![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
per chi lo sta provando che starter avete scelto?
io ho preso il pinguino ma pure quello d'erba sembra caruccio... la scimmia invece meglio arrosta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io la scimmia :-( ehehheh
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la "tartaruga", tra l altro ho visto delle foto dell evoluzioni degli starter, e quella della "tartaruga" m e piaciuta di piu. cmq sto gioco va giocato almeno in inglese, infatti penso ke al massimo lo gioco fino alla prima arena (se ci arrivo
![]() Saluti da Francoforte Arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (arvfab @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:07) io la "tartaruga", tra l altro ho visto delle foto dell evoluzioni degli starter, e quella della "tartaruga" m e piaciuta di piu. cmq sto gioco va giocato almeno in inglese, infatti penso ke al massimo lo gioco fino alla prima arena (se ci arrivo ![]() Saluti da Francoforte Arvfab si ma devi contare che non sono 6 mesi solo per tradurre il gioco... questo tempo è infatti necessario per fabbricare tutte le copie del gioco che devono essere spedite in tutto il mondo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:12) CITAZIONE (arvfab @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:07) io la "tartaruga", tra l altro ho visto delle foto dell evoluzioni degli starter, e quella della "tartaruga" m e piaciuta di piu. cmq sto gioco va giocato almeno in inglese, infatti penso ke al massimo lo gioco fino alla prima arena (se ci arrivo ![]() Saluti da Francoforte Arvfab si ma devi contare che non sono 6 mesi solo per tradurre il gioco... questo tempo è infatti necessario per fabbricare tutte le copie del gioco che devono essere spedite in tutto il mondo. A questo nn c avevo pensato. hai assolutamente ragione, ma 6 mesi secondo me sono lo stesso troppi. OT: scusate l ot ma ho sentito nominare gyakuten saiban 2 ![]() ![]() ![]() Saluti Arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm gamefaqs lo segna in uscita oggi... cavolo sarebbe bello avere l' opzione bilingua...
questo mi fa ricordare che in una recente intervista di ign a creatore di castlevania portrait of ruin ha annunciato che ci sarà il parlato dei personaggi in inglese e con un codice si potrà averlo in jappo. Era ora che gli sviluppatori cominciassero a pensare anche al resto del mondo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dark Efreet @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:25) mmm gamefaqs lo segna in uscita oggi... cavolo sarebbe bello avere l' opzione bilingua... questo mi fa ricordare che in una recente intervista di ign a creatore di castlevania portrait of ruin ha annunciato che ci sarà il parlato dei personaggi in inglese e con un codice si potrà averlo in jappo. Era ora che gli sviluppatori cominciassero a pensare anche al resto del mondo. Mi hai fatto prendere un colpo, mi si era accesa una stella al cielo..... e invece mi sa ke hai letto male la data, xke gamefaqs lo da il 26 si ma di ottobre ![]() cmq nessuno ha sentito niente del multilingua nella versione jap? Saluti Arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (arvfab @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:29) CITAZIONE (Dark Efreet @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:25) mmm gamefaqs lo segna in uscita oggi... cavolo sarebbe bello avere l' opzione bilingua... questo mi fa ricordare che in una recente intervista di ign a creatore di castlevania portrait of ruin ha annunciato che ci sarà il parlato dei personaggi in inglese e con un codice si potrà averlo in jappo. Era ora che gli sviluppatori cominciassero a pensare anche al resto del mondo. Mi hai fatto prendere un colpo, mi si era accesa una stella al cielo..... e invece mi sa ke hai letto male la data, xke gamefaqs lo da il 26 si ma di ottobre ![]() cmq nessuno ha sentito niente del multilingua nella versione jap? Saluti Arvfab Ops scusa... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Dark Efreet
ma figurati di niente. cmq qua e l articolo dove ho letto il fatto del bilinguale http://ds.qj.net/Gyakuten-Saiban-2-to-Have...pg/49/aid/63014 speriamo sia veramente cosi se no esco pazzo. cmq gia ke stiamo in tema, per gyakuten saiban 3 e prevista qualke traduzione (apparte quella http://comebackcourt.sourceforge.net/ ke a me sembra morta, poi nn so)? ho la sensazione ke capcom nn prevede nessuna traduzione, visto ke gia si parla del 4.... Saluti Arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 23:03 Utente Nr.: 11.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato un po' rapidamente a questo titolo...beh...un pochetto mi ha deluso, non penso che sia stato sfruttata appieno la potenza del DS.
