![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
L'ho preso originale un gioco così non può mancare nella collezione di un vero videogiocatore.
![]() Il nome mi ricorda la famosa canzone dei RAMONES - Beat on the BRATZ ( scherzo naturalmente ). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma è un rpg ??
![]() scherzo , cmq nn fa x noi , forse a qualche bimba fara' piacere ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 01:53 Utente Nr.: 12.663 Feedback: 6 (100%) ![]() |
non offendetemi le Bratz che mi inc****o !!!!!
E' merito loro se oggi le teenagers sono molto più zocc**e di 10 anni fa (quando anch'io ero tra loro ![]() E non mi dite che non adorate le ragazzine zocc**e !!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (papinist @ Martedì 26 Settembre 2006 - 20:34) non offendetemi le Bratz che mi inc****o !!!!! E' merito loro se oggi le teenagers sono molto più zocc**e di 10 anni fa (quando anch'io ero tra loro ![]() E non mi dite che non adorate le ragazzine zocc**e !!!! ![]() Lascerò alle ragazze della community il compito di "punire" doverosamente questa affermazione, a mio avviso, misogina ed offensiva. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (papinist @ Martedì 26 Settembre 2006 - 20:34) non offendetemi le Bratz che mi inc****o !!!!! E' merito loro se oggi le teenagers sono molto più zocc**e di 10 anni fa (quando anch'io ero tra loro ![]() E non mi dite che non adorate le ragazzine zocc**e !!!! ![]() Cioè..le ragazze troiette di oggi sono così grazie alle Bratz??? xDDDD ahahahah Intanto..adorare quelle "cose" credo sia roba da feticisti...se devo amare una troietta che si lecca il dito sotto al tavolino, mentre i mei amici ed io giochiamo a Warcraft 3...beh preferisco amare una ragazza che non regali la sua patata a chiunque le passi vicino. E poi...fammi capire...i cartoni hanno quest'effetto?? Quindi...i maschietti dovrebbero essere tutti virilissimi se sono cresciuti con i robottoni superdotati-spara-laser-dagli-occhi ma effemminati se guardavano i Puffi??! Devo stare attento a cosa mi vedo ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ah Evra, io sto accendendo il fuoco in piazza, mi metto nel ruolo del marchiatore a fuoco! Un bel pene gigante in fronte non gli starebbe male. Ragazzine zo**ole... bha, spero non sarai mai padre di una ragazza, altrimenti fossi in lei non dormirei la notte..
CODICE _.-_
__.' o "-. ___----"" ,,,' __--" _-_ ^^; ____--"" ___ _-\" `"" ..--===-------""" "( __-" ,} .'_/"\ .'/" `\`._ "-_c " ' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se mai sono le bratz che sono zoccole per rispecchiare le giovani d'oggi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Supermariabrook @ Martedì 26 Settembre 2006 - 10:17) leggermente OT, forse non immaginate che tipo di mercato è presente dietro a queste bambole mezze Z****le ![]() Bratz nello slang NewYorkese vuol dire "Ragazze facili" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Mi associo al gruppo MoigbaRL
![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il MOIGE è dichiarato ospite sgraditissimo su GbaRL, che è dichiaratamente una community basata sul lavoro, il cazzeggio, gli anime e la... ehm, lasciamo perdere
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Ops allora il gruppo dei Sailorcensori sayan
![]() Evrain scherzo non punirmi in nome del display del DS ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:49 |