Solo spazio occupato inutilmente ![]() Trimmato risulta corretto perché le ROM devono obbligatoriamente finire in multipli di 8 (256, 512, 1024, ecc) e molte volte le stesse case inseriscono byte vuoti per poter "riempire" il rimanente. In questo caso però il gioco originale credo sia effettivamente 512mbit. O forse la Nintendo l'ha fatto apposta? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#90
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pipicchio @ Martedì 26 Settembre 2006 - 16:05) Ragazzi non l'ho provato ma so di per certo che le novità non mancano: dalle piccole chicche (pokemon maschio e femmina di ogni razza hanno diversi sprites, ad esempio Pikachu femmina ha la coda a forma di cuore), fino ai nuovissimi concorsi di bellezza (con nuove gare: una in cui bisognerà vestire i pokemon di accessori e una gara di ballo a ritmo di colpetti sul touch screen), una modalità Wi-Fi estesissima (comprese delle modalità cooperative in speciali dungeon sotterranei come la caccia ai fossili e il capture flag), un nuovo apparecchio stile Pokenav che ci permette fra le altre cose di fare conti con la calcolatrice e controllare a distanza lo stato dei nostri pokemon in pensione...la connettività coi capitoli GBA è garantita e avverrà attraverso l'inserimento delle cartucce nello slot GBA del DS (solo e unicamente così): sarà possibile trasferire fino a 6 pokemon al giorno dalle precedenti versioni a queste nuove due: i pokemon trasferiti diverranno pokemon selvatici in uno speciale parco, e saranno catturabili attraverso speciali Park Ball con un failure rate dello 0% (in pratica sono come le Master Ball). Nel gioco ci saranno anche graditi ritorni dai capitoli Oro- Argento- Cristallo, come il Gyarados Rosso e soprattutto l'alternarsi del giorno, del tramonto, della sera, della notte fonda, dell'alba e del mattino in base all'orologio interno del DS!! ![]() Mi ero detto che alla fin fine i giochi dei Pokémon ormai erano tutti uguali.. ![]() Ok, ecco un gioco da COMPRARE e giocare... certo che per'estate del 2007 mi sarà già sposato, separato, reso vedova la mia ex-moglie... ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
#91
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Io sto contando i giorni per Gyakuten Saiban 2... -30
![]() Comunque devo provarlo al più presto questo Diamond ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#92
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scusatemi dopo ke arrivate alla prima città ci sta la ragazza ke nn mi fa andare avanti voi siete andati avanti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#93
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
m.... la grafica e' molto simile al gba!!
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
#94
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (pino.d @ Martedì 26 Settembre 2006 - 19:51) m.... la grafica e' molto simile al gba!! ![]() Scusa eh, non me ne volere, ma come hai fatto a giocarlo in Giapponese e a capire che è una delusione? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#95
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pino.d @ Martedì 26 Settembre 2006 - 19:51) m.... la grafica e' molto simile al gba!! ![]() basandosi solo sulla grafica nn si puo capire se un gioco merita o meno ......almeno aspetta l'uscita usa o europea x esprimere certe opinioni -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#96
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
qualkuno di voi ci gioca?
State continuando la story ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#97
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Diciamo che il gioco in se è sempre il gioco dei Pokemon con qualche novità data dalòl'utilizzo del touch screen e il gioco fatto in mode7, per il resto anche l'inizio e la storia stessa mi sembrano abbastanza simili a quelli per GBA...poi magari mi sbaglio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#98
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ce lo fatta !!!
(Se ci giocate e volete andare avanti dovete parlare con la madre ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#99
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
beh in tutti i Pokemon devi parlare con la madre all'inizio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#100
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Thu 1 December 2005 - 18:38 Utente Nr.: 9.128 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e vai! era ora!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:07 |