I titoli usciti per GBA mi hanno deluso tantissimo, per via della mancanza di innovazioni... Sono un fanatico delle prime due saghe dei pokemon...i migliori rpg che siano mai stati fatti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di GS 3 è prevista la traduzione, visto che comunque la Capcom prevede, visto il successo di Phoenix Wright, di portare anche il 4 fuori dalla terra del Sol Levante. Certo, sarà un brutto colpo non vedere più Phoenix
![]() Ma torniamo IT: si, in effetti i primi due Pokemon erano ottimi RPG, ma a quanto apre questi non sono da meno, i feedback sono più positivi che altro... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (arvfab @ Martedì 26 Settembre 2006 - 22:07) io la "tartaruga", tra l altro ho visto delle foto dell evoluzioni degli starter, e quella della "tartaruga" m e piaciuta di piu. cmq sto gioco va giocato almeno in inglese, infatti penso ke al massimo lo gioco fino alla prima arena (se ci arrivo ![]() Saluti da Francoforte Arvfab ehm... veramente i giapponesi l'inglese lo capiscono, ma se si tratta di scriverlo tirano certi sfondoni incredibili... non sarebbero in grado di tradurre da soli un gioco in inglese...preferisco aspettare 6 mesi ma avere una traduzione fatta benissimo che giocare ad un gioco rovinato da una traduzione pessima... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Zanzibar @ Martedì 26 Settembre 2006 - 23:05) Ho giocato un po' rapidamente a questo titolo...beh...un pochetto mi ha deluso, non penso che sia stato sfruttata appieno la potenza del DS. I titoli usciti per GBA mi hanno deluso tantissimo, per via della mancanza di innovazioni... Sono un fanatico delle prime due saghe dei pokemon...i migliori rpg che siano mai stati fatti ![]() non posso che quotare la seconda parte del messaggio, i primi capitoli li giocai fino all'esaurimento, soprattutto argento, che per me rimane il migliore in assoluto della saga... riguardo a questi, però, ancora non so dare un giudizio, non avendoli provati... basandomi sulle prime impressioni, direi che hanno tutte le carte in regola per poter entrare nell'olimpo, ma voglio aspettare di giocarmelo per bene in eng, prima di stabilirlo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo con voi, i capitoli per gba sono stati molto deludenti, io ho divorato la versione rossa e soprattutto quella gold e crystal. Gold, Silver e Crystal sono la "generazione" uscita meglio. Spero che questi diamond e pearl siano cmq all'altezza.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 470 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:29 Da: Ferrara Milano Utente Nr.: 10.011 Feedback: 0 (0%) ![]() 1891-1494-1213 ![]() Linko89 ![]() |
Ieri sera ho iniziato a giocare e ho preso il pinguino^^ Ormai è al livello 17 e si è evoluto in un pinguino più grande LOL
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Azz..estate 2007..vabbè pazienza
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 23:03 Utente Nr.: 11.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io credo che a fine inverno 2007 dovremo avere la versione europea...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma si possono anche scambiare i pokemon e fare battaglie tramite la NWFC o puoi farlo soltanto via wifi con amici lì presenti?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quanti Pokemon ci saranno da acchiappare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Se fino a smeraldo erano 386 pokèmon...direi che arriveremo a più di 500 pokèmon in queste versioni
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:03 |